WWE SmackDown Report 02/09/2022 – Last Stop Before The Clash

Terza parte del video package dedicato al regno di Roman Reigns che ricapitola i numerosissimi avversari battuti da Reigns in questi due anni.
È il momento del Final Judgment di Ronda Rousey! Ronda si porta sul ring entrando normalmente dal backstage con la sua theme song. Ronda dice che ha un annuncio ufficiale proveniente direttamente dal quartier generale WWE e vuole che Adam Pearce la raggiunga per leggere quell’annuncio. Pearce arriva dicendo che non è mai stato personale e che lui stava facendo solo il suo lavoro.
Ronda gli consegna la lettera e gli dice di leggerla. La lettera dice che Ronda Rousey è stata protagonista di condotta incontrollata ma che non essendosi mai macchiata di atti criminali la sua sospensione viene revocata e quindi tornerà alla competizione sul ring con effetto immediato. Pearce non sembra contento e dice che per la condotta di Ronda lui è stato costretto a chiamare la polizia e che se fosse per lui l’avrebbe licenziata direttamente.
Ronda dice ironicamente che è devastata e che il consiglio d’amministrazione della WWE non se ne fa niente della sua parola. Ronda dice che Adam può baciarle il culo e fa per andarsene, ma Pearce parte con un rant contro Ronda al termine del quale chiama Ronda “bitch”. Ronda non la prende bene e lo chiude nell’Armbar. Ronda se ne va e Pearce rimane dolorante sul ring… ma Ronda ha nuovamente assaltato una figura d’autorità.
Zayn è ancora nel backstage a preparare tutto per le celebrazioni quando arrivano dei fiori per Reigns. I fiori sono neri e hanno un pessimo odore. Arrivano inoltre con un biglietto che dice solo… “Tick Tock”.
L’Hit Row fa il suo ingresso nell’arena… e sarà in azione contro i Maximum Male Models dopo il break!
Tag Team match:
Hit Row (Top Dolla & Ashante “Thee” Adonis w/B-Fab) vs Maximum Male Models (Mace & Mansoor w/Max & Maxxine Dupri)
Iniziano Adonis e Mansoor con una presa di clinch, Takedown di Mansoor. Che ora atterra Adonis che però lo scaglia via, Dropkick. Arriva Mace che però viene steso da Adonis e Top Dolla. I Dupri proteggono i loro assistiti quando arrivano anche Angel Garza e Humberto Carrillo che vengono però respinti da B-Fab. Mansoor però ne approfitta e attacca alle spalle Adonis, tag per Mace. Drop Toe Hold di Mansoor con Mace che cammina su di lui e va con un Elbow Drop. Colpi all’addome e al volto di Mace che fa rientrare Mansoor.
Mace si lancia su Adonis, poi Dropkick di Mansoor. 1…2…NO! Adonis vuole il tag ma Mansoor lo tiene fermo… Adonis si dimena e trova il tag! Entra Top Dolla che stende Mansoor e va con un Running Knee. Spedisce Mace fuori ring, poi si lancia su Mansoor all’angolo con un Avalanche Splash. Tag per Mansoor, combinazione Dropkick/Backdrop Suplex ed è 1…2…E 3, l’Hit Row batte i Maximum Male Models!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HIT ROW
I Los Lotharios attaccano però l’Hit Row! Arrivano anche i Maximum Male Models e l’Hit Row è in netta inferiorità numerica… FINO ALL’ARRIVO DEGLI STREET PROFITS! I Profits stendono Mansoor e poi Mace, l’Hit Row fa piazza pulita dei Mace… Hit Row e Street Profits festeggiano sul ring.
Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa tra Ricochet e Happy Corbin, con quest’ultimo che è stato battuto ancora una volta. Corbin viene intervistato da Kayla Braxton nel backstage e dice che ultimamente è stato sfortunato. Ma è determinato a invertire la sua sfortuna degli ultimi tempi ed è per questo che andrà sul ring a lanciare una open challenge… dopo il break!
