WWE Smackdown Report 18/11/2022 Road to Survivor Series

WWE Smackdown Report

Bray Wyatt ora fa il suo ingresso e dice che la sua vita è stata condizionata dal bisogno di essere forte e di non avere paura ed infierirne negli altri.


Se io fossi L.A. Knight farei le cose in modo diverso, ma ora voglio scusarmi con lui, ho sbagliato! Knight lo interrompe ed esce sullo stage, Knight dice che è decisamente arrabbiato per quanto accaduto la scorsa settimana.

Knight aggiunge che lui vuole essere rispettato, nessuno lo ha mai capito questo.

L.A. pensa di essere rispettato da Knight e per questo voglio…KNIGHT SCHIAFFEGGIA WYATT per poi accettare le scuse e dire che ora sono pari.

Wyatt stende la mano all’ex NXT ma Knight lo schiaffeggia di nuovo dicendogli che è un 2 for 1 special e poi torna nel backstage.

Shayna e Ronda ora arrivano sul ring per un match con Shayna che è pronta ad affrontare Shotzi.

WOMEN’S SINGLES MATCH: SHAYNA BASZLER VS SHOTZI

Il match comincia con Shayna che colpisce più volte Shotzi finchè la Blackheart con una serie di calci costringe Ronda a tirare fuori dal ring la sua amica.

Ronda distrae Shotzi ma non basta, enziguri di Shotzi 1…2..kickout.

Dopo un altra interferenza di Ronda Shayna esegue un suplex e poi butta fuori la number one contender dal ring.

Comeback di Shotzi che esegue una serie di clothesline e una back senton sulle corde! Ronda sale sull’apron di nuovo ma suona la musica di Raquel Rodriguez!!!

Roll up di Shotzi 1…2…3!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SHOTZI BLACKHEART

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE IMPERIUM VS THE NEW DAY E BRAUN STROWMAN

Il match comincia con un Woods sofferente nelle prime fasi del match finchè non riesce a dare il tag a Strowman che attacca tutti ma non riesce con Gunther che scappa fuori ring, esegue un paio di chop che Strowman comincia a subire!

Spinebuster di Strowman 1…2…kickout.

Cambio di Gunther a Kaiser, crossbody di Kofi, midnight hour su Kaiser!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE NEW DAY E BRAUN STROWMAN

IT’S MAIN EVENT TIME

WORLD CUP QUARTER FINALS: SAMI ZAYN VS BUTCH

Zayn parte molto forte attaccando Butch nel ring per poi buttarlo fuori!

Tornado DDT di Butch che trova un conto di 2, enziguri di Butch che poi sale sulla terza corda per poi essere spinto da Zayn fuori ring.

Dopo un break pubblicitario i due sono sulla terza corda, Zayn spinge giu Butch per poi essere colpito al volto al volo!

Tentativo di roll up di Zayn 1…2…kickout! Interferenza di Jey Bliu Thunder Bomb di Zayn 1…2…kickout.

Fuori scoppia la rissa tra i due team, Mcintyre e Solo finiscono oltre il tavolo di commento, Butch nel ring attacca le dita di Sami e poi si butta fuori ring con un moonsault sugli Usos.

X-Ploder suplex di Sami, Zayn vuole l’helluva kick…ma Jey si ritrova immezzo e deve fermarsi!! Bitter End di Butch 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BUTCH

Appena arrivato il conto di 3 scoppia una rissa….ma suona la musica del campione dei campioni. ROMAN REIGNS ARRIVA SUL RING!

Spear e Superman Punch per tutti…Drew lo aspetta nel ring, Sikoa lo distrae per un attimo ma è quel che basta per permettere a Roman di trovare la spear! Ora Sheamus e Reigns sono nel ring e scambiano colpi durissimi ma la Bloodline è in superiorità numerica ed ha la meglio

MA SUONA LA MUSICA DI KEVIN OWENS CHE E’ TORNATO!!!

Kevin Owens è il quinto membro del team!! Superkick per tutti…Owens sale nel ring e si mette faccia a faccia con Reigns.

Owens attacca brutalmente Reigns e poi si trova faccia a faccia con Zaynma Reigns lo sorprende con un superman punch! Roman cerca la spear ma si becca una stunner.

Nel frattempo Sami Zayn è uscito dal ring e Owens è sul ring con il suo team ad esultare.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,