WWE Smackdown Report 24/02/2023 – Uso confrontation

WWE Smackdown Report

La puntata comincia con un intervista a jimmy Uso che dice di non avere notizie del fratello e che vuole un confronto faccia a faccia questa sera.


SIX MAN TAG TEAM MATCH: IMPERIUM SCONFIGGE RICOCHET BRAUN STROWMAN E MAD CAP MOSS VIA PINFALL

A cominciare il match sono Giovanni Vinci e Mad Cap Moss con Ricochet che subentra subito dopo, Vinci riesce ad avere la meglio e ad isolare Ricochet dal resto del team.

L’imperium domina il match finchè sullo stage Drew mcintyre fa il suo ingresso! Drew fissa Gunther che nel frattempo sta malmenando Ricochet a suon di chop.

La distrazione permette a Strowman di entrare, Braun colpisce tutti, mette fuori gioco Vinci e Kaiser, sta per fare lo stesso con Gunther, ma Mad Cap Moss prende il tag per poi farsi colpire da una combinazione di chop e clothesline di Gunther che porta alla powerbomb decisiva ed al conto di 3.

Dopo il match i Viking Raiders attaccano Drew Mcintyre, arriva Sheamus in aiuto ed il duo europeo con l’aiuto di Ricochet e Strowman mettono fuorigioco i Vichinghi.

Le telecamere ora vanno nel backstage dove Santos Escobar porta i suoi rispetti a Rey Mysterio, i due parlano della situazione Dominick, ed è proprio in quel momento che Rhea e Dominick arrivano e cominciano a fare trash talking ai due.

Santos minaccia Dominick, ma Rhea si mette tra i due. I quattro si separano dopo un faccia a faccia.

Sempre nel backstage Jimmy Uso e Solo Sikoa non sanno cosa fare con la situazione di Jey, Paul heyman dice a Jimmy di andare sul ring…lui resterà con Solo.

L.A.Knight ora entra nel ring e prende il microfono, Knight parla di Wrestlemania e di Wrestlemania Moment, tutti lo vogliono ma nessuno ha il coraggio di andarselo a prendere e lui lo farà perchè è una megastar.

Knight viene interrotto dal New Day che arriva sul ring, i due ricordano a Knight che è qui solo da qualche mese mentre loro sono dei veterani, sanno cosa vuol dire avere un wrestlemania moment…Kofi in particolare.

SINGLES MATCH: KOFI KINGSTON SCONFIGGE L.A. KNIGHT VIA PINFALL

Il match è gia cominciato dopo una lunga pausa pubblicitaria, L.A. Knight ha la meglio su Kofi con una serie di bodyslam ed altre powermoves.

Kofi ha un comeback con un dropkick ed il bum drop, i due salgono dopo sulla terza corda, Kofi viene spinto giu, ma Xavier distrae Knight con il trombone Francesca e Kofi mette a segno la Trouble in Paradise che gli consegna la vittoria.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,