WWW Raw Report 6/12/2021 – Steel Cage Match

E’ il momento di una open challenge per il titolo degli Stati Uniti, ed a rispondere alla sfida di Damian Priest è…. Robert Rodde!
UNITED STATES CHAMPIONSHIP: DAMIAN PRIEST VS ROBERT ROODE
Dolph Ziggler, presente a bordo ring, prova a motivare il suo partner, che infatti comincia piuttosto bene mettendo a segno qualche calcio, ma The Archer of Infamy rovescia ben presto le cose, cominciando a dominare la contesa. Ziggler prova a distrarlo, permettendo a Roode di scaraventarlo contro i gradoni di acciaio. Priest finisce anche oltre le barriere tra il pubblico. Tornati sul ring dopo la pausa, Priest prova a reagisce, Roode però controlla ancora bene la situazione. Altro tentativo di reazione, Roode controbatte con un backstabber, che vale però solo un conto di due. Priest però stavolta sembra tornare ad avere la meglio, prova la Reckoning, Roode evita con un roll-up che vale quasi il tre, ma Priest riesce ad afferrarlo e mettere stavolta a segno la sua finisher, vincendo l’incontro!
Vincitore e ancora campione: Damian Priest
L’esultanza del campione però dura ben poco, perchè l’intervento di Ziggler rovescia la situazione e lo lascia a terra!
DOUDROP VS BIANCA BELAIR
Mentre Bianca Belair sta per entrare nel ring, Doudrop la attacca slealmente da dietro. Costruendosi subito un vantaggio, prima di andare in pausa.
Al rientro dalla pausa, il match inizia, Doudrop sfrutta il vantaggio iniziale, ma Bianca prova a reagire mettendo a segno qualche colpo con l’avambraccio e qualche calcio all’addome. Doudrop però reagisce, evita un dropkick e colpisce con una senton, che le vale un conto di due. Altro colpo della mastodontica Doudrop, e altro conto che si ferma a due. L’azione si sposta fuori del ring, dove Doudrop mette a segno uno big splash che schiaccia Bianca sul pavimento! Nuova pausa pubblicitaria.
Al rientro, Bianca ha ripreso il controllo dell’azione, con il pubblico decisamente dalla sua parte. Crossbody di Bianca, e ancora conto di due. Terrificante splash all’angolo di Doudrop, ma ancora non basta. Bianca reagisce sembra voler provare la KOD, impresa titanica dato il peso di Doudrop… ma Bianca sembra farcela!! Doudrop riesce a scappare all’ultimo secondo, dopodichè decide che per lei questo incontro può anche terminare qui, e decide di restare fuori ring e farsi contare fuori!
Vincitrice per count-out: Bianca Belair
E’ il momento di una nuova edizione di Miz TV, con ospite nientemeno che Edge!
Miz parte subito scaldando bene la folla, dicendo che sua moglie non è qui stasera, poichè non ha certo tempo da perdere con la gente di una città come Memphis… poi annuncia il suo ospite, che come detto è Edge, accolto da una reazione molto calorosa del pubblico.
The Miz ringrazia per i complimenti ricevuti settimana scorsa, prima però che la cosa degenerasse.. ma in fondo nemmeno troppo. In effetti il vecchio Edge lo avrebbe subito colpito con una sphear la scorsa settimana. Forse è un’indicazione che è diventato debole sia mentalmente che fisicamente! Edge replica dicendo che aveva soltanto cercato di essere gentile, e The Miz replica che forse avrebbe dovuto essere gentile quando lui era vessato nello spogliatoio, quando era costretto a cambiarsi nel corridoio? E perchè cosa? Perchè erano tutti gelosi del suo successo, perchè cercavano tutti di proteggersi contro la sua ascesa! Tutti, anche Edge! Edge replica parlando nuovamente del suo egoismo, del suo pensare a se stesso… Miz sbotta, e parte la sua sfida per un match a Day 1! Edge accetta, tuttavia già che ci siamo, perchè aspettare? Perchè non qui e adesso? Miz declina l’offerta, dicendo di non avere certo paura, ma non vuole rovinare qui e ora le sue lussuose scarpe da novemila dollari! Edge sembra convenire che non sia certo per fifa…e poi fa finta di attaccarlo! Miz goffamente per la paura!
RK-BRO-NAMENT: REY & DOMINIK MYSTERIO VS ALPHA ACADEMY
Nuovo incrocio tra Rey e Dominik Mysterio contro Otis e Chad Gable, che più volte hanno incrociato le loro strade quando erano a SmackDown. Inizio piuttosto tecnico tra Gable e Dominik, Gable ha inizialmente la meglio, concludendo una sequenza con uno schiaffone di disprezzo in pieno volto. Altra sequenza, stavolta ha la meglio Domini, che restituisce lo schiaffo ricevuto.
Belly to belly di Gable, poi tentativo di moonsault, evitato, entrambi impediscono all’avversario il tag, roll-up dal nulla di Dominik e vittoria velocissima per i Mysterio!
Vincitori: Rey & Dominik Mysterio
Anche in questo caso Riddle prova a intervistare gli sconfitti dopo il match. Otis non la prende certo bene, lo solleva e lo schiaccia a terra.
Siamo nuovamente con Vince McMahon, che dice a Autin Theory che purtroppo non c’è nessun incontro questa sera per lui. Magari però potrebbe trovare comunque il modo di impressionarlo…
FINN BALOR VS T-BAR
Classica sfida velocità contro potenza, con Finn Balor che usa la sua rapidità per mettere a segno i primissimi colpi del match. T-Bar però lo abbranca in pieno neutralizzando un tentativo di crossbody, e lo lancia via come un pupazzo. Chinlock di T-Bar, Balor riesce a uscirne, e colpisce con un jumping double stomp. Reazione di T-Bar con un calcio in pieno volto, e conto che si ferma a due.
Sling blade, che poi sale sulle corde. T-Bar lo afferra e sembra pronto ad una super chokeslam, Balor però lo colpisce più volte, T-Bar cade a terra e subisce la Coup de Grace che vale lo schienamento!
Vincitore: Finn Balor
Al termine del match arriva però Austin Theory, che attacca Finn Balor! Balor è tramortito a terra, Theory si fa il suo solito selfie con lui. E’ dunque questo il mondo per impressionare Vince McMahon?
E’ tutto pronto per il Main Event della serata, con il titolo femminile in palio!