WWE Smackdown Report 01-11-2016

Amici ed amiche di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Raw ha sparato l'artiglieria grossa ad Hell In A Cell ma la vera sfida sarà a SummerSlam tra i due show. Intanto vedremo cosa succederà oggi attorno al titolo mondiale e in tutte le altre storie in corso. Io sono Daniele Big Theet La Spina e questo è il vostro SmackDown Live Report!!!
Sigla e pyros dall'interno del Prudential Center di Newark, New Jersey.
Ad aprire le danze è James Ellsworth che fa il suo ingresso in arena, abbattuto nonostante la grande reazione del pubblico. Ellsworth dice che vole ringraziare Shane McMahon e Daniel Bryan per tutto e anche per avergli permesso oggi di uscire tra il pubblico a dare il suo addio (il pubblico urla No, no, no, ndr.). Dopo quello che è successo la settimana scorsa ha faticato a prendere sonno e mangiato pochissimo e non riuscirà a star bene con sé stesso finché non dirà a Dean Ambrose che è davvero e profondamente dispiaciuto. Perciò vorrebbe che Ambrose lo raggiungesse per farlo a modo. Ambrose non si fa attendere una volta raggiunto il ring dice a Ellsworth che è il suo piccolo ragazzo speciale e ha avuto tanto tempo per pensare a come staccargli la testa a mani nude. Però quando lo guarda in quegli occhi da ET non riesce ad essere arrabbiato. James non ha bisogno di chiedergli scusa, è stato lui a volerlo a bordo ring quindi è stata colpa sua. Ellsworth dice che ha battuto Styles 2 volte e ha ripagato Dean costandogli un'opportunità al WWE World Title. È venuto qua per avere un'opportunità e tutti possono sbagliare. Dean dice che è d'accordo ma non deve succedere mai più. Ellsworth dice che se potesse costruire una macchina del tempo e tornare indietro lo farebbe ma può solo chiedere scusa. Styles interrompe i due e arriva in scena sullo stage. AJ chiede se i due lo stiano prendendo in giro. Perché Ellsworth si sta scusando? Dean lo ha uscato per settimane e nono lo ha mai rispettato. Lo ha rispettato molto più lui che Ambrose. Quando hanno combattuto lui voleva andarci piano ma Ambrose lo ha forzato a continuare a colpirlo senza motivo, solo per farlo squalificare. Se qualcuno merita delle scuse, quello è lui perché James ha delle magliette che lo raffigurano grazie a lui. Ambrose arriva faccia a faccia con Styles, Ellsworth prova a dividerli ma viene spinto via. AJ connette un Enziguri Kick e poi una Phenomenal Forearm su Ambrose e resta trionfante in piedi.
Mauro Ranallo ci dà il benvenuto insieme a JBL e David Otunga e ci mostra quanto successo la scorsa settimana tra Randy Orton e Kane, con Orton che ha detto di essersi unito alla Family.
Nel backstage Ambrose ed Ellsworth tanno parlando concitati quando arriva Daniel Bryan a calmarli. Ellsworth continua a scusarsi a ripetizione. Bryan dice che visto quanto successo 7 giorni fa, Ambrose avrà un'altra opportunità stasera e se vincerà sarà #1 Contender ma sarà la sua ultima opportunità. Ambrose se ne va soddisfatto. Ellsworth dice che si sente male per quello che ha fatto e Bryan gli dice che Ellsworth può fare quello che vuole stasera: girare qui nel backstage, guardare Talking Smack o qualsiasi altra cosa voglia ma per nessun motivo potrà andare a bordo ring durante il main event stavolta. Ellsworth dice di aver capito.
