WWE SmackDown Report 01/10/2021 – SD inizia il Draft

Torniamo in onda con Morgan che attacca subito Carmella che invece scende dal ring prima che inizi l’incontro. Carmella dà a Morgan della pu***na e dice che questa è l’ultima volta che cerca di attentare alla sua bellissima faccia. Carmella va da due persone in zona timekeeper che si mettono ad armeggiare col suo volto e le mettono una maschera sulla faccia. Carmella risale e Ryan Tran cerca di incominciare l’incontro ma quest’ultima attacca Morgan con un calcio e poi con la Facebuster. Poi si toglie la maschera e festeggia felice. Il match nemmeno è cominciato.
Si passa al terzo round. SD sceglie di tenersi Happy Corbin e Madcap Moss! Anche Raw decide di tenersi i propri lottatori, scegliendo Nikki A.S.H. e Rhea Ripley! SmackDown comincia con le chiamate da NXT, prendendo in blocco gli Hit Row: Isaiah “Swerve” Scott, Ashante “Thee” Adonis, Top Dolla e B-FAB! Raw chiude tenendosi anche Keith “Bearcat” Lee!
Il New Day, senza Big E., fa il suo ingresso insieme agli Street Profits. I 4 affronteranno l’Alpha Academy e i Dirty Dogs, NEXT…
8-MAN TAG TEAM MATCH:
THE NEW DAY & THE STREET PROFITS VS THE DIRTY DAWGS & ALPHA ACADMEY
Rientriamo in onda con Dan Engler che mette ordine e dà il via alla contesa, con Kofi Kingston e Dolph Ziggler uomini legali. Ziggler cerca subito l’atterramento, i due si scambiano le posizioni più volte, fino alla Side Headlock di Ziggler. Lancio alle corde e Kingston attacca con un Jumping Spinning Elbow! 1… 2… no!!! Tag per Xavier Woods che si lancia dalla terza corda sul braccio di Ziggler. Tag per Montez Ford che fa lo stesso. Ziggler però colpisce Ford all’addome, ancora fasciato, di Ford e trova il tag per Chad Gable. Gable entra ma Arm Drag di Ford. Armbar allora, Gable si rialza, si libera e atterra in Drop Toe Hold Ford. Armbar di Gable, Irish Whip di Ford ma Gable salta e chiude un Sunset Flip Pin al volo! 1… 2… no!!!! Gable va in corsa, Ford salta per evitarlo ma questi lo atterra per una gamba e cerca di chiudere una Ankle Lock. Ford respinge e lancia ancora alle corde. Tag cieco di Otis, Ford atterra Gable e poi colpisce tutti e tre gli avversari sull’apron, facendoli cadere. Ford manda Gable fuori ring e prova ad andare sull’apron ma Otis lo disturba. Ford si lancia verso Otis che lo abbranca al volo in presa: Snake Eyes sull’apron e poi Ford scaraventato contro le transenne! Pubblicità.
Torniamo in onda con Gable sul ring e Ford che viene mandato sull’apron. DA lì colpisce con delle spallate. Poi prova a lanciarsi in Slingshot ma completamente al volo Gable lo abbranca al volo per una Northern Light Suplex Pin!! 1… 2… no!!! Mossa stupenda di Gable. Gable attacca anche gli altri all’angolo, poi cerca un Back Suplex ma Ford atterra in piedi. Ford cerca Dawkins al suo angolo a Gable lo blocca per una gamba. Ford spinge via Gable fuori ring ma Ziggler riesce a prendersi il tag e lo ferma. Prova a impedirgli il tag ma Ford si rialza e connette con un calcio al volto e un Jumping Enziguri. Doppio tag per Rober Roode e Dawkins: Dawkins evita il Glorious One e stende Otis all’angolo. Poi travolge Roode e Dropkick su Ziggler. Lancio alle corde di Roode e Spinning Back Elbow di Dawkins. Gable cerca di intervenire e si becca un Exploder Suplex! Tiger Spinning Neckbreaker Slam di Dawkins! 1… 2… no!!! Otis ferma il pin e poi stende Woods che cercava di intervenire con un Back Fist! Otis attacca anche Ford alle corde ma questi abbassa la superiore e lo fa cadere fuori ring. E poi si lancia in Somersault Senton oltre le corde per travolgerlo! Come si rialza: Superkick di Ziggler! Kingston saltando sui gradoni travolge lo Show Off in Crossbody. Intanto sul ring Dawkins va in corsa ma Spinebuster di Roode!! 1… 2… no!!! Cerca il Glorious DDT ma Dawkins lo ferma e va a dare il tag a Kingston che lo dà a Woods. Kingston prende Roode in consegna, Woods sale sulla terza corda: UpUpDownDown!!! 1… 2… 3!!!
VINCITORI: THE NEW DAY & THE STREET PROFITS
Bianca Belair si sta riscaldando, il main event si avvicina.
Al ritorno in onda vediamo un video di Xavier Woods e del suo impegno nel sociale con i bambini con la campagna antibullismo della WWE B A Star.
Quarto round del Draft. Deville comincia e, dopo aver letto, sottolinea che ovviamente questa non è stata una sua scelta: Naomi. Raw acquisisce la famiglia Mysterio, Rey e Dominik! SD si prende invece da Raw Jeff Hardy! Raw chiude le chiamate della prima serata richiamando da NXT Austin Theory.
