WWE Raw Report 28/03/2022 – Supershow vuoto

Raw Report 28-3-2022

Jack Tunney Rule applicata: il match tra Omos e Lashley è ufficiale.


Ricochet fa il suo ingresso. Il Raw Supershow prosegue con i mach tra lui e Austin Theory, NEXT…

SINGLE MATCH:
RICOCHET VS AUSTIN THEORY

Arriva anche Theory e si comincia agli ordini di Aja Smith. Theory aggressivo, colpisce subito e chiude Ricochet all’angolo. Fall Away Slam a segno per Theory. Ricochet respinge Theory all’angolo e poi Dropkick. Irish Whip e Shoulder thrust in corsa. Ricochet colpisce dall’apron e si Lancia in Springboard Clothesline. Standing Shooting Star Press! 1… 2… no!!! Ricochet a vuoto con una ginocchiata ma a segno con un Reverse Kick. L’IC Champion sale in quota ma Theory lo fa cadere muovendo la terza corda. Poi lo solleva per la ATL!! 1… 2… 3!!! Fischi copiosi dal pubblico. Theory si fa il solito selfie.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AUSTIN THEORY

UP NEXT: Bianca Belair sarà presente a Raw!!!

Al rientro si parla dell’annuncio del ritiro di Triple H.

Bianca Belair termina il suo ingresso e rivediamo l’aggressione subita da Becky Lynch.

Belair dice che non dovrebbe sforzarsi ma deve parlare di questa cosa. Lynch la scorsa settimana ha parlato di come il Titolo non si muoverà mai dalla sua vita. Ma due settimane fa ha fatto quello che ha fatto perché si sente minacciata. Non solo ha provato a infortunarla per non farla arrivare a WM ma ha passato settimane a cercare di rovinare la sua reputazione e a sminuirla. Ma non è la EST per niente. Quindi ha ottenuto solo di farle saltare una settimana ed eccola di nuovo qua come nulla fosse. Ed è qui per dire che siamo arrivati al limite. Sta provando ad usare tutti i trucchi possibili per evitarla e tenersi il Titolo. Ha provato a sminuirla ma non è bastato. L’ha infortunata ma non è bastato. Cosa le resta? Niente. Niente la fermerà dal prendersi il Titolo: a WM ci sarà e uscirà come la nuova Campionessa e Lynch non può farci niente.

Risuona la musica di Lynch ma Lynch arriva alle spalle con una sedia. Belair se ne accorge e la ferma, attaccandola all’angolo. Belair fa per prendere la sedia ma Lynch la tira per i capelli. Poi prende la sedia e la colpisce all’addome! E poi alla schiena! Lynch ha anche un sacchetto da cui tira fuori delle grosse forbici. La Lass Kicker prende la treccia di Belair e fa per tagliarla ma Belair la solleva e connette la KOD! Belair non ha finito: seconda Kiss Of Death a segno!!! La EST guarda le forbici per terra e le raccoglie, poi prende i capelli di Lynch esanime a terra e inizia a tagliarli! Belair continua finché non intervengono arbitri, Adam Pearce e Sonya Deville, che cercano invano di fermarla solo a parole. Belair è soddisfatta dopo aver tagliato alcune ciocche e se ne va. Lasciando Lynch furiosa e disperata sul ring, a raccogliere i suoi capelli mentre il pubblico le urla che se l’è meritato.  

I quattro al commento riepilogano la card di WrestleMania 38.

Entra Drew McIntyre, affronterà Madcap Moss e Happy Corbin in un Handicap Match, NEXT…

Siamo nel backstage con Becky Lynch che tiene in mano le ciocche tagliate. Sarah Schreiber cerca di intervistarla ma Lynch le strappa via il microfono per poi dire solo: “Bianca, put***a” rivolta alla telecamera.

2-ON-1 HANDICAP MATCH:
DREW MCINTYRE VS MADCAP MOSS & HAPPY CORBIN

Arrivano anche I due ridanciani e si comincia con Rod Zapata a dirigere la contesa. Comincia Corbin legale: Lock Up e McIntyre lo spinge via. Corbin gli dà uno spintone e Corbin dà il tag a Moss. McIntyre lo scaraventa dentro il ring: Clothesline e poi chiude all’angolo. Serie di colpi furibonda e poi Overhead Belly-to-Belly Suplex di McIntyre. Jumping Neckbreaker dello scozzese che poi lancia Moss all’angolo da Corbin. Corbin fa per prendere il tag ma poi scende dall’apron e si allontana. Glasgow Kiss di McIntyre che sotto gli occhi di Corbin prepara il countdown: Claymore!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE

Appena suona la campanella, però, Corbin attacca McIntyre alle spalle. Lo lancia di spalla contro il ring post un paio di volte e poi va a segno con la End Of Days! Corbin poi prende la spada di McIntyre e se la porta via di nuovo.

