WWE Smackdown Report 15/04/2022 Intercontinental Championship

Questa notte Smackdowm è in diretta dal DCU Center in Worchester Massachusetts, per la puntata di oggi abbiamo annunciato un match per l’Intercontinental Championship, nella quale Ricochet difenderà la cintura dall’assalto di Jinder Mahal, ed un rematch tra Sami Zayn e Drew Mcintyre. Buona lettura.
La puntata comincia con l’ingresso degli RK-BRO, i due sono super felici di essere a Smackdown, Randy dice che Lunedi’ gli Usos sono venuti e mi hanno preso a calci in faccia, vogliono un match per unificare i titoli…se volete una risposta venite a prendervela.
Arrivano gli Usos che dicono che la risposta alla loro domanda è…forse prima dobbiamo ricordarvi con chi avete a che fare, Jey ricorda ai due tutti i titoli e la loro chimica, poi Jimmy dice ai due di lasciare le cinture a terra e tornarsene a Raw.
Randy dice ai due che questo è il suo ring, lui sono venti anni che fa record, poi accetta la sfida degli Usos!! IL MATCH CI SARA’.
Dopo un faccia a faccia gli Usos tornano verso il backstage mentre Riddle e Orton salutano il pubblico ma Gli Usos tornano a colpire Riddle per poi tornare di nuovo nel backstage.
Ora le telecamere si spostano nel backstage e Sasha e Naomi si incontrano con Liv e Rhea, Naomi ricorda alle due prima del suo match con Ripley che la luce sovrasta sempre il buio.
WOMEN’S SINGLES MATCH: NAOMI VS RHEA RIPLEY
Dopo una fase di scambio a centro ring Naomi trova un enziguri a centro ring, RIpley esce fuori dal ring, baseball slide di Naomi mancata e potentissima clothesline di Rhea.
Dopo un break pubblicitario Naomi colpisce con uno scissors kick, bulldog all’angolo e crossbody 1…2…kickout!
Scissors DDT di Naomi 1…2…kickout di Ripley. Ora Rhea trova un Northern Light Suplex che le porta un conto di due. Ora le due sono sulla terza corda…Rhea tenta una riptide dalla terza corda ma trova un missile dropkick 1…2…kickout di Naomi.
Roll up di Naomi 1…2..kickout, springboard enziguri di Naomi Full nelson slam 1….2…kickout di Ripley RIPTIDE!! 1…2…3.
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RHEA RIPLEY
Ora nel backstage Corbin parla di Mad Cap Moss, definendolo un cagnolino, niente di più dovrebbe solo ringraziarlo, ora è solo dove pensa di andare? Sarà lo zimbello di tutti.
Ora vediamo Drew Gulak con un microfono ad intervistare Mad Cap Moss, Moss dice che Corbin gli ha insegnato qualcosa ineffetti, come dire pessimi scherzi, per quanto riguarda Humberto che affronterò ora, loro sono pericolosi…ma se pensano di rendermi lo zimbello di Smackdown si sbagliano di grosso.
SINGLES MATCH: MAD CAP MOSS VS HUMBERTO
Mad Cap Moss dimostra subito la sua forza prendendo al volo Humberto su un crossbody ed eseguendo una fallaway slam, spear all’angolo che colpisce Garza che aveva cercato di spostare Carrillo, e subito dopo stessa mossa su Carrillo…PUNCH LINE SUBITO DOPO 1…2…3.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: MAD CAP MOSS