WWE Smackdown Report 10/12/2021 Road to Day 1

La Road to Day 1 fa tappa al prestigioso Staples Center di Los Angeles, dove assisteremo al ritorno di Sonya Deville, il debutto di Xia Li e le apparizioni di Lesnar e Roman Reigns, questo e molto altro, nello Smackdown Report.
La puntata comincia con l’ingresso di Sami Zayn che arriva sul ring in sedia a rotelle accompagnato da due dottori.
Sami sale sul ring aiutato e dice che è l’uomo più duro in WWE, i due atleti più dominanti di sempre hanno dovuto collaborare per ridurmi cosi.
Due persone che non si possono vedere che collaborano per non farmi diventare campione? Ma davvero pensate che non sia una cospirazione?
Lesnar mi hai tradito, ora devo fare qualcosa, devo farmi valere, denuncierò tutti, Sonya, Adam, l’arbitro, Heyman, Lesnar, Reigns…TUTTI.
Arriva Paul Heyman ad interrompere Sami Zayn e dice che Sami dovrebbe smetterla di infastidire il pubblico, i due si zittiscono a vicenda. Heyman si mette davanti a Zayn coprendo la telecamera, Zayn chiede più di una volta di spostarsi…poi si alza in piedi ripetendo che non aveva finito.
Zayn sa che Reigns non è qui stanotte ed inizia a minacciare Heyman dicendogli che nessuno potrà aiutarlo….MA SUONA LA MUSICA DI LESNAR!!!
BROCK LESNAR IS HERE!!!!
Lesnar prende una sedia e sale sul ring, la poggia a centro ring e chiede il microfono ad Heyman, Brock chiede a Sami come stia, poi lo deride per la sua situazione, Sami lo azzittisce!!!! Lesnar si scusa, gli chiede quanto faccia male da 1 a 10, Sami dice 10 ma il suo animo fa male 20.
Brock poi gli chiede se lui pensava di poter battere Roman da solo, Sami esita e Lesnar gli dice che gli ha fatto un favore.
Zayn dice che forse Lesnar forse lo ha attaccato per far perdere di valore la vittoria di Reigns, poi Lesnar lo invita a caccia con lui. Zayn dice di essere vegano e Lesnar e dice che magari possono andare ad Hollywood.
Lesnar comincia ad accompagnarlo fuori dal ring, Heyman prende il microfono e dice che forse è impazzito, 3 anni fa Lesnar lo avrebbe ucciso ed invece ora vanno a caccia??? Heyman comincia a caricare Lesnar con il proprio storico annuncio e Lesnar distrugge totalmente i due infermieri.
Lesnar scalcia malamente Zayn falla sedia, F5 su Zayn!
Nel backstage Lesnar viene intervistato ed invece di rispondere dice che lei può chiedere al suo avvocato…PAUL HEYMAN.
TAG TEAM MATCH: RICK BOOGS E SHINSUKE NAKAMYRA VS THE LOTHARIOS
Boogs domina le fasi inziali del match e fa piazza pulita di entrambi gli avversari finchè Humberto non colpisce agli occhi Boogs che però riesce comunque a dare il tag a Nakamura, Kinshasa!!!! 1…2…3.
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: SHINSUKE NAKAMURA E RICK BOOGS
Nel backstage ora vediamo che Kofi Kingston premia Xavier Woods con una nuova corona, Woods dice che stasera lotteranno cpon onore contro gli RKBRO e gli Usos.
Le telecamere staccano su Pearce nel suo ufficio che viene raggiunto da Drew Mcintyre che ricorda a Pearce che non ha partecipato alla battle royal a causa sua.
Pearce gli dice che quella spada non potrà più portarla nel ring….e Drew la pianta al centro del tavolo!!
Sempre nel backstage Toni Storm viene avvicinata da Sasha Banks e Sasha le dice che può battere Charlotte,settimana scorsa ha umiliato Charlotte, stanotte sarà Toni Time.
SINGLES MATCH: SHEAMUS VS DREW MCINTYRE
I due partono fortissimo con Sheamus che pianta un calcio in petto a Mcintyre incredibilmente Stiff! Mcintyre reagisce sullo stesso tono e come da pronostico il match è davvero durissimo.
10 beats di Sheamus che poi butta fuori Drew, Belly to belly di Drew!!!
Al ritorno dallo stacco pubblicitario Sheamus subisce la Future shock, 3…2….1….ginocchiata di Sheamus!!! Niente Claymore 1…2…kickout di Drew.
Ora è Sheamus a chiamare la finisher, ma Drew trova un rollup 1…2…kickout, Glasgow Kiss, CLAYMORE DAL NULLA 1…2….3.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE