WWE Smackdown Report 10/06/2022 Intercontinental Championship

Arriva Natalya alle spalle di Ronda e la attacca!!! sharposhooter di Natalya!! Arrivano altri arbitri per separarle.
Ora Riddle è nel backstage e dice che Randy ha rischiato il suo corpo per gli RK-Bro, lui lo farà per vendicarlo e se stasera batterà Zayn avrà la sua rivincita su Roman Reigns.
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER VS RICOCHET
Dopo una settimana di grandissima attesa il match comincia, Ricochet tenta di aggredire subito Gunther che poi trova una chop che rimbomba per tutta l’arena!!!
Gunther ora contina a colpire come un fabbro RIcochet e gli mette un piede sulla gola dopo aver allungato Ricochet sulla terza corda.
Dopo un break pubblicitario Ricochet trova una sunset flip powerbomb e tenta una reazione, serie di calci al petto, hurracarrana, springboard clothesline mancata!! Sleeper di Gunther, German Suplex ma Ricochet riatterra in piedi, clothesline pazzesca du Gunther che porta ad un conto di 2.
Ricochet riesce a liberarsi, superkick a Kaiser che stava salendo sull’apron, springboard clothesline, standing shooting star press, Ricochet ora sale sulla terza corda…tentativo di 630 mancato, rolling drop kick…Gunther rimbalza all’angolo e trova uno shotgun dropkick pazzesco!! POWERBOMB DI GUNTHER 1…2….3!!!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL E NUOVO INTERCONTINENTAL CHAMPION: GUNTHER
IT’S MAIN EVENT TIME!
SINGLES MATCH: SAMI ZAYN VS RIDDLE
Ricordiamo che in questo match se riddle perderà sarà fuori da Smackdown, se vincerà avrà una shot settimana prossima.
Riddle domina i primi minuti, Zayn poi esce come suo solito dal ring e colpisce con una clothesline Riddle girando l’inerzia del match.
Serie di rest hold di Zayn, Riddle ne viene fuori con una serie di elbow drop all’angolo, suplex e bro-ton 1…2…kickout.
Riddle sale sulla terza corda ma viene buttato fuori ring da Zayn!!
Dopo il break pubblicitario Zayn è in totale controllo che sale sulla terza corda, salta…Riddle colpisce Zayn con un final Flash!! 1…2…kickout di Riddle.
Dripping DDT di Zayn su Riddle!! Zayn invece di andare per il pin chiama la RKO, altro Final Flash di Riddle che impazzisce e travolge di calci Zayn, springboard floating bro di Riddle, powerslam di Riddle, dripping ddt a sua volta!!!
Ora è Riddle a chiamare la RKO…La tenta…Blue Thunder Bomb di Zayn!!!! 1….2…kickout all’ultima frazione di secondo.
X-ploder di Zayn all’angolo, Zayn corre per l’Helluvakick RKO AL VOLO!!!! 1…2….3!!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE
Settimana prossima a Smackdown Riddle affronterà Reigns per il titolo.
MA ARRIVA LA BLOODLINE AD ATTACCARE RIDDLE!
La puntata termina con gli Usos che esultano a centro…NO!!! RIDDLE RIENTRA E SFASCIA UNA KENDO STICK SULLA SCHIENA DEGLI USOS.
Riddle esulta a centro ring e la Bloodline batte in ritirata verso il backstage.