WWW Raw Report 6/12/2021 – Steel Cage Match

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: BECKY LYNCH VS LIV MORGAN
Il match è preceduto da un video di recap della rivalità, oltre ovviamente dall’annuncio ufficiale delle partecipanti. Tutto in grande stile, dunque, come in un pay per view. La Morgan è davvero emozionata, sembra quasi piangere nel corso delle presentazioni..
Si comincia, takedown della Lynch, altro atterramento con una spallata, con Becky che mostra i muscoli al pubblico.. Morgan reagisce, la campionessa evita un dropkick prendendosi una pausa fuori ring.
Lynch rientra lentamente, spallata della Morgan, che cerca un leapfrog, ma viene sgambettata.
Becky cerca la dis-arm-her, Liv ne esce, con un roll-up che vale solo un conto di due. Altro tentativo di schienamento, ponte della campionessa, poi ancora un tentativo, stavolta kick-out. La Lynch è evidentemente frustrata dall’inizio della sfidante, e le rifila un poderoso destro, poi dei calci. Dropkick di Liv, Becky la afferra e prova uno springboard kick ma Liv evita uscendo dal ring. becky prova la baseball slide, evitata, recoil della Morgan!
L’azione continua, suicide dive della sfidante! Si torna sul ring, ma anche stavolta il conto si ferma a due. La campionessa però finalmente reagisce, ferma l’ennesima manovra della sfidante e mette a segno un devastante superplex! Entrambe le atlete sono a terra, mentre andiamo in pausa.
Al rientro è la Lynch ad avere il controllo, tentativo di pin non riuscito, si va allora per la presa di sottomissione. Liv reagisce con qualche destro, poca roba però, arriva la inverted DDT di Becky. Liv prova a reagire, colpi all’angolo, poi sale sul paletto, la Lynch la fa cadere, poi enzuguiri kick, e nuovamente entrambe le atlete sono a terra!
Scambio di colpi, la Morgan ha la meglio, lou thesz press, la Morgan la schiaccia contro l’angolo, poi un leaping knee. Tentativo di Oblivion, evitato, poco dopo calcio della Lynch, che viene però spedita sull’apron, la Morgan si lancia e la colpisce in pieno! Altro fronkick di Liv, e ancora conto di due!
La sfidante prova a far cedere la rivale con la Rings of Saturn, Becky reasgisce con un roll-up, conto di due. Becky prova la Dis-arm-her.. la Morgan evita la manovra con una inside cradle…1..2.. solo due! Becky prova la Manhandle Slam, altro roll-up, contro-roll-up di Becky, che si tiene alle corde irregolarmente e riesce a ottenere lo schienamento! Estenuante difesa del titolo per l’irlandese, e vittoria sporca esattamente come quella contro Charlotte Flair a Survivor Series!
Vincitrice e ancora campionessa: Becky Lynch
La puntata si conclude con Becky Lynch che posa vittoriosa, mentre Liv Morgan è visibilmente delusa e perplessa, dopo però aver dato davvero molto, moltissimo filo da torcere alla campionessa. Appuntamento tra sette giorni per una nuova puntata di Raw!