WWE Smackdown Report 21/01/2022 Naomi vs Charlotte

Ora Seth e Kevin vengono intervistati nel backstage, Kevin risponde alle domande e dice che senza gli Usos sarebbe lui il campione più longevo di sempre e non vuole che il suo amico abbia la stessa sorte.
Rollins aggiunge “DEATH TAXES ROLLINS BEATS REIGNS”
Dopo un break pubblicitario Sami Zayn è sul ring e dice che lui può fare tutto ciò che Knoxville fa…Zayn ha comprato armi da difesa di ogni genere e le proverà su se stesso!
Zayn prova una scossa su se stesso a voltaggio minimo e non la gestisce per nulla bene.
Sami prova il secondo livello dicendo che questo ha messo fuorigioco Knoxville per 15 minuti, Zayn lo punta al pettoe cad e a terra malamente!
Suona la musica di Jackass! Entra Khonny Knoxville!
Knoxville dice che lui si lamenta del fatto che lui dica che sta ridicolizzando il wrestling, ma lui sta facendo la stessa cosa con il suo di lavoro.
Johnny poi testa l’arma di Sami, ed era spenta!! Knoxville la accende e la usa su Zayn che soffre da morire! Knoxville lo elimina dalla terza corda!
Ora le telecamere vanno nel backstage e vediamo ERIC BISCHOFF!!!
Entra anche Sonya, i due si presentano, Adam dice che quello che è successo stasera non potrà ripetersi, settimana prossima dovranno avere un match, uno vero.
Bischoff si complimenta con Pearce.
SINGLES MATCH: RICOCHET VS SHEAMUS
L’irlandese trova subito una Irish Curse e comincia ad indebolire Ricochet con sottomissioni e ginocchiate.
Clothesline di Sheamus durissima su Sheamus!! 10 Beats di Sheamus su un Ricochet che non ha avuto nessuna risposta all’offensiva dell’Irlandese.
Ma Sheamus manca il Brogue Kick, dropkick di Ricochet, suicide dive…GINOCCHIATA AL VOLO DI SHEAMUS!!
Sheamus chiama il Brogue Kick e lo trova 1…2…3.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHEAMUS
IT’S MAIN EVENT TIME!!!
TAG TEAM MATCH: THE USOS VS SETH ROLLINS E KEVIN OWENS
Gli Usos prendono il controllo del match dopo dopo cercando di isolare Rollins, ma Seth riesce a liberarsi ed ora sono Owens e Rollins ad isolare Jimmy in perfetto stile Heel.
I due team si scambiano continuamente il controllo del match, Jimmy viene colpito da una clothesline, cambio per Owens, hot tag pazzesco di Owens, senton, cannonball calcio su Jey swanton bomb..ma Jimmy alza le ginocchia!! Super kick fuori ring di Jey.
Dopo un break torniamo in diretta e Owens subisce l’offensiva degli Usos nel loro angolo, finchè non trova un Enziguri, cambio per Seth!!
Hot tag di Seth, Slingblade, gut buster, clothesline fuori ring, suicide dive su entrambi gli Usos! Springboard knee 1…2…kickout.
Neckbracker dal nulla di Jey 1…2…kickout.
Buckle Bomb tentata da Seth…pop up samoan drop degli Usos!! 1…2…kickout.
Blind tag di Owens, doppio superkick di Rollins, pop up powerbomd di Owens su Jimmy 1…2…kickout.
Kevin sale sulla terza corda ma viene raggiunto da Jimmy, FISHERMAN SUPLEX DI OWENS!!! 1…2…Jey interviene ad interrompere il conteggio.
Cambio per Seth, che attacca entrambi gli avversari, superkick di Jey, STUNNER SU JEY!! Elbow di Rollins su Jimmy…chiama la Curb Stomp con tutto il pubblico di Nashville che canta la sua canzone…CURB STOMP DI ROLLINS!!! Ma arriva Reigns ad attaccare Rollins con un superman punch, Seth e Owens vincono per squalifica.
VINCITORI DEL MATCH VIA DQ: SETH ROLLINS E KEVIN OWENS
La puntata termina con un dolorante ma sorridente Seth Rollins ed un furioso Roman che rientra nel backstage.