WWE Raw Report 31/07/2023 – Ultime schermaglie pre-Summerslam

Prima parte di un video package che ricapitola la lunga storia tra Shayna Baszler e Ronda Rousey.
L’Alpha Academy festeggia nel backstage la vittoria di Maxxine Dupri quando viene avvicinata dall’Imperium che si chiede perché debbano rovinare il wrestling a così poco dalla vittoria di Kaiser su Riddle. Gunther dice che non ha tempo da perdere con Gable e che si disferebbe di lui in meno di cinque minuti se ne avesse la possibilità . Gable dice che durerebbe anche cinque ore con Gunther, quindi lo sfida a lasciare il resto dell’Imperium nel backstage, lui farà lo stesso con i suoi. Gunther accetta.
Singles match:
Shinsuke Nakamura vs Tommaso Ciampa
Lo strabiliante ritorno di Tommaso Ciampa (!!!) continua in questo match contro Nakamura che fa appena in tempo a riscaldarsi che è già finito. Il match infatti non è niente di che, con i due che fanno appena in tempo a mostrare qualcosa del loro repertorio prima che Nakamura ottenga la vittoria con una folding press tenendo il costume di Ciampa. Ancora una volta la scrittura rende la vita sempre più difficile ai babyface in quel di Raw (e di SmackDown e di NXT).
Raquel Rodriguez e il suo ginocchio di polistirolo vengono visitati dai medici quando arriva Adam Pearce che dice alla Rodriguez che appena sarà dichiarata pronta dai medici ha la sua parola che avrà un match contro Rhea Ripley.
Brock Lesnar sale sul ring ed elenca i suoi numerosi traguardi, dicendo che a Summerslam lui verrà pagato per prendere a botte qualcuno mentre Cody Rhodes verrà pagato per essere preso a botte da lui. Lesnar sfida Cody a raggiungerlo sul ring e a stringergli la mano, altrimenti si vedranno a Summerslam. Arriva ovviamente Rhodes che gli offre lui stesso una stretta di mano. Lesnar la stringe e se ne va ma Rhodes lo attacca con un Suicide Dive. Il momentum di Rhodes finisce però immediatamente perché Lesnar lo schianta ripetutamente con i gradoni d’ingresso ring prima di finirlo sul ring con una F-5.
Singles match:
Gunther vs Chad Gable
Gunther pensava di avere vita facile contro Chad Gable, che però si impegna con tutto se stesso per smentirlo. E ci riesce, dato che Gable lo mette in difficoltà con la Ankle Lock prima di essere chiuso nella Gojira Clutch. Gable resiste ancora e il tempo sta per scadere, Gunther prova la Powerbomb ma Gable lo manda fuori ring con una Hurricanrana e il tempo scade. Ma Gunther chiede che venga aggiunto più tempo al timer.
Alla fine, Gunther riesce ad avere la meglio ma ci mette più di dodici minuti per riuscire a infliggere a Gable la sua Powerbomb e a vincere infine il match. Dopo il match Gunther sale sul tavolo di commento e dice a Drew McIntyre che lo batterà a Summerslam.