WWE Smackdown Report 09/09/2022 Clash of Castle fallout

Questa notte Smackdown è in diretta dalla Climate Pledge Arena in Seattle, Washington. Braun Strowman è annunciato per la puntata di questa notte ed anche la Bloodline, staremo a vedere cosa succederà nello Smackdown Report.
La puntata comincia con l’ingresso dei Brawling Brutes e subito dopo dell’ Imperium…AVREMO IMPERIUM VS BRAWLING BRUTES!!!
6 MAN TAG TEAM MATCH: IMPERIUM VS BRAWLING BRUTES
A cominciare il match sono Vinci ed Holland con il membro dell’imperium che ha la meglio ma butch riesce a girare l’inerzia del match, con uno stile ed un attire che finalmente identico a quello di Pete Dunne.
Gunther lo spalma a terra con una chop e chiama Sheamus!
Sheamus prende il tag…Gunther e Sheamus finalmente uno di fronte all’altro ma dopo un break pubblicitario è cambiato tutto e Holland e Kaiser sono nel ring con Kaiser che chiude nell’angolo Holland isolandolo dai compagni.
L’imperium domina Holland fino all’hot tag clamoroso di Pete Dunne che attacca tutti e tre i membri ma viene preso alle spalle da Gunther, chaos totale, tutti sono a terra solo Giovanni Vinci è nel ring, tag per Sheamus che fa piazza pulita e trova una white noise su Vinci che cade su Kaiser!!
Sheamus chiama il brogue kick…prende Vinci che non è l’uomo legale, arriva Gunther ad attaccare Holland e finalmente sono rimasti Sheamus e Gunther a scambiare come dei matti a centro ring!
tutti e 6 combattono contemporanemante dentro e fuori ring, brainbuster clamorosa di Vinci su Dunne!!! Imperium Bomb di Vinci e Kaiser 1…2…3!!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: IMPERIUM
Dopo un tributo alla Regina Elisabetta è il momento della Bloddline che fa il suo ingresso senza Roman e Solo.
Zayn è in sintonia massima con Jimmy ma assolutamente no con Jey che lo zittisce.
Zayn finisce tutte le frasi di Jey finchè i 3 non danno il benvenuto a Solo Sikoa.
Sikoa non abbraccia Zayn ma prende il microfono e dice che se qualcuno attacca la sua famiglia lui risolve la situazione.
Ma suona la musica di Drew Mcintyre! Mcintyre è armato di sedia, tutta la bloodline va fuori dal ring tranne Sikoa, Zayn torna dentro per spingerlo via e prendersi una sediata al posto suo!
Drew sfida senza microfono Sikoa e Solo accetta.
WOMEN’S TAG TEAM CHAMPION: ALYIAH E RAQUEL RODRIGUEZ VS TOXIC ATTRACTION
Le Toxic Attraction dominano totalmente la prima fase del match con Alyiah nel ring, isolandola totalmente.
Rodriguez prende il tag e travolge totalmente le Toxic Attraction, Spear di Alyiah su Gigi che permette a Raquel di chiudere il match con la sua finisher ed il conto di 3.
VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: RAQUEL RODRIGUEZ E ALYIAH