WWE Smackdown Report 07/01/2022 Day 1 aftermath

Ora è il momento dell’ Happy Talk!!
Corbin mostra quanto accaduto nel backstage con Mcintyre, lo ha messo fuori gioco, ha pagato la multa per averlo attaccato…ma incredibilmente Drew Mcintyre è qui! Baron lo introduce…ma non è Drew ad entrare, è Mad Cap Moss a copiare l’ingresso di Drew usando un bastone e uno spadino finto che lui piega deridendo Mcintyre.
Corbin gli chiede come fa ad essere ancora in piedi, Moss dice che può sopravvivere a tutto, i due proseguano a prendere in giro Mcintyre con Moss che dice che lui verrebbe sconfitto facilmente da Corbin, poi si svela.
Arrivano i Viking Raiders!!
TAG TEAM MATCH: VIKING RAIDERS VS MAD CAP MOSS E BARON CORBIN
Moss e Erick partono nel match, entrambi si scambiano mosse finche Erick non cerca il cambio di Ivar, Corbin tira via Ivar dall’angolo e questa distrazione permette a Moss di esguire la sua Punchline 1…2…3!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: CORBIN E MOSS
NO DISQUALIFICATION TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE USOS VS THE NEW DAY
Il match comincia in modo convulso finchè Kofi non trova il suo trust fall fuori ring, Dopo la pubblicità gli Usos trovano per due volte il loro Alley-Us su entrambi gli avversari trovando un conto di 2.
Jimmy ora cerca di legare Woods alle corde con del nastro adesivo e ci riesce! Reverse suplex di Kofi su Jimmy, Sos quasi mancata su Jey, ma comunque gli permette di guadagnare tempo e liberare Woods.
I quattro finiscono fuori ring, gli Usos prendono il vantaggio fuori ring e colpiscono Kofi con uno scalone, stessa sorte per Woods tra il pubblico.
I due ora si concentrano su Kofi, ma Woods riappare con un crossbody che atterra entrambi gli avversari.
Dopo un break pubblicitario, Kofi trova un crossbody su una tower of doom 1…2….kickout.
Il New Day prende un elmetto romano ed un armatura…testata di Woods con il casco, poi subisce un superkick che non ha effetto, Kofi li colpisce con il corpetto 1…2..kickout.
Woods prende un tavolo, lo posiziona nell’angolo, prova a buttarci Jimmy, reazione con un superkick, arriva anche Jey a colpire Kofi, ora i due hanno il controllo del match…Trouble in Paradise di Kofi dal nulla 1….2….kickout.
Woods torna nel ring, Ma Jey lo fa cadere dalla terza corda, double superkick per entrambi, doppia dose per Kofi! Gli Uso ora posizionano il tavolo a centro ring e sembra che vogliano una 3D su Kofi E LA TROVANO!!!! 1….2….3!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE USOS
Le telecamere ora si spostano nel backstage dove un sollevato Roman Reigns sente bussare alla porta…guarda chi sta entrando ed ha un ghigno, E’ SETH ROLLINS! Rollins se la ride…Reigns meno.
La puntata termina con un Reigns confuso.