WWF Raw Is Review – By Walter Adamo Edizione del 24.09.2001
Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Raw Review!!!!
Siamo a Columbus, Ohio e lo show si apre con le immagini della vittoria di Kurt Angle la scorsa notte ad UnforgivenÂ…Â…..
Il primo match della serata vede Kane/Taker e Bradshaw affrontare i Dudleys e Test. Il match si conclude in una rissa generale con Kane e Bradshaw che fanno piazza pulita sul ring mentre Undertaker mette a segno una Last Ride Powerbomb su D-Von che si rivela vincente.
Stacey non riesce a capire perché Torrie stia insieme con Tajiri e sfida lo stesso Tajiri ad un match contro un avversario da lei scelto………
Christian fa il suo ingresso nell’arena accompagnao da una guardia del corpoÂ…Â…
Mentre si attende l’arrivo di Austin, L’Alliance si lecca le ferite della scorsa serata nel proprio spogliatoioÂ…..Steph e Shane sono però pronti alla riscossa mandando RVD contro Rock per il WCW Title e Booker T contro Angle per il WWF TitleÂ…Â….
Tajiri affronta il suo mistery opponentÂ…Â…Â…..Tazz!!!!!!!! Il match tra i due è molto serrato. Determinante l’intervento di Stacey che bacia appassionatamente Tajiri, distraendolo a sufficienza per consentire a Tazz di applicare la Tazzmission e vincere il match. Torrie si vendica subito su Stacey, masasacrandola di schiaffoniÂ…Â…Â….
Shane chiede a Booker se è pronto per il match stasera…..Booker risponde che può farcela…….
Jeff Hardy viene sconfitto da una tremenda Gore (seguita dal consueto Goregasm di Paul heymanÂ…Â…Â….) e perde l’opportunitĂ di aggiudicarsi il WCW US Title.
Lance Storm e Ivory impegnati in un siparietto con Hurricane HelmsÂ…Â….
Hurricane, Lance Storm e Ivory si vedono socnfitti da Big Show, Spike Sudley e Molly quando Molly esegue un Big Splash dalle spalle di Show su Ivory per il pin vincenteÂ…..
Shane McMahon se la prende malamente con Hebner, incolpandolo delle due grosse sconfitte dell’Alliance di ieri sera e gli intima di non commenttere altri errori nel prossimo matchÂ…Â…Â…
Kurt Angle fa il suo ingresso (salutato da un enorme boato del pubblico) pronto a difendere il WWF Title fresco conquistato dalle grinfie di Booker T.Il match è molto combattuto con diversi tentativi di schienamento da una parte e dall’altra, ma alla fine è Angle a prevalere grazie alla sua Ankle Lock.
Y2J affronta Christian per L’IC Title. Jericho è in netto vantaggio quando Christian pensa bene di prendere la campana e mettere KO Y2J!!!!!!!! Christian poi si prepara per il One-man Conchairto, ma jericho riesce ad evitarlo e a mettere Christian nella Walls of Jericho!!!!!!!! Christian cede alla presa di Y2J, ma l’arbitro aveva giĂ squalificato L’IC champ per il precedente colpoÂ…Â…Â…Â…Â….Jericho quindi si aggiudica il match, ma la cintura resta saldamente nelle mani di Christian.
X-Pac si lamenta con Regal del poco tempo che ha a disposizione in Tv e Regal gli risponde che se vuole un incontro lo avrĂ contro il Commissioner questa sera!!!!!!!
Steph dice a RVD che se stasera vincera il WCW Title lo fara diventare il nuovo leader dell’Alliance (a proposito, mica sapete che fine abbia fatto Austin!??????)
Kanyon sconfigge Matt Hardy dopo una versione modificata della Rock Bottom.
DDP sembra delirareÂ…Â…Â…Â…Â…Â…Â….
Michael Cole intervista The RockÂ…Â…Rock esegue una delle sue grandi performance prendendo anche in giro Stpeh per il suo compleanno (ieri Steph compiva 25 anni: auguri) cantandole una stupenda canzone di compleanno (Ve la riporto in inglese altrimenti perderebbe senso) “Happy birthday to Steph, you’re a ho with big breasts. So take the night off from hooking, if you can smell what the Rock is cookingÂ…Â…Â…Â…Â…IMPERDIBILE!!!!!!!!!!!!.
X-Pac viene sconfitto da William Regal grazie al Regal SlamÂ…Â…
Siamo al main event della serata, Rock vs. RVD per il WCW TitleÂ…Â…Il match è caratterizzato dalle continue interferenze di Steph. I due sul ring però si danno da fare ed il match quindi è abbastanza interessante. RVD sta per eseguire la 5-Star Frog Splash ma Stephinnavvertitamente colpèisce l’arbitro che sbatte contro le corde e fa cadere RVD dal paletto. Rock ne approfitta per chiudere lo show eseguendo la sua Rock Bottom e mantenendo così il WCW Title.
Che fine avrĂ fatto Stone Cold Steve Austin????????
Con questo interrogativo Vi saluto, appuntamento tra sette giorni!!!!!!!
Walter “Speedy Gonzalez” Adamo