WWE Smackdown Report 26/08/2022 Tag Team Tournament

Sheamus ora fa il suo ingresso nell’arena accompagnato da Ridge Holland e Butch.
Il Celtic Warrior dice che diventerà il primo ultimate grand slam champion a Cardiff per poi venire subito interrotto dall’ingresso di Gunther e Kaiser.
Ludwig Kaiser dice qualcosa in tedesco per poi essere azzittito da Sheamus, l’Irlandese dice che lui è un vero Ring General, ha battuto tutti i migliori, Cena, Orton, Reigns e Triple H.
Nessuno in questo ring ha avuto tutti questi match spettacolari, la verità è che rivedo me in te.
Ti piace andare in guerra in questo ring, siamo simili, ma tu hai qualcosa che io voglio, il titolo Intercontinentale.
A Clash of Castle vincerò quel titolo.
Gunther prende la parola e dice di rispettare Sheamus, ma lui è il campione e per proteggere questo titolo gli dimostrerà cosa vuol dire la vera violenza.
Ti spezzerò anima e corpo, spezzerò l’uomo che non può esere spezzato.
Butch salta addosso a Kaiser, che si ritrova a combattere da solo contro Holland e Butch nel disinteresse totale di Sheamus e Gunther.
Sheamus e Gunther senza distogliere lo sguardo l’uno dall’altro recuperano Butch e Kaiser e vanno via.
Nel backstage ora arriva Sami Zayn nella locker room di Reigns. Jimmy è felice di vederlo, Jey molto meno, Reigns sente che Zayn è fuori e gli chiede di entrare.
Jey sembra gelosissimo, Zayn e Reigns parlano del più e del meno finchè Reigns ringrazia Zayn per quello che ha fatto settimana scorsa.
Reigns gli dice che ha bisogno ancora di lui, dovrebbe distrarre Drew dal match di Cardiff. Roman dice che a Zayn che dovrà farlo da solo, è una grossa opportunità, sarai nel Main Event Sami.
SEMIFINALS MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ E ALIYAH VS SONYA DEVILLE E NATALYA
A partire nel match sono Natalya ed Alyiah, con Natalya che esegue una Michinoku Driver fuori ring che sembra mettere fuori gioco Alyiah. Dsollevaopo un break pubblicitario è invece Sonya ad essere in controllo con una rest hold, Raquel però riesce incredibilmente a sollevare entrambe le atlete e sbatterle a terra.
Ora Raquel cerca il tag ma non lo trova, Alyiah è ancora a terra fuori ring.
Raquel esegue una serie di clothesline, una spinning elbow su Sonya che porta ad un conto di 2.
Natalya salva Sonya dalla one handed powerbomb, running knee di Sonya Deville 1…2…kickout.
One Handed Powerbomb di Raquel Rodriguez su Deville 1…2…3!!
Raquel vince praticamente quello che è stato un Handicap Match.
VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: RAQUEL RODRIGUEZ E ALYIAH
Dopo il match è il momento del ritorno del New Day, che però non sembra il solito, Xavier è in sedia a rotelle e i due dicono che hanno sottovalutato i Viking Raiders.
La scorsa settimana abbiamo visto il funerale che ci hanno fatto, hanno bruciato i nostri simboli, i due vengono interrotti dall’ingresso dei Viking Raiders.
Erick dice che sono patetici, vi abbiamo dato un uscita con onore, noi odiamo la debolezza.
Xavier chiede se per una volta potevano concedere a loro un minuto ma Ivar dice che un animale quando è ferito deve essere abbattuto.
Kofi però distrae i due….Xavier si alza dalla sedia a rotelle e sotto la coperta nascondeva due Kendo Stick!! Il New Day fa piazza pulita e cacca i Raiders dal ring.
IT’S MAIN EVENT TIME.
SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS SAMI ZAYN
Zayn con furbizia si prende i primi minuti del match uscendo e rientrando dal ring e sorprendendo Drew con dei colpi ben assestati, finchè i due non si trovano sulla terza corda e Zayn trova una sunset flip powerbomb!!
Dopo un break pubblicitario però ha il suo atteso comeback con una serie di belly to belly suplex ed una neckbracker, Drew chiama la Claymore ma arrivano gli Usos a bordo ring a distrarre Drew…Blue Thunder Bomb di Sami 1…2…kickout.
Chop clamorosa di Drew che ora attacca anche gli usos, roll up di Sami 1…2…kickout! CLAYMORE DI DREW 1…2….3.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE
Ma arriva il Tribal Chief Roman Reigns! Roman attacca Drew, ma Mcintyre reagisce buttando fuori ring Reigns.
Mcintyre viene di nuovo attaccato dagli Usos e Roman ne approfitta per colpire Drew con una spear ed ora gli Usos massacrano di colpi di sedia il number one contender.
Drew viene buttato fuori ring, contro gli scaloni, contro le barricate, oltre il tavolo dei commentatori Helluva Kick di Zayn, serie di colpi con gli scaloni degli Usos!!
Drew Mcintyre è totalmente massacrato.
Mcintyre viene riportato sul ring dove Reigns gli urla che in cima alla montagna vi è posto per una sola persona e questa è Roman Reigns.
Ghigliottina di Reigns che fa svenire un distrutto Drew Mcintyre.
La puntata termina con Reigns seduto su una sedia sopra Mcintyre.