WWE Smackdown Report 27/01/2023 Last stop before the Rumble

TAG TEAM TOURNAMENT MATCH: THE IMPERIUM SCONFIGGE IL LEGADO DEL FANTASMA VIA PINFALL


Il match è davvero molto bello, è un alternanza di manovre tecniche da parte dell’Imperium e l’High Flying del Legado del Fantasma.

Le prime fasi del match spettano all’Imperium che separano Wylde da Del Toro che però una volta preso il tag infiamma l’arena! Da quel momento in poi è chaos totale con tutti e quattro gli atleti che si alternano nel ring e fuori con manovre di pregievole fattura.

Vinci esegue una impensabile Gorilla press slam dalla terza corda su Del Toro che viene salvato da Wylde, ma il finale arriva poco dopo con la European Bomb dell’Imperium che si aggiudica il match.

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

SINGLES MATCH: KEVIN OWENS VS SOLO SIKOA TERMINA IN NO CONTEST

Il match comincia in perfetto stile brawl, con i due che si acambiano pugni calci e spallate, finchè Sikoa non esce fuori dal ring una volta tornati sul ring, i due si scambiano dei superkick, Owens mette a segno una frog splash per poi tentare una stunner ma viene sorpreso da una samoan drop di Solo.

Altro superkick di Owens, swanton bomb 1….2…ma arriva Sami Zayna trascinare fuori Sikoa, rissa fuori ring, Sikoa colpisce per sbaglio Sami, Owens attacca Solo con la Pop-Up Powerbomb sul tavolo dei commentatori e poi con una sediata che lo manda oltre la barricata.

La puntata termina con Owens che torna vittorioso nel backstage e Sami a bordo ring affranto.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati