WWE Smackdown Report 28/01/2022 Rumble Prelude

SmackDown Report

Naomi dopo il match prende il microfono e dice che qualunque cosa abbia fatto Sonya non è bastata e domani vincerò la Royal Rumble!


Sonya torna indietro poco dopo chiedendole se vuole una sorpresa e la sorpresa è che ci sarà una partecipante speciale…Sonya Deville.

Ora è il momento di un altro episodio di In-Zayn con Mahal e Shanky che non hanno nessuna opportunità di parlare visto che Zayn non fa altro che parlare di Johnny Knoxville.

Mahal finalmente può prendere la parola, dice di aver battuto già Nakamuta ed in più ha Shanky, peccato che i due dicono che Jackass sia fantastico e che sia super famoso in India.

Entra Nakamura con Boogs ad interrompere tutto.

Nakamura e Zayn si mettono faccia a faccia finchè Nakamura non lo colpisce con un high kick per mandarlo fuori ring.

TAG TEAM MATCH: SHINSUKE NAKAMURA E RICK BOOGS VS JINDER MAHAL E SHANKY

Il match comincia con Boogs e Shanky, Rick dimostra una forza terrificante con un vertical suplex, ma Zayn attacca Nakamura sull’apron tirandolo via, entra Mahal ad attaccare Boogs!

Boogs reagisce urlando, cambio per Shanky, i due sembrano non poter nulla contro Boogs, li butta giù entrambi per poi eseguira una irreale Pump handle powerslam su Shanky!!! 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: RICK BOOGS E SHINSUKE NAKAMURA

TAG TEAM MATCH: HAPPY CORBIN E MAD CAP MOSS VS KOFI KINGSTON E BIG E

Corbin comincia il match dominando Kofi, che trova una reazione buttando entrambi gli avversari fuori per poi lanciarsi su di loro con una trust fall, ma viene preso al volo e lanciato contro il paletto di sostegno del ring.

Dopo un break pubblicitario Moss e Corbin sembrano in controllo su Kofi, ma Big E interviene lanciando Corbin contro gli scaloni, Midnight Hour del New Day!! 1..2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: BIG E E KOFI KINGSTON

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

Roman Reigns fa il suo ingresso, ed immediatamente dopo Seth Freakin Rollins.

Roman apre il suo promo con Acknowledge me, Seth invece dice che vuole ringraziarlo per essersi fatto fregare settimana scorsa, Roman dice che non cambierà nulla il fatto che non ci saranno gli Usos.

Roman prosegue dicendo che Seth vive nel passato, ora lui è su un altro livello, Seth ricorda a Roman tutte le volte che lo ha battuto, ed anche quella più grave di tutte, la distruzione dello shield e la leggendaria sediata.

Questa sembra ancora far male a Reigns…e Seth mette il coltello nella piaga, dicendo che per tutto quello che è arrivato dopo deve ringraziare quel momento e di conseguenza lui.

Hai battuto tutti vero? tranne una cosa…NON HAI MAI BATTUTO ME, HAI SEMPRE PERSO.

Domani notte non sarà personale che io vincerò il titolo, fratello mio ti vorrò sempre bene.

Reigns sembra non avere parole, le sue prime sono chair to my back…ho provato a perdonarti Seth, ma non lo farò mai, ti odio Seth…Rollins dice che la bloodline, il suo regno la sua famiglia è tutto una buffonata, Reigns spinge via Rollins che se la ride, Reigns prova un superman punch, Rollins si abbassa e sembra essere SEMPRE UN PASSO AVANTI A REIGNS.

La puntata termina con Rollins che va via ballando mentre Reigns è nervosissimo nel ring.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,