WWE Smackdown Report 15/07/2022 Road to Summerslam

SmackDown Report

Nel backstare Theory viene intervistato e ci ricorda la sua intenzione di vincere sia il titolo US che il titolo Mondiale a Summerslam, ma arriva Heyman che stringe la mano di Theory per poi dirgli che questa teoria di incassare il contratto a summerslam non ha senso.


Heyman gli propone un match organizzato con tutti i riflettori su di lui…ci penserà lui a sistemare le cose per lui…Theory lo ringrazia, ma a lui non interessa.

Ora il New Day vestito da Viking Raiders ed il nome dei New Raid arriva sul ring.

Kofi e Woods prendono in giro il modo di parlare dei Raiders per poi essere interrotti dai Viking Raiders veri.

Ivar e Erick dicono che stanno per essere spezzati in due…Kofi e Woods gli dicono che non conoscono parole del vocabolario se non quelle quattro, i Raiders non vogliono più parlare e vanno verso il ring, ma arrivano anche Mahal e Shanky…era una trappola!!

Gunther e Kaiser ora vengono intervistati, e Gunther spiega che non esiste spazio per il fallimento, per quello ho attaccato Kaiser, perdere è inaccettabile.

Kaiser si scusa in tedesco e Gunther gli dice di aprire la giacca per prendersi una chop, Kaiser la subisce.

Prima del match Lacey Evans fa un classico promo da Heel offendendo il pubblico dicendo che lei è un eroina americana e loro non contano nulla.

Al termine del promo però vediamo che torna nel backstage e non lotta il suo match con Alyiah

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS RIDGE HOLLAND

I due cominciano il match scontrandosi a centro ring con delle prove di forza, i due si scambiano colpi a centro ring e Drew ha la meglio con una serie di clothesline, Butch interferisce nel match e distrae Drew che però esegue una White Noise su Holland guardando Sheamus.

3…2….1…CLAYMORE 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Prima del match tra Theory e Moss vediamo che Heyman intercetta Moss chiedendogli di infortunare Theory per avere una shot al titolo di Reigns.

Moss risponde dicendo che lui sembra davvero impaurito dal potenziale incasso di Theory per poi entrare nel ring.

SINGLES MATCH: MAD CAP MOSS VS THEORY

Il match dopo un break pubblicitario è gia cominciato e Moss dimostra una forza surreale prendendo al volo Theory e lanciandolo con una fallaway slam, i due poi si trovano a combattere fuori ring dove Moss manca una spear e finisce contro gli scaloni.

Dopo un break pubblicitario Theory è in controllo del match, back suplex di Theory che porta ad un conto di 2.

Theory vuole la A-Town Down ma non la trova, clothesline terrificante di Moss che genera una velocità surreale sulle corde.

Theory esce dal ring ed una la valigietta per colpire Mad Cap Moss!!! scatta la squalifica.

VINCITORE DEL MATCH VIA DQ: MAD CAP MOSS

Zayn esce sullo stage con un braccio bloccato e dice a Theory che si trova ancora sullo stage che sta mancando di rispetto alla Bloodline e ci sono delle conseguenze per questo.

Devi scusarti ora Theory…Zayn sembra molto sicuro, Mr Money in the bank gli dice che ha un solo braccio, cosa pensa di fare?? Ma suona la musica degli Usos!! Theory indietreggia ma incrocia Moss che lo travolge con una spear e lo butta nella timekeeper area.

IT’S MAIN EVENT TIME!!

SINGLES MATCH: JIMMY USO VS D’ANGELO DAWKINS CON LA RIVELAZIONE DELL’ARBITRO SPECIALE

Il match comincia con una fase a centro ring, dove poi Jimmy esce dal ring e subisce una pounce che lo manda oltre la barricata, dopo un break pubblicitario e qualche scambio Dawkins Jimmy colpisce per sbaglio l’arbitro.

Dawkins cerca un roll up ma l’arbitro è a terra…Double Chokeslam di Dawkins 1…2….3!!! MA IL BRACIO DI JIMMY ERA CHIARAMENTE ALZATO!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: D’ANGELO DAWKINS

Adam Pearce arriva sullo stage e dice che questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di un arbitro speciale e questa persona è…DOUBLE J JEFF JARRETT!!!! Appena termina il video di Jeff Jarrett sul titantron scoppia la rissa tra gli Usos e gli Street Profits arrivano tanti arbitri a separarli ma nessuno riesce e la puntata termina con la rissa ancora in corso

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,