WWE Raw Report 31/07/2023 – Ultime schermaglie pre-Summerslam

WWE Raw Report

Lo show si apre con l’ingresso di Logan Paul, fischiato rumorosamente dal pubblico, che dichiara di essere lì per Ricochet. La settimana scorsa lui voleva presentarlo al suo pubblico ma è stato attaccato alle spalle e reso una vittima. Paul promette di batterlo a Summerslam ma arriva Ricochet che gli dice che può fingere di essere il “buono” della situazione quanto vuole ma non funziona così. Ricochet si complimenta onestamente con Paul che comunque è un ottimo atleta e uno showman.


Paul dice che Ricochet era il migliore… finché non è arrivato lui. Loro due pensano alla stessa maniera, lo hanno dimostrato fin dalla Royal Rumble e dal loro spot virale. Ed è per questo che il loro match a Summerslam sbancherà. Logan offre un fistbump a Ricochet che riluttante accetta, poi fa per andarsene ma Logan Paul lo richiama chiedendogli come si sentirà quando la ring announcer Samantha Irvin, che è la sua fidanzata, lo annuncerà vincitore alla fine del match. Ricochet attacca Paul che reagisce, i due si scambiano colpi per un po’ finché Ricochet non vola dalle corde e Paul lo stende con il suo “pugno assassino”.

L’Imperium è intervistato nel backstage e Gunther manifesta tutto il suo disappunto in Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci che lo stanno deludendo. Gunther dice che si occuperebbe di Drew McIntyre stanotte ma che McIntyre non è qui. Toccherà dunque a Kaiser occuparsi di Matt Riddle. Mentre lui metterà definitivamente la parola fine a Drew McIntyre sabato a Summerslam.

Singles match:
Matt Riddle vs Ludwig Kaiser w/Gunther & Giovanni Vinci

Match divertente con due performer che difficilmente deludono quando salgono sul ring. Primi minuti del match dedicati al grappling, con una fase finale decisamente più veloce e vivace. Fase finale che tanto per cambiare non arride a Riddle, il cui momentum si è completamente volatilizzato dall’anno scorso. Kaiser vince assolutamente pulito contro un performer che lo scorso anno lottava per il titolo contro Roman Reigns e che continua a essere sacrificato quando potrebbe essere tranquillamente uno dei face di punta del roster.

In un’intervista backstage, Logan Paul dice che quello che è successo stasera è solo una piccola anteprima di quello che succederà sabato a Summerslam.

Women’s match:
Maxxine Dupri w/Alpha Academy vs Valhalla w/Viking Raiders

Maxxine Dupri sarà anche poco più che una principiante, eppure dimostra di imparare in fretta e di poter dire la sua in una storyline. Il match non dura tanto, eppure intrattiene e Maxxine mette in mostra anche una nuova finisher, il Japanese Ocean Cyclone Suplex, con il quale riesce a neutralizzare Valhalla e a ottenere la vittoria.

Shinsuke Nakamura si riscalda nel backstage quando gli si avvicina Tommaso Ciampa che dice che chiaramente tra loro c’è ancora un problema. Ciampa dice che stanotte lo batterà per guadagnare il momentum per la battle royal di sabato, così da vincere anche quella. Nakamura dice che sarà lui a vincere entrambi i match.

Il Judgment Day è sul ring ed elenca le loro recenti vittime, dicendo che chiunque si metterà sulla loro strada farà la stessa fine, compresi Sami Zayn e Seth Rollins se decideranno di presentarsi stasera. Balor parla del suo match contro Rollins a Summerslam, dicendo che Rollins arriva ogni settimana con questo personaggio folle, la follia per Rollins consiste nel vestirsi in modo strano e ridere in modo sguaiato. Balor dice che la follia è guardarsi allo specchio per sette anni e vedere le stesse cicatrici ogni giorno. A Summerslam le cicatrici non guariranno ma almeno potrà fare le stesse cicatrici a Rollins.

Dominik prova a parlare ma viene sommerso dai fischi, Rhea Ripley dice che chi si metterà sulla loro strada dovrebbe fare come Raquel Rodriguez e darsela a gambe. Ma arriva proprio Raquel Rodriguez che inizia una rissa con la Ripley. Dominik però la distrae e Rhea la colpisce con un chop block al ginocchio. La Ripley continua a infierire sul ginocchio finché non arrivano arbitri e road agent a separare le due.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , , ,