WWE Smackdown Report 06/01/2023 Tag team titles

WWE Smackdown Report

Suona la musica di Charlotte Flair che arriva sul ring e fa un promo dove ringrazia tutti i fan e dice di essere felicissima di essere tornata, ma viene interrotta da Sonya Deville.


Sonya la accusa di aver rubato il titolo visto che Ronda era stanchissima la scorsa settimana e sfida Charlotte per il titolo. La Flair accetta.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: CHARLOTTE FLAIR SCONFIGGE SONYA DEVILLE VIA PINFALL

Sonya prende un vantaggio inziale attaccando Charlotte alle spalle, prosegua la sua offensiva con una serie di sottomissioni. Charlotte si libera con una serie di chop seguita daclothesline, suplex, spear e Figure 8 che termina il match in pochissimi minuti.

ROYAL RUMBLE QUALIFYING MATCH: RICOCHET SCONFIGGE TOP DOLLA VIA PINFALL

Altro match dal minutaggio basso con Top Dolla che inizialmente esegue un paio di Power Moves sfruttando la differenza di peso, Ricochet però grazie ad una recoil riesce a trovare una reazione che lo porta sulla terza corda per il suo Shooting star press ed il conseguente conto di 3.

Dopo il match Adonis, B-Fab e Top Dolla attaccano inspiegabilmente Ricochet che subisce finchè non suona la musica di Braun Strowman che mette tutti in fuga.

Le telecamere tornano ora nel backstage dove gli Usos si avviano per il loro tag team match e Roman fa chiamare Zayn.

Una volta arrivato Sami si scusa subito con Roman, che dice di non accettare le sue scuse, ma semplicemente perchè deve essere lui a scusarsi.

Nessuno dovrebbe essere aggredito cosi in pubblico, Sami sembra incredulo ma pieno di gioia, Heyman si inserisce nel discorso dicendo a Sami che settimana potrà redimersi affrontando Kevin Owens.

Sami accetta in modo convinto e si alza per uscire, Roman lo ferma e lo invita a guardare il match insieme.

IT’S MAIN EVENT TIME

UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE USOS SCONFIGGONO SHEAMUS E DREW MCINTYRE VIA PINFALL

Il match parte subito a cento all’ora, Sheamus e Drew con il loro stile brawl colpiscono davvero duramente la Bloodline che nei primi minuti soffre l’offensiva del duo formato da Sheamus e Mcintyre.

Dopo un break pubblicitario vediamo Sheamus colpire Jey con i 10 beats, doppia White Noise dal paletto clamorosa su entrambi gli Usos, il match sembra indirizzato a favore di Sheamus e Mcintyre, claymore di Mcintyre su Jey!!! 1…2…Jimmy salva il match.

Doppio superkick degli Usos, 1D!! 1..2..Mcintyre questa volta interrompe il conteggio.

Drew però finisce fuori ring e viene colpito dalla Samoan Spike di Solo Sikoa e dalla Spinning Solo sulla barricata!! Sheamus è solo, riesce a trovare un brogue kick su Jimmy ma Jey lo sorprende con un roll up 1…2…3!!!

La Bloodline difende nuovamente i titoli, Zayn e Reigns esultano nel backstage con Paul Heyman e la puntata termina con gli usos sullo stage in posa.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,