WWE Smackdown Report 15/04/2022 Intercontinental Championship

Ora nel bacskstage vediamo Charlotte Flair entrare nell’ufficio di Adam Pearce e nello stesso tempo Gulak per chiedere a Pearce come sia andato nella sua prima intervista.
Charlotte lo interrompe e gli dice che se vuole scoprirlo deve intervistare una vera superstare, sul ring…ORA.
Nel frattempo viene reso ufficiale il Winner Take All tag team championship per Wrestlemania Backlash.
Gulak ora è sul ring ed introduce Charlotte Flair che fa il suo ingresso e poi dice a Gulak che non è preoccupata del Submission Game di Ronda, io volevo proteggerla, non volevo evitarla…sappiamo tutti quanto sia debole, questo mi rende nervosa, avete visto tutti come era ridotta dopo Wrestlemania.
Immaginate come possa stare dopo un I Quit Match…Gulak le dice che lei ha ceduto a Ronda Rousey, il pubblico canta You Tapped out!
Gulak dice che se l’arbitro fosse stato in posizione lei non sarebbe la campionessa ora.
Charlotte chiede poi a Gulak se ha smesso di lottare per fare queste stupide domande, poi si riferisce al pubblico riferendolo una massa di persone che mollano. Mollare è nel vostro DNA, nel mio esiste solo la parola vittoria.
Tu non meriti di intervistarmi, vai fuori dal mio ring…ora. Gulak si avvia verso il backstage ma Charlotte lo attacca con una chop block ed una figure 8 con Gulak che cede e dice I Quit!!
Prima del match tra Zayn e Mcintyre, Sami prima del suo incontro al microfono dice che lui non ha minimamente paura, stanotte ti batterò e mi riprenderò il rispetto che tutti mi devono.
SINGLES MATCH: SAMI ZAYN VS DREW MCINTYRE
Sami esce immediatamente dal ring ma Drew lo va a prendere e lo sbatte più volte contro la barricata, Sami cerca di usare Pat come uno scudo ma Drew riesce comunque a colpire Zayn che prende un vantaggio con una ditata negli occhi.
Purtroppo per Zayn questo vantaggio dura davvero poco, GLASGOW KISS….3….2….1 CLAYMORE..NO!! Zayn esce dal ring ma stavolta Drew lo prende dai capelli mentre scappa, lo ributta nel ring, tenta un altra Claymore e Zayn scappa di nuovo tra il pubblico e questa volta riesce.
VINCITORE DEL MATCH VIA COUNT-OUT: DREW MCINTYRE
Dopo il termine del conteggio Drew lo prova a rincorrere tra il pubblico per poi desistere.
Ora al microfono di Kayla abbiamo RIcochet prima del suo match che dice che Jinder è uno dei tanti che non è al suo livello tecnico. Questo titolo non andrà da nessuna parte.
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: RICOCHET VS JINDER MAHAL
Il match parte molto lentamente con Jinder che con pugni, calci e rest hold tiene a terra Ricochet finchè il campione non trova un rolling dropkick ed uno springboard clothesline, standing moonsault 1…2…kickout. Tentativo di Kallas, RECOIL di Ricochet che ora sale sulla terza corda ma Shanky tira fuori dal ring Mahal.
Flying crossbody fuori ring di Ricochet, Shooting star press a centro ring!! 1…2….3!
VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: RICOCHET
Le telecamere tornano nel backstage dove vengono intervistati Butch Sheamus e Holland, Sheamus dice che Butch deve calmarsi un po, è troppo energico! Butch parla, dice NEW DAY poi va via ed Holland sembra preoccupato di non averlo sotto controllo.
Vediamo il New Day firmare magliette, ma Butch VOLA ADDOSSO A Xavier!! rissa clamorosa in cui non si capisce nulla, gli inservienti riescono a portare via Butch dopo secondi di chaos totale.
Ora abbiamo un altro promo di Lacey Evans che parla della sua vita, di quanto ciò che abbia passato l’abbia resa forte, una grande donna ed una grande mamma ed una amrine degli stati uniti. Poi vediamo Natalya e Shayna nel backstage, che la deridono, queste nuove leve non hanno nessun rispetto…Raquel Rodriguez è affianco a loro…le saluta e le due vanno via.
SINGLES MATCH: RIDDLE VS JIMMY USO
Il match comincia con Jimmy che con la sua furbizia attira Riddle fuori ring per attaccarlo con una clothesline che gli da il controllo del match.
Serie di rest hold, chop e pugni di Jimmy finchè Riddle non trova un high kick seguito da un suplex e dopo un tentativo di PK Jimmy blocca la gamba di Riddle e lo lancia contro gli scaloni per poi colpirlo con un superkick.
Dopo un break pubblicitario Jimmy è in controllo, Pelé Kick di Riddle dal nulla, serie di clothesline, fisherman suplex, senton! RIDDLE E’ ON FIRE!
GTS di Riddle, back suplex 1…2…kickout.
Riddle sale sulla terza corda, tentativo di Bro-Ton ma Jimmy alza le ginocchia, pop-up samoan drop di Jimmy 1…2…kickout.
Ora vediamo Jey andare a stuzzicare Orton, Jimmy colpisce Randy, Riddle si distrae Jey attacca anche Riddle!! Orton lancia Jey sul tavolo con la sua ormai trademark back suplex sul tavolo RKO AL VOLO DI RIDDLE CLAMOROSA!!!!! 1…2….3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE
La puntata termina con un ottimo match e con Riddle e Orton che festeggiano a centro ring.