Parte 4 del video package dedicato al regno di Roman Reigns, che ricapitola le stipulazioni più estreme a cui il Tribal Chief ha dovuto prendere parte durante il suo regno.
Al ritorno nell’arena Happy Corbin è già sul ring a reclamare un avversario per la sua open challenge… non gli è andata bene, è Shinsuke Nakamura!
Singles match:
Happy Corbin vs Shinsuke Nakamura
Dopo la consueta entrata di Nakamura si comincia e Corbin lo porta subito all’angolo dove lo colpisce con pugni e pestoni. Corbin cerca un pugno ma Nakamura lo stende con dei pugni e un Axe Kick. Serie di Roundhouse Kick del giapponese che va con il suo consueto attacco all’angolo. Ci riprova ma Corbin lo colpisce con un pugno e una gomitata. Ora lo rialza, cerca un Suplex ma Nakamura blocca, Windmill Kick! E ora Corbin è in difficoltà, Nakamura prova la Kinshasa ma Corbin lo sorprende con una Deep Six. 1…2…NO.
Il pubblico inizia a cantare “Corbin sucks” e Corbin si innervosisce. Va a prendere Nakamura per la End of Days ma Nakamura ne esce con una capriola, Corbin finisce fuori ring e cerca di fare la sua consueta corsa intorno al paletto per la Clothesline… MA SI TROVA SOLO UNA KINSHASA IN PIENA FACCIA! Nakamura schiena, 1…2…E 3! Shinsuke Nakamura batte Happy Corbin!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA
Vediamo un video recap di quanto accaduto lunedì a Raw nella finale del torneo per la riassegnazione dei WWE Women’s Tag Team Titles, con Raquel Rodriguez e Aliyah che hanno battuto Iyo Sky e Dakota Kai, dopo che Bianca Belair, Alexa Bliss e Asuka avevano messo in fuga Bayley che stava aiutando scorrettamente le sue compagne di team.
Butch fa il suo ingresso accompagnato da Sheamus e Ridge Holland… dopo il break affronterà Ludwig Kaiser!
Va in onda un video dedicato alla Connor’s Cure.
Corbin è nel backstage quando arriva una limousine con delle corna sul cofano. “Qualcuno” (aka JBL) gli chiede cosa sia successo e gli dice di entrare e i due se ne vanno.
Singles match:
Butch (w/Sheamus & Ridge Holland) vs Ludwig Kaiser (w/Gunther)
Suona la campanella e Butch parte all’attacco immediatamente ma Kaiser lo scaglia via. Butch lo fa cadere e lo tempesta di pugni, poi lo va a prendere all’angolo ma l’arbitro lo allontana. E ora è Kaiser che fa cadere Butch. Gli calpesta i capelli per non farlo rialzare, poi va con una Side Headlock ma Butch lo lancia alle corde e lo stende con una Clothesline. Kaiser accusa il colpo, Butch lo va a prendere e inizia a torcergli le dita della mano destra. Adesso passa alla sinistra, mettendola a terra e pestando il braccio di Kaiser.
Butch però si distrae, Kaiser lo va a prendere e lo atterra, cerca l’Uppercut dalla seconda corda ma è Butch ad andare a colpirlo! Kaiser scivola fuori ring, Butch si lancia su di lui dall’apron… European Uppercut di Kaiser! Entrambi sono a terra, arrivano Gunther e Sheamus a fronteggiarsi e noi andiamo in pubblicità!
Torniamo live con Kaiser in controllo, pugno… no, Butch usa la testa per ferire la mano di Kaiser. Fantastico. Serie di pugni di Butch che pesta la mano di Kaiser, altro German Suplex. E altro Stomp su entrambe le mani di Kaiser. Roundhouse Kick alla testa di Kaiser, 1…2…NO. Butch monta su Kaiser e lo riempie di pugni, pestone al collo. Cerca un Irish Whip, Kaiser ribalta, Butch cerca il Floatover ma Kaiser lo fa cadere. Kaiser lo attacca, Butch va a segno con un Enziguri Kick ma Kaiser evita e va con un Dropkick alle corde e un Suplex! 1…2…NO!