Braxton è in zona interviste con Hardy e comincia la domanda ma arriva Brock Lesnar che sorride ad Hardy e questi capisce al volo di doversene andare. Lesnar chiede a Braxton se siano live e poi le chiede scusa per l’interruzione ma si prende il microfono e il proscenio. Lesnar dice che ha un annuncio da fare: graie al suo buon amico Paul Heyman, adesso lui è un free agent. Per questo motivo, sottolineando che è grazie a Heyman, ora è libero di fare quello che vuole. Mic drop di Lesnar che se ne va.
Siamo nel camerino della Bloodline con tutti rabbuiati. Reigns chiede ad Heyman se sia amico con Lesnar. Heyman ha la mano sul volto. Reigns chiede se allora siano buoni amici lui d Heyman. Heyman balbetta che Reigns è il suo Tribal Chief. Reigns dice che se fosse suo amico, allora proteggerebbe lui e la sua famiglia. Ma i suoi cugini non sono stati draftati a SD. Heyman dice che lo saranno lunedì durante Raw. È tutto deciso, una strategia, una negoziazione ma Reigns fa capire che non è molto convinto. Heyman dice di essere il consigliere ma Reigns ride e urla che Heyman lo è solo quando lo dice lui. Poi torna tranquillo e dice che deve seguire la strategia e questa lo vede andare a Raw e assicurarsi, lunedì, che loro due vengano draftati a SD. Heyman annuisce e se ne va. Reigns si rivolge ai cugini e dice loro di andare con lui lunedì. Si devono assicurare di essere scelti da SD e, se per caso così non fosse, lo lascino morire lì.
Bianca Belair fa il suo ingresso, poi arriva Sasha Banks. Il main event è NEXT…
Rientriamo in onda con una grafica che ricapitola le scelte di SmackDown al Draft.
Il main event è pronto a cominciare ma risuona la theme song di Becky Lynch che fa il suo ingresso e si vad accomodare al tavolo di commento mentre la grafica ci ricorda che a CJ difenderà il Titolo in un Triple Threat contro Banks e Belair.
SINGLE MATCH:
BIANCA BELAIR VS SASHA BANKS
Finalmente si parte agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson e primo Lock Up che finisce alle corde. Altro Lock Up, Side Headlock di Banks, lancio alle corde di Belair che poi viene evitata e atterrata con una Jumping Hurricanrana. Banks attacca all’angolo con un Monkey Flip ma Belair completa la rotazione e riesce ad atterrare in piedi. Banks è sorpresa, Shoulder Block di Belair. Belair schianta Banks di faccia al tenditore un paio di volte, poi la solleva e fa dei piegamenti sulle gambe con lei caricata. Banks si libera, attacca in corsa ma viene abbrancata al volo: Belair cerca una Military Press (che non riesce benissimo visto che non riesce a sollevare completamente Banks a peso morto). Belair poi va a vuoto all’angolo, Banks cerca la Backstabber ma Belair riesce a resistere, rovescia la presa e cerca la KOD ma Banks si divincola. Calcio di Belair bloccato, gomitata di Banks, Belair in corsa con una Elbow Smash. Pubblicità.
Rientriamo in onda con Belair in offensiva all’angolo. Shoulder Thrust, poi l’ex Campionessa porta Banks sulla terza corda ma Banks la spinge via. Belair riesce ad atterrare in piedi con un Backflip ma Banks non le lascia scampo travolgendola con una Meteora! 1… 2… no!!! Banks chiude Belair all’angolo e colpisce fino al break di Robinson. Poi torna seduta sul paletto e cerca un Tornado DDT ma Belair la spinge via. Banks cerca una Wheelbarrow ma Belair la ferma al volo e riesce a chiudere una Elevated Double Chickenwing Facebuster (una Glam Slam)! 1… 2… no!!! Bianca chiude Banks all’angolo colpendola, poi Hip Toss ma va a vuoto all’angolo. Banks prova ad attaccare ma Vertical Suplex di Belair. Kip-Up della EST che va con un Handspring Moonsault! 1… 2… no!!! The Boss prova a reagire, Double Knees all’angolo e poi Banks riesce a schiantare Belair all’angolo. Banks cerca di nuovo il Tornado DDT e alla fine lo chiude! 1… 2… no!!! Banks sale in quota: Frog Splash a segno! 1… 2… no!!! Banks rialza Belair, va in corsa, cerca la Hurricanrana ma Belair rovescia con una Inverted Electric Chair! 1… 2… no!!! The Blueprint rotola sull’apron, Belair la raggiunge e la solleva per la KOD ma Banks scende e torna sul ring. Ginocchiata di Banks e poi Baseball Slide per cercare una Powerbomb. Belair salta dall’apron per atterrare in piedi ma finisce addosso a Lynch. Le due litigano, Banks prova ad approfittarne ma Belair non si fa sorprendere schiantandola in Spinebuster sulle transenne. Belair rimanda Banks sul ring e poi va a muso duro con Lync. Bianca fa per ritornare ma Lynch, fingendo disinvoltura, la trattiene per la treccia appena risale. Banks ne approfitta con uno Jacknife Pin e Lynch allora molla la presa! 1… 2… 3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS
Ovviamente Banks festeggia ma appena si rialza Big Boot da nulla di Charlotte Flair! Big Boot anche per Belair! Flair è sul ring con la sua Cintura alzata, Lynch solleva la propria in piedi sul tavolo di commento.
A tra 7 giorni.