WWE Smackdown Report 19/08/2022 Drew and Roman Face-off

SmackDown Report

Ora nel backstage vediamo Sami Zayn bussare ed entrare nel camerino di Roman. Roman chiede a Zayn come vadano le cose, Sami gli dice che che con Jey le cose non vanno benissimo, non lo tratta mai bene e settimana scorsa si è preso una claymore per proteggerlo e lui non gli ha mandato neanche un messaggio.


Roman gli dice che ha ragione…Sami sembra non crederci Roman si allontana e gli squilla il telefono, ed è proprio Jey al telefono che gli urla che hanno problemi al confine e forse non potranno esserci.

Zayn dice che stasera avrà il match di qualificazione per il titolo Intercontinentale e Reigns gli dice che starebbe benissimo nella bloodline e poi aggiunge che deve dire a Kevin Owens che lui non sa nulla.

Ora nel ring la Maximum Male Models viene interrotta dalla Hit Row che attacca Mansoor e Mace buttandoli fuori ring. Il gruppo attacca con un freestyle

5 MAN QUALIFICATION MATCH FOR AN IC TITLE SHOT: Happy Corbin vs Ricochet vs Sheamus vs Mad Cap Moss vs Sami Zayn

La reazione per Sami Zayn è ASSURDA!!! Zayn entra per ultimo super galvanizzato e si gode il momento del pubblico che centa olè olè olè mentre gli altri quattro combattono.

Il match è difficile da seguire con tantissima azione, Moss butta oltre le barricate Sheamus, nel ring Corbin ha la meglio su tutti finchè non risale sul ring RIcochet che mette a terra tutti con delle Flying Moves Corbin compreso che subisce una ddt ed uno shooting star press che porta ad un conto di 2.

Sheamus nel frattempo ha un taglio gigante sulla coscia sinistra ma risale sul ring a combattere contro Moss Irish Curse sia per Moss che per Zayn.

10 Beats di Sheamus su Moss, poi su Corbin, poi su Ricochet!! Resta Zayn, li tenta anche su di lui ma Sami si libera, butta fuori dal ring sia Sheamus che Corbin somersault plancha di Zayn su Corbin e Sheamus ED IL PALAZZETTO ESPLODE!

Michinoku driver su Ricochet 1…2…kickout.

Blue thunder bomb su Moss 1…2…kickout ancora.

Sami sale sulla terza corda, butta giu Corbin, poi Ricochet Air Raid Crash di Sheamus su Zayn che sembra essersi infortunato.

Serie di Spear di Moss all’angolo, deep six dal nulla di Corbin, nel frattempo vediamo Zayn rientrare nel backstage.

Dopo un break pubblicitario tutti e 4 gli atleti sono nel ring, Big boot clamoroso di Corbin, torture rack slam 1…2…kickout di Ricochet.

Ginocchiata clamorosa di Sheamus prima su Corbin poi su Moss 1…2…kickout.

Sheamus chiama il brogue kick, lo manca, slam di Moss, Recoil su Moss, Ricochet sale sulla terza corda, shooting star press 1…2…Corbin interrompe il pin, tenta la end of days ma finisce nuovamente fuori ring…TORNA ZAYN!!! SAMI ZAYN TORNA TENENDOSI IL BRACCIO!

X-ploder suplex di Zayn su Ricochet…HELLUVAKICK DI ZAYN 1…2….Corbin trascina via Zayn levando il fiato a tutta l’arena!!!

Brogue kick dal nulla di Sheamus 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHEAMUS

Dopo un break pubblicitario è il momento del funerale vichingo sul New Day, i Raiders bruciano tutti gli oggetti significativi del New Day, e dicono che il Viking Day sta per arrivare.

WOMEN’S SINGLES MATCH: LIV MORGAN VS SHOTZI

Liv essendo dolorante cerca subito di terminare il match con la oblivion ma non riesce e subisce un suplex che porta ad un conto di 2.

Comeback della campionessa abbastanza immediato che porta alla Oblivion e al conto di 3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: LIV MORGAN

Shayna Baszler arriva ad attaccare Liv Morgan, Baszler immobilizza il braccio di Morgan e le dice che sta per romperglielo ma invece non lo farà…Shayna non va fino in fondo e le dice che lo farà a Clash of the castle.

IT’S MAIN EVENT TIME:

Roman Reigns fa il suo ingresso da solo, senza Heyman e senza gli Usos fermati alla dogana.

A passare il microfono a Roman è un tecnico dell’audio a bordo ring e non Heyman…ma la catchphrase è sempre la stessa…Montreal AKNOWLEDGE ME.

Ed il pubblico di Montreal è ben felice di farlo.

Roman prosegue dicendo che non è più qui tutte le settimane quindi alcune persone diranno che io non sono il volto della compagnia ma news flash…stanno mentendo.

Drew Mcintyre stai mentendo.

Esiste un solo uomo che è IL Main Event ed il suo nome è Roman Reigns.

Drew Mcintyre interrompe Reigns e arriva sul ring con passo deciso e dice a Roman che andrà diretto al punto, Roman tu non meriti di essere campione.

Heyman lavora per te, la bloodline ti aiuta sempre nei match, dici di essere in God Mode ma sei semplicemente un uomo, posso vederlo nei tuoi occhi, hai paura di me. A Clash of the castle ti batterò e visto che sei solo…perchè non combattere oggi???

Reigns attacca Mcintyre belly to belly clamoroso di Drew Mcintyre che chiama la CLaymore ma dal nulla esce Zayn che si prende la Claymore al posto suo, superman punch di Reigns e Spear…NOOOO CLAYMORE SU REIGNS!!!

Reigns è vulnerabile senza la Bloodline.

La puntata termina con Drew a centro ring che solleva entrambe le cinture.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,