Smackdown Report 07/04/2023 Jey vs Sami

La puntata comincia con un six man tag team match.
SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE IMPERIUM VS THE BRAWLING BRUTES
A cominciare il match sono Vinci e Butch, l’Italiano nelle prime fasi ha la meglio e dopo uno springboard crossbody da il cambio a Kaiser.
L’imperium ora si scambia di tag finchè Vinci non esegue un suplex clamoroso su Butch dopo l’interferenza di Kaiser dall’esterno.
Dopo la pubblicità Gunther ha il controllo del match, ma riesce ad entrare Sheamus…esplode il pubblico! I due si scambiano colpi potentissimi, Sheamus ha la meglio ed esegue i 10 beats su Gunther.
Sheamus chiama il brogue kick, lo manca! White Noise di Sheamus 1…2…kickout di Gunther.
Tutti e sei gli atleti ora si alternano sul ring finchè non restano Vinci e Sheamus, con il secondo che mette a segno il brogue kick e si porta a casa la vittoria.
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE BRAWLING BRUTES
Nel backstage ora viene intervistato Heyman ma arriva Jey Uso!
Jey viene informato che oggi nel main event contro Sami Zayn sarà da solo! Neanche Jimmy ci sarà .
Jey va via poco convinto e Heyman dice a Solo che stasera se non ci penserà Jey a risolvere il problema Sami Zayn ci dovrà pensare lui a risolvere i “PROBLEMI” della Bloodline.
SINGLES MATCH: IVAR VS RICOCHET
I due partono a cento all’ora! Ricochet fa volare Ivar fuori dal ring immediatamente con un dropkick, subito seguito da un suicide dive che viene bloccato da Ivar!
Ivar controlla a suon di calci Ricochet per qualche minuto!
I due si trovano sulla terza corda, Ricochet trova una hurracarrana che lo mette nella posizione di seguire la sua shooting star press. Ricochet la esegue alla perfezione e porta a casa la vittoria.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET
Le telecamere ora tornano nel backstage dove Kevin Owens e Sami Zayn stanno parlando.
Sami dice a Kevin che sente il bisogno di andare a parlare con Jey prima del loro match di questa sera, Owens gli dice che è una scelta sbagliata, ma Sami decide di farlo comunque.
TAG TEAM MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ E LIV MORGAN VS SHOTZI E NATALYA
Raquel Rodriguez comincia il match contro Natalya facendo valere la sua fisicità maggiore, Natalya reagisce con una head scissor buttandola fuori ring, suicide dive di Shotzi su Raquel!!
Ora nel ring Natalya e Shotzi vogliono eseguire una Hart Attack, ma Raquel intercetta Natalya con una pounce, Oblivion di Liv su Shotzi 1…2…3!
VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: RAQUEL RODRIGUEZ E LIV MORGAN