WWE Smackdown Report 16/06/2023 Bloodline last chapter

La puntata comincia con il gauntlet match per decretare gli sfidanti ai titoli di coppia.
Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford) vs Brawling Brutes (Sheamus e Ridge Holland)
Il match comincia con gli street profits che per qualcheminuto hanno la meglio su Holland, che però riesce a dare il tag a Shemus che a seguito di un hot tag mette a segno il brogue kick su Dawkins per il conto di 3.
BRAWLING BRUTES VS THE O.C.
Match brevissimo, nella quale per i primi due minuti gli O.C. sfruttano il vantaggio iniziale per avere la meglio, ma Sheamus con un brogue kick su un Anderson distratto ad interagire con il pubblico vince il match.
BRAWLING BRUTES VS L.W.O
Sheamus è stanchissimo Del Tortoe Wilde hanno la meglio su di lui con combinazioni di moonsault e double somersault plancha.
Dopo un paio di minuti Sheamus però dopo una ginocchiata riesce a dare mil cambio ad Holland che travolge tutti e mette a segno una variante di un belly to belly che porta al conto di 3.
BRAWLING BRUTES VS HIT ROW
Brogue Kick di Sheamus su Top Dolla 1..2…3.
ULTIMO MATCH: BRAWLING BRUTES VS PRETTY DEADLY
Sheamus è cotto, Holland prova a resistere all’assalto dei pretty Deadly che attaccano i due con manovre di coppia e scorrettezze varie, Holland riesce con un double backbody drop ad avere una reazione, tag per Sheamus!
Irish Curse su Prince, celtic cross su Wilson, Sheamus chiama il brogue kick ma lo manca!
Ora entrambi gli avversari sono sull’apron e Sheamus li colpisce entrambi con ben 30 beats!!
Prince però riesce a dare un blind tag a Wilson, high cross di Sheamus su Wilson che però non è l’uomo legale! Leg Drop di Prince 1…2…3!
VINCITORI DEL GAUNTLET MATCH: PRETTY DEADLY
Dopo il match i Pretty Deadly restano a lungo a festeggiare e Owens e Zayn arrivano sul ring a cacciarli via.
SINGLES MATCH: IYO SKY VS ZELINA VEGA
Il match comincia con una fase di lotta a terra tra le due, Bayley senza motivo prova ad aiutare Iyo che non sembra averne bisogno, di fatti Iyo viene distratta da Bayley e sorpresa dalla 619 di Zelina che le costa il match.
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ZELINA VEGA
Ora è il momento del grayson Waller effect con ospite…CHARLOTTE FLAIR!
La Queen e Waller parlano del dominio di Charlotte Flair durante la sua carriera e della prossima title shot contro Asuka, ma i due vengono interrotti da Bianca Belair.
Bianca giunge sul ring e dice a Charlotte Flair che lei non merita questa title shot, visto che è scappata dopo aver perso a Wrestlemania.
Charlotte risponde dicendo che neanche lei ha mai avuto il rematch e che la linea parte sempre dietro di lei.
Charlotte chiude dicendo che lei è una campionessa con o senza titolo e Bianca decisamente toccata da questo risponde dicendo che lei rivincerà il titolo.
Ora le telecamere vanno nel backstage dove Jey Uso viene raggiunto da Paul Heyman che si scusa per la scorsa settimana ed è parecchio accomodante con Jey, che semplicemente gli risponde che se lui resta nella bloodline paul heyman sarà fuori.
MIXED TAG TEAM MATCH: THE O.C. (AJ STYLES E MICHIN) VS KARRION KROSS E SCARLETT
Altro match davvero breve dove Scarlett se la gioca alla pari con Michin finchè le due non finiscono fuori ring, Styles e Kross riescono a prendere il tag e Styles sembra avere la meglio, mette a segno la Styles Clash 1…2…Scarlett interrompe il pin!!!
Bordeaux ora distrae Styles che gli dice di essere sposato e viene preso alle spalle dalla Cross Jacket, Cross Hammer e Facebuster di Karrion Kross 1…2…3!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: KARRION KROSS E SCARLETT BORDEAUX