WWE Raw Report 31/07/2023 – Ultime schermaglie pre-Summerslam

WWE Raw Report

Cody Rhodes viene intervistato da Byron Saxton che gli chiede se lotterà sabato a Summerslam. Cody dice che Lesnar potrebbe rompergli il braccio di nuovo, le costole o la mandibola, lui lotterebbe comunque lo stesso. A Summerslam lui porterà la sua rabbia e la sua aggressività e spezzerà per sempre l’aura di mostro di Lesnar.


Becky Lynch va sul ring a dire che ha battuto Zoey Stark come richiesto da Trish Stratus, quindi vuole il suo match contro di lei e lo vuole qui e ora. Arrivano Stratus e Stark con la prima che dice che avrà anche battuto Stark per pura fortuna ma non ha il diritto di dirle quando e come lottare. Stratus tenta di trovare scuse ma arriva Adam Pearce che le dice che la stipulazione parlava chiaro: Becky doveva battere Stark per avere un match con lei. Quindi il match si farà qui e ora.

Women’s match:
Becky Lynch vs Trish Stratus

Il match dura esattamente tre secondi prima che Stark interferisca e faccia finire il match per squalifica. Parte quindi una rissa che dura svariati minuti, con Becky che riesce a tenere a bada le due per lungo tempo ma che poi viene colpita con una sedia e lasciata KO.

Subito dopo, nel backstage, Adam Pearce si confronta con Stratus e Stark che dicono che il match c’è stato e che hanno fatto come gli è stato detto. Pearce non si fa convincere dalle due e dice che il match tra Becky e Trish si terrà tra due settimane a Winnipeg e che Stark sarà bannata da bordoring.

Seconda parte del video package che riguarda Ronda Rousey e Shayna Baszler (qui sotto il video integrale).

Tag Team match:
Seth Rollins & Sami Zayn vs The Judgment Day (Damian Priest & Dominik Mysterio w/Finn Balor & Rhea Ripley)

Il match comincia ancora prima della campanella con Zayn e Rollins che attaccano il Judgment sulla rampa per cercare di guadagnare un vantaggio. E i due ci riescono, con Rollins che riesce a mettere KO Balor che però ritornerà durante il match interferendo continuamente insieme a Ripley. E le continue interferenze rendono facile la vita al Judgment Day, con Priest che riesce anche a colpire Rollins con la Razor’s Edge. Priest decide di incassare durante il match, dice a Balor di dargli la valigetta ma Balor è riluttante. Rollins ne approfitta, Vandaminator su Priest con la valigetta che poi viene schiantata in faccia a Dominik. Zayn annulla Balor con un Helluvakick e lo Stomp consente a Rollins di mettere a tacere Priest e di vincere il match per il suo team. Lo show si chiude con Rollins e Zayn festanti.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , , ,