WWE Smackdown report 29/04/2022 Steel cage match

SmackDown Report

Ora è il momento del contract signing tra RK-Bro e gli Usos.


Gli Usos prendono il microfono e ricordano agli RK-Bro che loro sono “i 2” e loro gli unici.

Riddle risponde dicendo che loro dovrebbero fare qualcosa per farsi riconoscere, noi due siamo molto differenti ma loro sono maledettamente uguali.

Orton dice invece che li riconosce benissimo, uno èp il Right Hand Man…l’altro è una piccola P****na!

SCOPPIA LA RISSA…..E SUONA LA MUSICA DI ROMAN REIGNS!!!!

THE UNDISPUTED WWE UNIVERSAL CHAMPION IS IN DA HOUSE.

L’arrivo del Tribal Chief è una distrazione sufficiente a permettere agli Usos di prendere in mano la situazione e colpire Riddle e Orton con una serie di superkick e la 1D!

Ora Reigns infierisce sui due…MA SUONA LA MUSICA DI DREW MCINTYRE!!!!

Drew dopo aver vinto lo Steel cage match nell’opener della puntata si sbarazza degli Usos ed è face to face con Roman Reigns, momento di grandissima tensione…i due cominciano a scambiare pugni a centro ring, il pubblico esplode, BELLY TO BELLY SUPLEX SUL CAMPIONE!!!! Roman esce dal ring e trova la via del backstage.

P.S. durante l’aggressione di Reigns Roman ha distrutto il contratto.

Ora nel backstage Heyman dice ad Adam Pearce che Roman non è per nulla felice ora, potrebbe esserlo se facessimo un piccolo cambiamento…perchè non rendere questo match un six man tag team match? Bloodline vs Mcintyre e RK-Bro!!

Pearce dice che non è possibile, Heyman dice che lui andrà alla Board of Directors direttamente se non ci penserà lui.

WOMEN’S SINGLES MATCH: NAOMI VS SHAYNA BASZLER

Dopo dei primi secondi nella quale Shayna con la sua lotta a terra controlla Naomi, Baszler trova una flatliner e comincia a lavorare il braccio sinistro di Naomi.

Rear naked choke di Baszler ribaltata da Naomi contro il paletto…roll up di Naomi 1…2…3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NAOMI

Natalya attacca immediatamente Naomi, Sasha interviene ma viene intrappolata in una sharpshotter sotto le corde ed è costretta a vedere in agonia Shayna che schiaccia con un pestone il braccio di Naomi che sembra infortunata gravemente.

SINGLES MATCH: RIDGE HOLLAND VS XAVIER WOODS

Holland parte bene con un paio di Power moves, una di queste butta fuori ring Woods che però trova una tornado DDT che da respiro al membro del New Day.

Dopo un break pubblicitario Holland tiene a terra con una sleeper hold Woods, Xavier prova a liberarsi ma subisce una spinebuster che porta ad un conto di 2.

Tentativo di powerbomb di Holland…roll-up di Woods 1….2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: XAVIER WOODS

Sheamus prende il microfono e sfida kofi!!! Ovviamente l’ex WWE Champion accetta!

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS KOFI KINGSTON

I due cominciano a scambiare a centro ring, non un ottima scelta per Kofi che finisce fuori ring, ma trova il trust fall fuori ring!

mentre rientrano Sheamus viene sorpreso con un roll up 1…2…kickout! spinning elbow di Kingston che cerca la SOS ma subisce la Irish curse backbreaker! Un altra ancora, una terza 1…2…kickout di Kofi.

Powerslam di Sheamus che chiama il brogue kick, lo manca…SOS 1…2…kickout di Sheamus. Kofi sale sulla terza corda si lancia ma viene colpito al volo da una ginocchiata seguita dal brogue kick!! 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHEAMUS

Ora Holland attacca Woods, Sheamus prende un tavolo, lo posizione di fronte al tavolo di commento…powerbomb di Ridge Holland sul povero Woods.

IT’S BEAT THE CLOCK CHALLENGE I QUIT MATCH TIME!

Ronda Rousey affronterà Shotzi Blackheart e Charlotte Flair affronterà Alyiah.

Il primo match a cominciare e quello di Rousey che viene subito interrotta prima dell’inizio dall’ingresso di Charlotte.

SUONA LA CAMPANA!!! ROUSEY VS SHOTZI: I QUIT MATCH

Shotzi spende i primi 25 secondi a scappare per tutto il ring, uscendo e rientrando, finalmente Ronda prende Shotzi e trova un suplex, poi un altro, siamo ad un minuto e 30 ANKLE LOCK!!! AD 1:41 SHOTZI BLACKHEART GRIDA I QUIT.

VINCITRICE DEL MATCH VIA ABBANDONO: RONDA ROUSEY

Ora è il momento di Charlotte che prima prende il microfono, e le dice che questa sarà la sua ultima vittoria per un lungo tempo. Poi chiama Alyiah e dice a Ronda di andar via.

Alyiah entra e suona la campana ALYIAH VS CHARLOTTE FLAIR: I QUIT MATCH

Alyiah non scappa ed affronta Charlotte dal primo secondo, bulldog di Alyiah!! sono gia. passati 50 secondi ed ALyiah sale sulla terza corda e manca il crossbody, big boot di Charlotte , mancano 30 secondi e Flair tenta la figure 8!! ALYIAH LA CALCIA FUORI RING!!!

10 SECONDI DALLA FINE ALYIAH TROVA LA FIGURE 4….AD UN SECONDO DALLA FINE DIVENTA UNA FIGURE 8 MA IL TEMPO E’ SCADUTO!!!

ALYIAH SOPRAVVIVE E RONDA ROUSEY VINCE IL BEAT THE CLOCK CHALLENGE.

La puntata termina con Ronda che va nello stage sorridendo e Charlotte Flair nel ring che esce nervosamente e con tutto il pubblico che le canta You Tapped Out va verso Drew Gulak che è il time keeper della puntata e si prende un big boot pazzesco!!

Flair schiaffeggia Gulak che entra nel ring, Charlotte prende la campana e la sbatte sulla nuca di Gulak!

Charlotte nell’ultimo scatto della puntata torna nel backstage sollevando la cintura.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,