NO DISQUALIFICATION MATCH:
RANDY ORTON VS KANE
Arriva Orton, subito dopo anche Kane e appena il match parte Orton porta Kane fuori ring e lo sbatte contro il paletto. Orton va a prendere una sedia ma Kane lo ferma e la usa a suo favore: prima sull'addome e poi sulla schiena di Orton. Si torna sul ring, Orton disarma Kane che però lo lancia all'angolo: Stinger Splash e Sidewalk Slam in combo di Kane. Il Big Red Monster si prepara subito per la Chokeslam…DEH! Le luci vanno via per alcuni secondi e quando si riaccendono Bray Wyatt e Luke Harper sono a bordo ring. Orton attacca Kane, questi se ne libera e lo atterra con un Big Boot. Wyatt e Harper tirano Kane fuori ring ma questi manda Wyatt contro i gradoni e stende Harper. Poi Uppercut per Orton, Kane torna sul ring per occuparsi del Viper ma Harper interviene ancora. Kane lo respinge, poi abbranca Wyatt alla gola… RKO di Orton!! 1… 2… 3!!! 3 contro 1 praticamente, Kane non ha potuto molto.
VINCITORE: RANDY ORTON
A fine match Orton e Harper si guardano, poi Harper prende la mira e connette un Discus Lariat su Kane. Poi lo rialza per Bray Wyatt ma è Orton stesso a lanciare Kane tra le braccia di Wyatt che connette la Sister Abigail. Wyatt si inginocchia davanti a Kane, Harper dietro di lui e Orton si alza sul paletto. I tre sembrano in sintonia.
TONIGHT: The Miz ospiterà il General Manager di SDL, Daniel Bryan, nel MizTV!!!
Da una parte Carmella e Alexa Bliss, dall'altra Becky Lynch e Nikki Bella si avviano verso il ring, il loro tag team match è NEXT…
TAG TEAM MATCH:
ALEXA BLISS & CARMELLA VS BECKY LYNCH & NIKKI BELLA
Torniamo in onda con Alexa Bliss e Carmella già sul ring e Nikki Bella che ha appena fatto il suo ingresso. Arriva anche Becky Lynch e si può incominciare agli ordini di Dan Engler. Cominciano Carmella e Nikki Bella ma la prima scappa subito fuori ring al suono della campanella. Poi torna e Alexa Bliss si prende il tag. Waistlock di Nikki, gomitata di Alexa che poi la atterra in STO. Alexa prova ad attaccare Becky che schiva, Nikki contrattacca in Dropkick e nella confusione le due fanno piazza pulita del ring. Andiamo in pausa.
Arriviamo al momento dell'hot tag e Becky travolge due volte Carmella con dei bracci tesi. Forearm all'angolo e Lass Kick di Becky che poi connette un Exploder Suplex! 1… 2… no!!! Bliss interrompe il conteggio, poi schianta Becky contro Nikki e trascina Carmella vicino all'angolo per il tag. Becky però la abbranca e connette un Reverse DDT! Lynch copre ma Engler è distratto da Carmella. La Campionessa allora colpisce Carmella ma Alexa Bliss la attacca alle spalle, gli infila le dita negli occhi e connette il DDT! 1… 2… 3!!! Carmella e Alexa Bliss festeggiano.
VINCITRICI: ALEXA BLISS & CARMELLA
Dasha Fuentes (intervistatrice di NXT) arriva sul ring per intervistare le vincitrici ma Bliss le ruba il microfono e la manda via. Poi intervista lei Carmella chiedendole: ora che hanno battuto Becky e Nikki per la milionesima volta, chi sarà il prossimo che imbarazzeranno? Carmella dice che la prossima sulla lista è Charlotte e chiunque altra si metterà contro il Team SmackDown Live. E lei sarà la vera leder del team e domineranno le ragazze di Raw. Ma prima: Alexa può dirci la sua strategia per battere Becky Lynch settimana prossima. Alexa dice che sarà un déjà-vu per Becky perché perderà ancora e il suo sogno da principessa verrà infranto. La prossima settimana a Glasgow prenderà Becky e prenderà anche il Titolo.
Daniel Bryan e Shane McMahon si congratulano con Naomi per essere la 5a aggiunta al Team SDL per Survivor Series. Naomi li ringrazia e dice che farà del suo meglio per il team. Nomi se ne va e Shane dice che spera che le ragazze non abbiano problemi di ego nel momento cruciale. I due vengono interrotti da Natalya che arriva nell'ufficio. Nattie dice di aver avuto un'idea: potrebbe essere la coach del Team femminile di SDL a Survivor Series, così da tenere unite le ragazze. A Bryan sembra una buona idea e lo rende ufficiale per la felicità della canadese. E Shane sembra perplesso ma dice che in fondo questa è la terrà delle opportunità quindi…
TONIGHT: Dean Ambrose ha un'altra opportunità: se batte AJ Styles sarà #1 Contender!!!
SURVIVOR SERIES QUALYFING TAG TEAM MATCH:
THE SPIRIT SQUAD VS AMERICAN ALPHA
Kenny e Mickey sono sul ring e provano ad accendere la folla ma vengono subito interrotti dall'ingresso degli American Alpha. Agli ordini di Jason Ayers cominciano Chad Gable e Kenny che vien subito atterrato con una presa alla vita. Break all'angolo, Mickey distrae Gable e Kenny prende il sopravvento. Tag e Aided Moonsault! 1… 2… no!!! Headlock di Mickey, ginocchiata poi e lancio alle corde e in corsa i due impattano. Tag per Kenny che dalla terza corda fallisce il Leg Drop. Tag per Jason Jordan: doppia Clothesline, poi Lift Up su Mickey. Lancio all'angolo Kenny manda Jordan a vuoto però e va per il Roll Up! 1.. 2… no!!! Lancio alle corde, tag cieco di Gable che si libera di Mickey, Jordan coglie l'occasione al volo e i due connettono la Grand Amplitude!! 1… 2… 3!!! Vittoria agevole per gli AA.
VINCITORI: AMERICAN ALPHA
Vediamo un video che ricapitola la rivalità tra Brock Lesnar e Goldberg in vista di SummerSlam on l'ultimo capitolo di ieri a Raw.
UP NEXT: The Miz ospiterà il General Manager di SDL, Daniel Bryan, nel MizTV!!!
Maryse presenta The Miz al solito modo e lui ci dà il classico benvenuto a MizTV. Il suo ospite stasera è un uomo con cui ha avuto qualche attrito in passato. Ma lo metterà da parte da buon giornalista perciò che tutti si alzino e accolgano lo Yesman in persona, Daniel Bryan! I tre si accomodano sulle sedie dopo l'ingresso di Bryan. Miz dice che è bello stare qui seduti, da buoni colleghi, senza stare lì a litigare. È facile farlo qui a MizTV e non con la sua gentaglia a Talking Smack. Bryan dice che se vuole fare il passivo-aggressivo lui può sempre cancellare MizTV. Miz dice che forse è meglio se parlano di Survivor Series. Bryan dice che ha annunci da fare in proposito. Partiamo dai Tag Team, la cosa che interessa più a Miz: ci saranno altri due match di qualificazione per completare il team. Miz dice che vuole parlare del team maschile. Bryan dice che hanno pensato al team con Shane e hanno deciso chi ne farà parte. Gli uomini saranno Randy Orton, Baro Corbin, Bray Wyatt, Dean Ambrose e… il WWE World Champion AJ Styles. Miz si era già alzato per prendere gli applausi e Miz chiede se davvero non sia nel team. Bryan dice di no. Non è neanche capitano? No. Neppure preso in considerazione? No. Miz chiede se pensa di poter venire nel suo show e imbarazzarlo davanti a sua moglie. Evidentemente Bryan non ha nessun interesse a guidare il team SDL alla vittoria perché lui era chiaramente l'unica opportunità che SDL aveva di vincere. Non cambia niente qui, le opportunità non ci sono veramente. Bryan dice che veramente Dolph Ziggler la settimana scorsa gli ha offerto un rematch e lui l'ha rifiutata perché non era alle sue condizioni ed ha dimostrato che era spaventato dalla sfida.. Beh a Survivor Series dovrà farlo alle loro condizioni. Miz dice che queste sono le sue condizioni e a Survivor Series meriterà di essere ridicolizzato dal Team Raw. Non è lui ad aver paura di combattere, è Bryan ad essere spaventato. E oltretutto non potrà neanche più farlo quindi perché non torna a fare ciò che fa meglio, ossia giogioneggiare nella casa di Cena a Total Bellas. Bryan per la rabbia cappotta una sieda e Miz scende dal ring. Bryan dice che Miz sa solo nascondersi come fa adesso. La scorsa settimana ha rifiutato un rematch per il Titolo Intercontinental Championship. Perciò ora si può anche sedere al tavolo di commento e stare a guardare mentre Dolph Ziggler difende il Titolo in un Open Challenge.
Stasera a Talking Smack gli ospiti della favolosa Renee Young e di Daniel Bryan saranno Dean Ambrose e gli American Alpha.
Miz e Maryse si sono accomodati al tavolo di commento. Ziggler aspetta il suo avversario che si rivela essere Curt Hawkins che entra sul ring dicendo di essere pronto a fare il suo debutto e che non c'è occasione migliore. E Ziggler dovrà stare attento stasera a fronteggiare i fatti.
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE MATCH:
DOLPH ZIGGLER VS CURT HAWKINS
Dirige l'incontro il Senior Official Mike Chioda. Hawkins si gira di scatto e prova ad attaccare Ziggler che gli rifila un Superkick! 1… 2… 3!!! Flash, è già finita.
VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: DOLPH ZIGGLER
Renee Young si congratula con Ziggler per la difesa. Ziggler dice che la Cintura gli sta dannatamente addosso. Miz lo ha accusato di non essere un fighting champion ma ha dimostrato il contrario difendendola e soprattutto conquistando ciò che ha sempre sognato. Poi ha dato l'opportunità a Miz di avere un rematch e lui l'ha rifiutato. Perciò a Survivor Serie si farà alle sue condizioni: sta ufficialmente sfidando chiunque abbia il coraggio tra i lottatori di Raw ad un match con i palio l'Intercontinental Championship. Miz si infuria e Ziggler esulta coi tifosi.
Dasha Fuentes va a chiedere a Ambrose come andrà stasera. Ambrose dice che l'altra volta c'era Ellsworth e questo gli è costato il match ma stavolta sarà solo e batterà AJ Styles. I due vengono interrotti da Ellsworth che chiede ad Ambrose se ci sia qualche possibilità che lo accompagni anche stavolta. Ambrose -sembra a dir poco stupito e dice che non c'è neppure mezza speranza. Ellsworth insiste ma Ambrose è irremovibile.
UP NEXT: gli Headbangers sono tornati e cercheranno un posto a Survivor Series a scapito degli Usos!!!
Il trio al commento ci ripropone quanto successo a inizio puntata tra Kane e Randy Orton.
Siamo nel backstage quasi nell'oscurità con Wyatt che dice che Orton ha dimostrato di avere il desiderio di unirsi a loro. Era un po' scettico ma dopo oggi: una vipera con il suo potenziale è sempre benvenuta tra loro. Orton replica che è nato con il demonio che gli sussurrava nelle orecchie e ora è stanco di combatterlo. Orton dice che Wyatt è davvero un Dio e mentre lo fa i suoi occhi letteralmente lampeggiano luminosi in maniera sovrannaturale.
SURVIVOR SERIES QUALYFING TAG TEAM MATCH:
THE HEADBANGERS VS THE USOS
Gli Headbangers sono già sul ring. Arrivano gli Usos che attaccano subito gli Headbangers prima che la campanella suoni. Tran riporta un po' di ordine e si parte. Jimmy Uso pare uomo legale e subito attacca all'angolo Trasher. Tag per Jey che connette un Samoan Drop. Chinlock, Trasher ne esce e arriva il doppio tag, Mosh connette una Clothesline, un'altra e poi lancia Jimmy alle corde. Stende anche Jey e poi Complete Shot su Jimmy! 1… 2… no!!! Jey interrompe il conteggio, Trash lo ferma e lo manda fuori ring. Tran lo porta al proprio angolo e non vede il Roll Up di Mosh. Jimmy si libera e Jey da sotto al ring colpisce scorrettamente Mosh. Roll Up di Jimmy! 1… 2… 3!!! I samoani saranno a Survivor Series.
VINCITORI: THE USOS
AJ Styles viene fermato da Dasha Fuentes che gli chiede i suoi pensieri sul match. AJ chiede se sia possibile andare a combattere senza essere fermato per delle stupide domande. Ma ok, giochiamo: sì stasera batterà Ambrose di nuovo e stavolta non ci sarà il suo stupido amichetto come scusa. Ellsworth ora può tornare nella spazzatura.
Ambrose porta Ellsworth all'uscita dall'arena e gli dice che può mandargli gli auguri e possono sentirsi ogni tanto, tenersi in contatto. Ora però deve andare: può uscire, andare in giro… Si può chiamare un Uber. Ellsworth prova a ribattere ma Ambrose lo chiude fuori senza troppe cerimonie.
SINGLE MATCH:
DEAN AMBROSE VS AJ STYLES
AJ Styles fa il suo ingresso, arriva anche Dean Ambrose. Il main event è NEXT…
Rientriamo live al suono della campanella ordinato da Dan Engler. Ambrose manda Styles fuori ring e lo travolge subito con un Suicide Dive, poi lo scaglia oltre il tavolo di commento e contro le transenne. Si torna sul ring, pin! 1… no!!! Chop all'angolo, lancio alle corde e Sunset Flip Pin di Styles! 1… 2… no!!! Small Package di Ambrose! 1… 2… no!!! Roll Up di Ambrose! 1… 2… no!!! Atterramento di Ambrose che applica la Cloverleaf ma Styles alla fine raggiunge le corde. Dean mette AJ sull'angolo e connette un bellissimo Butterfly Superplex!! 1… 2… no!!! Lancio alle corde ma Styles al volo chiude la Calf Crusher. L'ex Campione però raggiunge le corde e si prende una pausa fuori ring. Styles lo raggiunge ma finisce a cavalcioni sulle transenne. Ambrose prende la rincorsa e lo tira già con una Running Forearm. Si torna sul ring! 1… no!!! Serie di calci all'angolo, Irish Whip rovesciato ma gomitata di Ambrose: questi va dalla seconda corda ma Styles lo intercetta con un Dropkick sulla gamba. Pubblicità.
Torniamo in onda con Styles che è pronto alla manovra dall'apron ma Ambrose lo stende colpendolo al volo con un Dropkick che fa carambolare AJ fuori ring. Il Lunatic Fringe si lancia dalla terza corda in Elbow Drop, travolgendo Styles. Si torna sul ring, Ambrose sale ancora sulla terza corda, AJ lo costringe a saltare ma quasi finisce nella Dirty Deeds. Ne esce ma subisce due Clothesline e una terza di gran carriera. Ambrose evita la Calf Crusher ma finisce vittima di un Suplex contro l'angolo. Styles va a vuoto, Ambrose connette la Elevated Double Chickenwing Facebuster! 1… 2… no!!! Throath Trust di Styles, combo di pugni e calci e tentativo di Styles Clash ma la reazione di orgoglio di Ambrose connette un braccio teso. Entrambi vanno a terra e arriva James Ellsworth. Questi si mette a bordo ring a incitare Ambrose che si rialza e lo guarda scuotendo la testa. Ambrose si gira e Pelé Kick!! 1… 2… no!!! La sicurezza arriva a rincorrere Ellsworth che scappa tra il pubblico. Styles si distrae, Roll Up di Ambrose! 1… 2… no!!! Pendulum Lariat a vuoto, Styles in Springboard, Ambrose rovescia e va verso la Dirty Deeds, Styles si libera e chiude la Calf Crusher! Ambrose è in difficoltà, si trascina lentamente e alla fine trova le corde. Styles attacca Ambrose all'angolo, viene proiettato oltre le corde e Ellsworth ritorna in scena inseguito dalla sicurezza. Alla fine gli uomini della sicurezza lo raggiungono a bordo ring, Styles però ne ha abbastanza e lo attacca, scaraventandolo oltre il tavolo di commento. Il WWE WC torna sul ring, si lancia in Springboard ma Ambrose lo stoppa con un calcio e connette la Dirty Deeds!! 1… 2… 3!!! Alla fine, in qualche modo, Ellsworth s'è fatto perdonare, Ambrose è il #1 Contender.
VINCITORE: DEAN AMBROSE
Con Ambrose senza parole e Ellsworth tramortito e trascinato via a peso morto dalla sicurezza, ma sorridente, si chiude questa puntata di SmackDown Live. Appuntamento a tra 7 giorni.