WWE Smackdown Report 10/12/2021 Road to Day 1

SmackDown Report


WOMEN’S SINGLES MATCH:NAOMI VS SONYA DEVILLE

Prima del match Sonya prende il microfono…ed introduce Natalya che è a bordo ring come special announcer, come timekeeper abbiamo Shayna Baszler.

Naomi esce dal ring ed attaca Shayna, colpisce anche Natalya con un head kick ed ora è 1vs1.

Sonya esce dal ring, ora le tre fanno quadrato ed accerchiano Naomi….ma suona una musica…E’ IL DEBUTTO DI XIA LI!!!!

Xia Li fa la sua entrata ed arriva sul ring, si allea con Naomi e le due fanno piazza pulita di Natalya e Shayna. Resta solo Sonya… spinning head kick di Xia, ma Natalya e SHayna la salvano da Naomi.

Xia Li e Naomi nel ring si concedono un inchino.

Ora Riddle e Orton sono con il cast di Jackass, Riddle gli chiede un consiglio e loro propongono un paio di manovre scorrette, Randy non ha nulla da dire e va via.

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS TONI STORM

Charlotte attacca subito Toni prendendo un iniziale vantaggio che però dura poco visto che la Stom è carichissima e con una serie di clothesline ed un crossbody cerca il primo match e prende il match in mano.

Big boot fortissimo di Charlotte che poi esegue il suo super spettacolare doppio moonsault che porta ad un conto di 2.

Ora Charlotte comincia a lavorare il ginocchio di Toni che però trova un suplex ed un conto di 2.

Charlotte ora sbatte duramente per due volte Toni contro il paletto e la scalcia fino a rischiare la squalifica…CHE ARRIVA!!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA DQ: TONI STORM

Ora però l’attacco di Charlotte prosegue con un altro big boot a centro ring.

Siamo di nuovo nell’ufficio di Pearce è stavolta è Lesnar ad entrare, Brock gli ricorda della sospensione e della multa, poi gli dice che lo ringrazia due volte, questa sospensione gli ha permesso di andare a caccia…ha trovato un animale incredibile.

Lesnar tira fuori il telefono, ed è un telefono dei primi anni 2000…non sa usarlo e lo spezza in due.

Poi racconta che cosa ha fatto di quell’animale con chiari referenze a Pearce e poi lo ringrazia nuovamente dicendogli che quell’animale lo ha chiamato Pearce.

IT’S MAIN EVENT TIME!!! RKBRO VS NEW DAY VS THE USOS

Il match parte con gli RKBro ed il New Day, Riddle e Woods si scambiano colpi di ogni genere, gli Usos poi entrano nel ring e con un doppio suicide dive sui quattro avversari fuori ring prendono il controllo del match.

Al ritorno dal break pubblicitario Kofi è nel match con Jimmy, crossbody di Kofi che da il cambio a Riddle che domina Jimmy con una serie di suplex, Jey Uso ora con una scorrettezza riesce a portare fuori ring Riddle e malmenarlo buttandolo contro il paletto più volte.

Ora Riddle è in difficoltà e gli Usos lo tengono isolato.

Riddle ora si libera dalle grinfie degli Usos, sembra essere quasi pronto al tag ma Jimmy tira via le gambe di Orton impedendo il tag!!!

Dopo un break pubblicitario Riddle è ancora nel ring ma stavolta nelle mani del New Day che lo porta nel proprio angolo.

Riddle con un bibicle kick finalmente trova il tag per Orton, Randy travolge TUTTI!!! Serie di powerslam nel ring, doppio back suplex su entrambi i membri del new day sul tavolo dei commentatori.

Hanging DDT su Jimmy Uso…Randy chiama la RKO, roll up di Jey 1…2…kickout, superkick!! Blind tag di Xavier, RKO di Orton su Jimmy, SUperkick di Woods su Jey, MIDNIGHT HOUR 1…2….3!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE NEW DAY

La puntata termina con il New Day che esulta per la vittoria.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,