WWE Smackdown Report 05/11/2022 Last stop before Crown Jewel

E’ l’ultima fermata prima di Crown Jewel e questa notte Gunther difenderà il titolo Intercontinentale dall’assalto di Rey Mysterio.

NO DISQUALIFICATION MATCH: SONYA DEVILLE VS LIV MORGAN

Le due partono molto forte dandosele di santa ragione, subito dopo parte una battaglia per la Kendo Stick vinta da Sonya che punisce Liv con la stessa.

Liv dopo aver subito l’assalto di Sonya prende la Kendo Stick e massacra Sonya distruggendole la Kendo stick addosso!

Doppio suicide dive di Liv Morgan che va a prendere un tavolo sotto il ring, lo posiziona, Sonya la raggiunge e cerca un suplex folle, dall’apron al tavolo posizionato fuori ring…Liv comincia a ridere ed è lei a lanciarsi di schiena volontariamente con Sonya alle spalle.

Dopo un break pubblicitario Sonya le prova tutte, prende un mucchio di sedie, ma una volta rientrata nel ring Liv con una serie di ginocchiate la atterra, codebreaker 1…2…kickout di Sonya.

Liv ora prende il mucchio di sedie muovendole tutte sul ring, mette Sonya sulla terza corda e sembra volere un superplex sul mucchio di sedie ma è Sonyua Deville ad eseguire una powerbomb clamorosa!!! 1…2…kickout di Liv Morgan!!

Sonya è disperata, altra codebreaker di Liv, OBLIVION SULLE SEDIE 1…2….3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: LIV MORGAN

Nel backstage viene intervistata Emma e dice che è felicissima di essere tornata in WWE, Emma viene interrotta da Xia Li che le dice di essere debole.

Emma colpisce Xia Li e va via.

Un altro promo criptico dei Viking Raiders viene mandato in onda

Ricochet fa il suo ingresso, L.A. Knight entra subito dopo col microfono parlando male di Ricochet e dell’annunciatrice mentre RIcochet lo attacca con un suicide dive ed il match comincia.

SINGLES MATCH: RICOCHET VS L.A. KNIGHT

Ricochet sfrutta il vantaggio iniziale e comincia con il suo moveset aereo a colpire Knight in ogni modo e da ogni angolazione, knight riesce a trovare una reazione con furbizia ma poi manca un moonsault e Ricochet gli fa vedere come si fa subito dopo mettendosi in posa.

Dopo un break pubblicitario Knight domina Ricochet con una serie di rest hold, pugni, calci ginocchiate e la sua classica slingshot shoulder block.

Neckbracker di Knight che porta ad un conto di 2, hurracarana clamorosa di Ricochet, head scissors,P.K. springboard crossbody e standing shooting star press 1…2…kickout.

Roll up di Ricochet, ribaltato da Knight che si appende alle corde 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

15,941FansLike
2,681FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati