WWE Smackdown Report 18/11/2022 Road to Survivor Series

WWE Smackdown Report

La puntata comincia con l’ingresso dei Brawling Brutes accompagnati dallo Scottish Warrior Drew Mcintyre.


Sheamus prende il microfono e ricorda la sua storia con Drew Mcintyre, tra tag team e rivalità. Sheamus ricorda a tutti che Drew Mcintyre è il suo testimone di matrimonio e che il loro legame è fortissimo.

Sheamus chiede ufficialmente a Drew se vuole essere un “Honorary Bruty” e Mcintyre risponde che lui sa bene cosa si prova ad essere in minoranza numerica contro la Bloodline, e se deve andare in guerra vuole andarci con un fratello.

Drew si chiede chi sarà il quinto uomo per il loro team…ma vengono interrotti da Sami Zayn che esce sullo stage tra il tripudio del pubblico.

Zayn dice che a lui e alla bloodline non interessa sapere chi sarà il loro quinto uomo, sono sicuri di loro, la Bloodline non è minimamente preoccupata di loro. Sami Zayn garantisce personalmente che la Bloodline vincerà a War Games!

Sheamus dice a Sami che non sarà felicissimo di sapere chi è il quinto uomo del loro team.

SINGLES MATCH: MUSTAFA ALI VS RICOCHET

Il match comincia con una serie di tentativi di pin ma Ali ha seri problemi al costato a causa del match con Lashley di Lunedi’. Mustafa approfitta in parte delle preoccupazioni di Ricochet per il suo stato fisico e attacca alle spalle il One and Only.

Ora entrambi sono sulla terza corda e Ali esegue una backstabber dalla terza corda clamorosa!

Dopo un break pubblicitario Ali riesce a buttare fuori dal ring Ricochet per due volte per poi eseguire uno slingshot crossbody, ma Ricochet lo prende al volo ed esegue una pazzesca Michinoku driver!!

Phoenix Splash mancato di Ricochet, Koji Clutch di Ali!!! Ricochet sembra in difficoltà ma riesce a trovare la corda con i piedi Dragon suplex e clothesline terrificante di Ricochet seguita da uno springboard moonsault 1…2…kickout di Mustafa!!

Tentativo di recoil di Ricochet, roll up di Ali 1…2…kickout! Tornado DDT di Ali che sale sulla terza corda…450° splash mancato!! Ricochet ora sale sulla terza corda Shooting star press su Ali in piedi!! 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

Ora nel backstage Jey si arrabbia con Sami per aver garantito la vittoria a Survivor Series, Jimmy dice che dovete essere calmi e tranquilli!

Nel backstage ora il New Day fa ironia con l’Imperium per poi sfidarli ad un match questa sera, Gunther accetta.

SINGLES MATCH: MAD CAP MOSS VS KARRION KROSS

I due cominciano picchiandosi come fabbri a centro ring, con Moss che sembra avere il controllo nelle fasi iniziali.

Tornati nel ring Kross trova uno straight jacket suplex che sposta l’inerzia del match in suo favore. Moss trova un comeback clamoroso con una serie di clothesline e delle spear all’angolo, ma Scarlett distrae Moss e Kroos trova la Kross Jacket!!! Moss cede ma Kross non molla la presa.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: KARRION KROSS

Dopo il match vediamo Emma correre nel ring a soccorrere Moss.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,