WWE Smackdown Report 27/01/2023 Last stop before the Rumble

WWE Smackdown Report

E’ il go home show prima della Royal Rumble e questa notte nel main event Kevin Ownes affronterà Solo Sikoa.


La puntata comincia con l’arrivo della bloodline priva di Roman e Sami, con il secondo però che era nascosto ed incappucciato in un angolo! Sami si avvicina a Jey per ringraziarlo dicendogli che farebbe qualunque cosa per sdebitarsi. Subito dopo è il momento dell’ingresso di Rey Mysterio per il suo match con karrion Kross

SINGLES MATCH: REY MYSTERIO SCONFIGGE KARRION KROSS VIA PINFALL

Il match è abbastanza breve con karrion kross che con le sue power moves domina Mysterio, finchè Kross non si esponde ad un roll up facendosi ribaltare una powerbomb in un crucifix pin che porta ad un conto di tre abbastanza inaspettato.

Dopo il match inaspettatamente suona la musica di Theory, che inizia il promo in perfetto stile John Cena per poi essere interrotto prima dal New Day, poi da Miz ed infine da Lashley che fa piazza pulita…FINCHE’ DAL PUBBLICO NON ARRIVA BROCK LESNAR!!! F5 di Lesnar che dichiara al microfono che sarà alla Royal Rumble.

Subito dopo è il momento del ritorno di Lacey Evans contro una jobber.

WOMEN’S SINGLES MATCH: LACEY EVANS SCONFIGGE JAZMIN

Il match dura davvero poco, con Lacey Evans che si rompe la suola della scarpa appena cominciato il match. La Evans si aggiudica la contesa prima conla Cobra Clutch.

Ora è il momento del match tra Hit Row e Sheamus e Mcintyre…ma i Viking Raiders attaccano i due face prima dell’incontro in modo brutale, impedendogli di partecipare alla contesa.

Arriva Adam Pearce sul ring che dichiara che al loro posto lotteranno….STROWMAN E RICOCHET!

TAG TEAM TOURNAMENT MATCH: STROWMAN E RICOCHET SCONFIGGONO GLI HIT ROW

Nella prima parte del match Ricochet fa valere tutta la sua agilità finchè una distrazione combinata di B-Fab e Top Dolla permette ad Ashante the Adonis di prendere in mano il match ed isolare Ricochet per più minuti.

Ricochet riesce a liberarsi con un enziguri e a dare il cambio a Strowman che travolge tutti e chiude il match con la Monster bomb!

Nel backstage Kevin Owens viene intervistato, ma arrivano gli Usos i tre vengono immediatamente separati e gli Usos espulsi dall’arena, prima di salire in macchina Jey chiama Sami…è il momento di riscuotere il favore!

Suona la vecchia musica di Bray Wyatt nell’arena, ma al suo posto esce L.A. Knight!

Knight dice che Sabato alla Royal Rumble sconfiggerà Wyatt o chiunque altro si presenterà al suo posto, Wyatt appare sullo stage e dice che Sabato avrà ciò che desidera da mesi.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,