WWE Smackdown Report 04/02/2022 Rumble Aftermath

SmackDown Report

La Royal Rumble è alle spalle, Roman Reigns ha mantenuto il titolo e Paul Heyman è tornato al suo fianco tradendo Brock Lesnar, cosa accadrà ora? Scopriamolo nello Smackdown Report.


La puntata comincia con l’ingresso del Tribal Chief accompagnato da Paul Heyman che prende il microfono ed introduce Roman con il suo solito fuoco.

Heyman dice che tutto questo non è stato fatto per far sembrare stupido Lesnar, lui a Chicago ha fatto il più grande errore della sua vita, ha detto che lui doveva essere protetto da Lesnar, è stato colpito e licenziato, Heyman dice che se lo meritava.

Stava male, la sua carriera sembrava terminata, poi il covid ha colpito Lesnar ha vinto il titolo, tutti erano al loro posto, tranne loro!

Quanto è stato stupido Lesnar a tornare a Smackdown per sfidare Reigns? Questo gli è costato tutto.

Poi è arrivata la Rumble, dove Reigns ha deciso di mostrare a Lesnar che un Goat batterà sempre una bestia. Non mi sentirete mai dire “reigning defending undisputed” per Lesnar, Reigns ha massacrato Lesnar alla Rumble ed ho capito che non è Reigns a dover essere protetto, ma il contrario.

Reigns mi ha offerto la mano del perdono, la mano dell’amore, della famiglia, perciò ho dato il titolo a Reigns che ha colpito Lesnar, ed ora Lashley è il vostro nuovo campione a Raw.

Non ci sarà nessun Winner Take All a Wrestlemania, Lesnar farà ciò che Reigns vorrà e si inchinerà a Roman Reigns.

Poi Heyman guarda Roman dicendogli che lo riconosce come suo Tribal Chief.

Ora….OKC AKNOWLEDGE HIM.

MA SUONA LA MUSICA DI GOLDBERG!!!! GOLDBERG IS ON SMACKDOWN!!!!

Goldberg prende il microfono e dice Roman Reigns i AKNOWLEDGE YOU! AS MY NEXT VICTIM! You…me Elimination Chamber YOU’RE NEXT.

SINGLES MATCH: RICOCHET VS RIDGE HOLLAND

Ricochet manda fuori giri un paio di volte Holland che finisce anche fuori ring, Ricochet tenta una baseball slide ma Holland lo sbatte sull’apron al volo! Butta dentro il ring Ricochet ma mentre rientra viene colpito dalla Recoil!! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

TAG TEAM MATCH: CESARO E RICOCHET VS RIDGE HOLLAND E SHEAMUS

Cesaro e Sheamus cominciano il match con il loro stile brawl, si scambiano parecchi colpi finchè Cesaro non riesce a dare il cambio a Ricochet, hot tag pazzesco con uno standing shooting star press ed uno springboard moonsault.

Torna Holland con una pounce a mettere momentaneamente fuori gioco Ricochet con una pounce, blind tag di Holland…superplex di Cesaro su Sheamus, ma una volta rialzato Holland è legalmente alle sue spalle, Northern Grit!! 1..2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: RIDGE HOLLAND E SHEAMUS

WOMEN’S SINGLES MATCH: ALYIAH VS NATALYA

Natalya parte molto forte dominando Alyiah prima dentro il ring e puoi fuori lanciandola contro apron e barricate, ma il conteggio continua…6….7…Natalya è sempre in controllo ma Alyiah ribalta un semplice irish ship 8….9….Alyiah rientra e Natalya no!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA COUNT-OUT: ALYIAH

Ora è il momento del ritorno a Smackdown di Drew Mcintyre!!

Drew tra il tripudio del pubblico dice che è bellissimo essere tornato ha avuto una riabilitazione intensissima, non sarebbe dovuto tornare se non prima di Wrestlemania, ma invece eccolo qui, è tornato, ha sfiorato la vittoria della Rumble ed ora deve distruggere Corbin e Moss.

Arriva Happy Corbin ad interrompere Drew, Corbin dice che Drew ha messo a rischio la sua carriera per nulla, è stato eliminato, ha fallito.

Alle sue spalle arriva Mad Cap Moss!! Drew lo sente arrivare, gli punta la spada addosso e lo ferma, gli chiede di fare una battuta su di lui, Moss la fa e ci prende una Claymore clamorosa!

Drew poi ricorda a Corbin che renderà la sua vita miserabile.

Ora nel backstage vediamo che Zayn è nello studio di Sonya e Pearce a chiedere il suo match per il titolo Intercontinentale, Sonya lo concede la prossima settimana ma Sami rifiuta dopo il trattamento ricevuto da Knoxville, poi gli viene proposto il 18 Febbraio e Zayn accetta.

Natalya entra subito dopo e chiede a Sonya un Pinfall or submission only match contro Alyiah Sonya non esita e lo concede.

SINGLES MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS JINDER MAHAL

Zayn è al tavolo di commento, Nakamura calcia da ogni posizione Mahal, sliding german suplex…KINSHASA…NO!! Gut buster di Mahal 1…2…kickout. ora Mahal tiene il controllo del match con pugni calci e rest hold a centro ring, Nakamura si libera con un Enziguri..Kinshasa!! 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHINSUKE NAKAMURA

Vediamo nel frattempo che Reigns vs Goldberg è stato reso ufficiale per Elimination Chamber e a breve avremo Big E e Kofi vs Los Lotharios

TAG TEAM MATCH: BIG E E KOFI VS LOS LOTHARIOS

Big E parte forte contro Garza dominandolo, cambio per Kofi che invece si fa sorprendere da Carrillo, i due cominciano a cambiarsi e ad isolare Kofi da Big E, superkick di Garza fuori ring durante un tentativo di reazione da parte di Kofi.

Dopo un break pubblicitario Kofi è in balia dei Los Lotharios, Suplex, dropkick, chin lock di Carrillo che si cambia con Garza continuamente, poi Carrillo prova il suo moonsault ma Kofi alza le gambe!! cambio di entrambi, entra Big E, serie di belly to belly su Garza, splash di Big E!!

L’ex WWE Champion chiama la finisher ma viene sorpreso da una backstabber, Garza voleva il tag ma Carrillo è fuori gioco, Uranagi di Big E, MIDNIGHT HOUR 1…2….Garza interrompe il conteggio, moonsaultdi Carrillo su Big E, Kofi manca la Trouble in paradise Missile dropkick di Carrillo su Kofi che era sulle spalle di Garza 1…2…kickout.

Cave in di Kofi su Carrillo, tentativo di Wing clipper di Garza mancato, blind tag di Big E Midnight Hour 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: BIG E E KOFI KINGSTON

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

Dopo un break pubblicitario Charlotte Flair e Sonya Deville sono nel ring, Sonya informa Charlotte che Ronda ha deciso di affrontare Becky a Wrestlemania e lei deve scegliere un avversaria per Wrestlemania.

Charlotte è offesa del fatto che Ronda non abbia scelto lei, la attacca dicendo che non ha fatto nulla in questi anni mentre lei ha dominato, Mom vs Mom è un match facile, con me non avrebbe vinto, sono io il Main Event di Wrestlemania.

Charlotte dice che deve essere lei il Main Event di Wrestlemania, e decide di scegliere…SASHA BANKS!!! Ha un contratto pronto che la aspetta…MA SUONA LA MUSICA DI RONDA ROUSEY

Ronda prende il microfono e dice che a Charlotte piace molto parlare, ma lei deve scegliere chi affrontare non lei.

Io non porto in giro mia figlia per farla divertire ma per fargli vedere come si prende a calci nel culo qualcuno, ed io e te abbiamo un conto in sospeso!

TU NON SEI SPECIALE CHARLOTTE…SEI SOLO LA PRIMA…CI VEDIAMO A WRESTLEMANIA!!!

Charlotte accetta e questo titolo è la mia bambina ed è più bello della tua!

Sonya ferma Ronda e le dice che deve calmarsi e fare quello che le viene detto, Ronda la scansa ed attacca Charlotte, ma Sonya prende la schiena di Ronda che si libera immediatamente ed esegue la sua Piper’s Pit seguita dalla armbar alla quale Sonya cede!!! la puntata termina con Ronda e Charlotte che si fissano da dentro a fuori ring.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,