Kaiser prova un Low Kick, Butch evita e connette l’Enziguri stavolta. Kaiser prova poi un Suplex ma Butch evita Butch lo stende con un calcio alla testa. Butch si lancia su Kaiser che però con una proiezione lo sbatte a terra! 1…2…E NO! Butch c’è ancora. Kaiser vuole finire il match, Butch però gli torce le dita e si libera dalla morsa dell’avversario… BITTER END! ED È 1…2…E 3! Butch batte Ludwig Kaiser!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BUTCH
Sheamus e Ridge Holland salgono sul ring per festeggiare con Butch ma arriva Gunther che dice loro di farsi sotto. Sheamus inizia a togliersi i vestiti per affrontarlo ma arriva Kaiser che tira via Gunther. Il confronto è rimandato… per ora.
Altro video package dedicato a Roman Reigns e che lo paragona ai campioni più longevi della storia come Bruno Sammartino e Bob Backlund. È finalmente il momento, partono i festeggiamenti per i due anni di regno di Roman Reigns!
Gli Usos e Sami Zayn sono nel backstage e pare che tutto sia pronto. Gli Usos fanno per andare sul ring ma Zayn chiede loro se non dovrebbero aspettare Roman e andare sul ring tutti insieme con la Bloodline al completo. Jey Uso lo interrompe e gli dice che non c’è nessuna Bloodline al completo perché Zayn non ne fa ancora parte. Jimmy Uso calma gli animi e dice che è il momento di Roman, ora loro tre andranno sul ring, annunceranno Reigns e festeggeranno con lui. Break per noi!
Va in onda un video registrato su Instagram da Tyson Fury che dice che sarà a bordoring a Clash at the Castle.
Torniamo live con gli ingressi degli Usos e di Sami Zayn! I tre fanno il loro ingresso sul ring, addobbato a festa con le foto più significative del Tribal Chief. Sami Zayn dà il benvenuto a tutti alle celebrazioni per i due anni del regno titolato di Roman Reigns. Zayn chiede a Jimmy se va bene che sia lui a presentare il tutto e Jimmy dice che va bene. Per tutta risposta Jey Uso prende la parola e dice che per due anni Reigns ha dominato chiunque. Quello che ora deve fare il pubblico è alzarsi in piedi alzare l’indice e dare il benvenuto all’Head of the Table, il Tribal Chief, il WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns!
Vediamo dal titantron Reigns arrivare nel garage e uscire dalla sua auto… ED ESSERE IMMEDIATAMENTE STESO DA UNA CLAYMORE DI DREW MCINTYRE! McIntyre si dirige sul ring e Zayn e gli Usos non sanno che fare! Zayn viene mandato contro McIntyre dagli Usos… Glasgow Kiss! Gli Usos assaltano McIntyre che sale sul ring e però stende entrambi spedendoli fuori dal ring. McIntyre fa a pezzi la scenografia… POI ROLLING PLANCHA CHE STENDE GLI USOS E ZAYN!
Ora prende Zayn, lo lancia sul ring e lancia delle sedie sul ring! Zayn ne prende una e colpisce McIntyre… CHE PERÒ VA A SEGNO CON LA CLAYMORE SULLA SEDIA! E ora prende Jimmy Uso… LO LANCIA DI PESO SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE VA IN MILLE PEZZI! Rimane solo Jey Uso, McIntyre gli prende le misure… IMITA LA TAUNT DI REIGNS! E VA CON UNA SPEAR CONTRO LE BARRIERE CHE VANNO IN PEZZI!
McIntyre dice che non si fermerà mai. La Bloodline è stata fatta a pezzi, la “God Mode” disattivata. A Cardiff saranno uno contro uno faccia a faccia, lui gli staccherà la testa e diventerà Undisputed WWE Universal Champion. McIntyre festeggia con un countdown dal paletto… ci vediamo a Cardiff tra meno di 24 ore, dal WWE SmackDown Report è tutto!