WWE Smackdown Report 01/04/2022 Last stop

SmackDown Report

Ora vediamo ujn video di oggi in cui Ronda si allena con Shayna Baszler e Kayla le chiede se fosse arrabbiata, Ronda dice che sa controllare la sua rabbia, non sprecherà energie a odiare Charlotte, la sconfiggerà semplicemente, potrà cedere o lei le può staccare il braccio cosi da portarlo alla propria famiglia.


Dopo un video package di Charlotte Flair la Queen fa il suo ingresso.

La campionessa si ferma sullo stage, e dice che Ronda è nervosissima, sa che non riuscirà mai a vincere.

Lei dice di essere “cool” tranquilla…ma l’unica “cool” qui sono io, Cool sarà battere Ronda a Wrestlemania.

Boogs e Nakamura ora fanno la loro entrata ma Austin Theory attacca alle spalle Mccafee che era in piedi sul tavolo!!

Pat comincia a rincorrere Theory che si nasconde nuovamente nell’ufficio si Vince Mcmahon ma stavolta Pat sfonda la porta e Mcmahon esce nervosissimo dicendogli di tornare a lavoro.

SINGLES MATCH: RICK BOOGS VS JIMMY USO

Boogs fa ad inizio match i bicipiti con Jimmy per poi eseguire una body slam, poi riesce a rialzarsi con Jimmy Uso in posizione di Military Press BOOGS E’ INCREDIBILE!!! Samoan Drop di al volo di Boogs.

Nel frattempo Theory torna a bordo ring, lancia una bibita contro Mcafee che resta fermo al posto suo, Theory torna verso il backstage ma viene attaccato alle spalle da Balor!!

I due finiscono nel ring, scoppia una rissa generale ed anche il no contest.

IL MATCH TERMINA PER NO CONTEST.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: NAKAMURA BOOGS E BALOR VS THE USOS E AUSTIN THEORY

Boogs lancia per aria come un bambino Theory e dopo 8 rotazioni lo lancia con una fallaway slam 1…2…kickout.

Entra Balor che inizialmente ha la meglio su Theory ma un interferenza di Jey Uso permette a Theory di riprendere in mano il match, ed ora Balor soffre l’attacco alternato dei 3 tra scorrettezze costanti e tag multipli.

Dopo qualche minuto ed un break pubblicitario Balor trova un basement dropkick su Jey Uso, cambio per Nakamura, spinning heel kick, guillotine kick su Jimmy, enziguri su Theory, sliding back suplex 1…2…STEREO SUPERKICK DEGLI USO!

Boogs li lancia entrambi fuori ma poi i due buttano Boogs contro gli scaloni, tag di Nakamura su Balor che butta fuori ring Theory, somersault plancha su tutti gli avversari, slingblade, shotgun dropkick…Balor sale sulla terza corda ma gli Usos intervengono , ATL DI THEORY 1…2….3!!!! AUSTIN THEORY PINNA IL CAMPIONE DEGLI STATI UNITI E FISSA PAT MCAFEE.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY E THE USOS

Pat ora sale sull’apron minaccioso Theory invita a colpirlo ma Mcafee non può…

Ora è il momento dell’Happy Talk.

Moss ricorda di aver vinto la Andre The Giant Memorial Battle Royal, Corbin fa lo stesso, lui la vinse al suo debutto nel 2016.

Poi mostra a tutti la spada di Mcintyre ricordando a tutti come la ha avuta con un video package, dicendo che dopo aver anche ritirato Kurt Angle finirà la carriera di Mcintyre.

Il nome della spada è Angela, come il nome della madre deceduta, io la chiamerò con un nome contento…EUPHORIA.

Poi fa uno scherzo terribile sulla morte della madre di Mcintyre, che arriva sul ring con uno sguardo terrificante. Drew atterra Moss e si arma di una sedia, la lancia sulla testa di Corbin, riprende la spada e cerca di usarla contro Corbin che riesce a scappare.

Mcintyre spacca in due il tavolo con un colpo di spada per poi conficcare la spada a centro ring con fiamme e fuochi d’artificio ovunque.

La puntata termina cosi, buona Wrestlemania a tutti.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,