WWE Smackdown Report 05/11/2022 Last stop before Crown Jewel

Ora nel backstage la Bloodline è nel backstage e Zayn ricorda agli Usos che sono vicini a distruggere il record di durata del titolo. Jey dice di andare nel ring ad attaccare i Brutes, Zayn non è d’accordo, Jey gli dice che sono loro a decidere, sono stati campioni in passato e lo saranno dopo di lui.
Bray Wyatt ora è nel backstage e dice che sta provando a fare qualcosa di davvero difficile e abbiamo sempre qualcuno che vuole interromperlo…qualcuno lo chiama, Wyatt parla con lui e si sfoga con lui…dicendogli che vuole sfogarsi con lui!! Chiedimi scusa, dimmi che non volevi!! Dimmi che non volevi interrompermi!
L’inserviente con il pacco in mano si scusa, Wyatt sembra in seria difficoltà interiore e viene annunciato da una grafica che sarà in arabia saudita.
Gli Usos fanno il loro ingresso, Jey e Jimmy si autocelebrano, Jimmy ricorda a tutti che stanno per diventare i campioni più longevi di sempre, Jey ricorda ai Brutes che loro sono i secondi mentre loro i primi.
Il New Day li interrompe, dicendo che tiferanno per i Brawling Brutes, per poi aggiungere che se batteranno i Brutes avranno gli attuali detentori del record del regno più lungo di sempre pronti ad aspettarli per difendere questo record.
Da dietro arrivano i Brutes ad attaccare gli Usos e scatta il 4 contro 2!! Sami aveva ragione, infatti Sikoa e Zayn arrivano sul ring e fanno piazza pulita. Doppio Uso Splash…no!!! arriva Butch con la mazza Irlandese a colpire tutti,ma non basta! Spinning Solo di Sikoa e la Bloodline se la cava.
WOMEN’S SINGLES MATCH: SHAYNA BASZLER VS NATALYA
Shayna è accompagnata da Ronda Rousey ed il match comincia, la Baszler domina Natalya attaccandole il braccio sinistro anche con il suo pestone classico!
Natalya dopo qualche minuto riesce ad avere un comeback con un dropkick che porta un conto di 2.
Discuss clothesline di Natalya che ora cerca la sharpshooter, Shayna si libera e trova la Kirafura Clutch e Natalya sviene!!!
VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: SHAYNA BASZLER
Ronda e Shayna esultano a centro ring! Ma Shayna sembra non aver finito… Ginocchiata clamorosa di Shayna post match che insanguina totalmente il volto di Natalya!!!!
Ora MVP arriva sul ring e dice che ha ben cinque avversari per Strowman stasera!!
I cinque jobber arrivano con tanto di entrata ma Strowman arriva alle spalle e li travolge tutti quanto, Strowman entra nel ring e MVP scappa finchè riesce!
MVP viene massacrato ora da Strowman che lo lancia ovunque e poi lo finisce con la sua running powerslam!
Strowman ne esegue ben tre di powerslam per far felice il pubblico!
ora Gunther nel backstage dice che stanotte entrerà nel ring e difenderà il suo titolo con dignità rispetto e onore. Rey non ha onore, ecco perchè il figlio lo ha tradito, io sono e resterò il campione.
Prima del Main Event abbiamo un promo del Legado del Fantasma con Escobar che sfida Nakamura!
IT’S MAIN EVENT TIME
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER VS REY MYSTERIO
Nelle prime fasi del match Gunther smantella totalmente Mysterio, lanciandolo fuori dal ring per poi colpirlo con una powerbomb sull’apron…Rey riesce a battere il conto di dieci ed a rientrare nel ring.
Rey riesce a trovare una crucifx slam su Gunther che gli da guadagnare un po di tempo, comincia a colpire il campione con calci e pugni ed una sleeper dalla quale Gunther si libera buttandosi all’indietro.
Dopo un break pubblicitario Rey trova una senton, un moonsault 1…2…kickout.
Head scissors, tentativo di 619…la trova!!! Ma Gunther si rialza, butta giu Rey dalla terza corda, sale lui sulla stessa e viene raggiunto da Rey, tentativo di Huracarrana di Rey mancata, Gunter tenta la powerbomb MA INCREDIBILMENTE UNA VOLTA AVVIATA REY LA RIBALTA MENTRE ENTRAMBI SONO IN ARIA!!!! 1…2…KICKOUT DI GUNTHER
La manovra appena fatta da Rey è davvero senza senso ed il pubblico canta giustamente This is Awesome.
Sunset flip roll up di Rey 1…2….Kickout all’ultima frazione di secondo di Gunther, Rey manca la frog splash, dropkick di Gunther Powerbomb 1…2…KICKOUT DI REY??!!
Inaspettatamente Rey si libera dal pin, Gunther ne tenta un altra, ma subisce una head scissors…big boot di Gunther clothesline 1…2…3!!!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: GUNTHER
La puntata termina con Gunther a centro ring che esulta.