Rivediamo il finale del main event della scorsa settimana, con l’aggressione di Edge ai danni di AJ Styles.

Edge è in una stanza buia con una bilancia a piatti sul tavolo. Edge dice che la scorsa settimana ha dovuto fare una scelta. Dare un’altra lezione a Seth Rollins, cosa che l’ha tentato, oppure permettere a Styles di arrivare a WM. Ha preso in mano il suo destino e ha colpito Styles. Lui e AJ hanno bisogno l’uno dell’altro. AJ aveva bisogno che Edge togliesse il velo di mediocrità per mostrargli che è un talento generazionale. Doveva illuminargli le cose. Prego, tra parentesi. Ha bisogno che AJ capisca cosa è diventato. Ha dovuto spingere AJ ad un punto di rottura altrimenti sarebbe rimasto fermo dov’era. Così potranno scontrarsi a WM per un match da annali. Ma ha visto negli occhi di AJ che è già nella sua testa. Domenica AJ sarà giudicato e la sentenza – Edge si toglie l’anello della HOF e lo mette su un piatto della bilancia – sarà servita.

Schreiber intercetta AJ per una reazione alle parole di Edge. AJ dice che Edge ha usato tante parole per giustificare un altro vile attacco. Edge lo ha colpito due volte con una sedia in testa e da allora la musica è cambiata. Edge è cambiato, sta cercando di entrargli in testa. Ma non ce l’ha fatta. Le cose a WM andranno molto peggio di come Edge immagina. La voglia di saltargli addosso ce l’ha anche lui e sconfiggerà Edge. La gente non dimenticherà WM questa domenica.

Rick Boogs suona e lui e Shinsuke Nakamura si accomodano al tavolo di commento, mentre viene riepilogata ancora una volta la card di WM. Arrivano anche gli Usos, il Champions vs Champions main event è NEXT…

TAG TEAM MATCH:
THE USOS VS RK-BRO

Arrivano anche gli RK -Bro e il match comincia, affidato a Chad Patton. Iniziano Randy Orton e Jimmy Uso. Orton parte forte, subisce la reazione ma poi atterra Jimmy. Tag e Aided Corkscrew Splash. Jimmy ripiega e chiama in causa il fratello ma entrambi vengono respinto ed evitano un RKO per mano degli avversari. Gli Usos scendono e si distraggono con Nakamura e Boogs e vengono colpiti con Jimmy che finisce sul tavolo di commento per mano di Orton con il Back Drop. Pausa per noi.

Rientriamo con Jimmy che colpisce Orton con dei calci. Irish Whip ma Orton contrattacca con una Clothesline. Orton colpisce con gli Stomps. Tag per Riddle che colpisce con dei cali e poi connette un Gutwrench Suplex. Riddle rialza Jimmy per il secondo ma questi lo spinge al proprio angolo. Tag per Jey che colpisce Riddle con delle gomitate. Riddle reagisce e va a segno con uno Splash all’angolo. Gomitata in corsa di Riddle su Jimmy, poi su Jey ed Exploder Suplex su quest’ultimo. Il King Of Bro va a segno con una Running Senton! 1… 2… no!!! Riddle rialza Riddle, Jey rovescia un Irish Whip, Riddle salta oltre ma va a vuoto con un Roundhouse Kick e Jey contrattacca con un Samoan Drop! 1… 2… no!!! Tag per Jimmy che colpisce con una serie di calci e poi infierisce alle corde. Orton cerca di intervenire ma Patton lo ferma. Tag per Jey e prosegue l’assalto alle corde. Orton distrae ancora Patton e gli Usos ne approfittano per rincarare la dose. Tag per Jimmy che entra in Chinlock. Riddle ne esce ma Jimmy lo ferma schiacciandolo di nuovo a terra con un calcio al petto. Jimmy rialza Riddle, reazione con delle gomitate, Jimmy trova il tag e poi colpisce con un calcio alla testa. Jey va a segno con un Dropkick. Riddle finisce fuori ring, Jey fa per seguirlo e Patton lo ferma ma questo consente a Jimmy di pendere Riddle e scaraventarlo oltre le transenne, nella zona timekeeper. Altra pubblicità.

Rientriamo in onda con Riddle che cerca il tag ma Back Suplex into a Neckbreaker di Jey per fermarlo. Questi perde tempo a prendere in giro Orton. Riddle rinviene e colpisce con un Running Dropkick. Doppio tag: Clothesline di Orton, altra Clothesline e Snap Powerslam a vuoto però Tag cieco di Jey ma San Powerslam di Orton su Jimmy. Schoolboy Pin di Jey! 1… 2… no!!! Snap Powerslam di Orton! Viper DDT, Jimmy prova a fermarlo ma Riddle si lancia per travolgerlo. Viper DDT a segno. Il Legend Killer va per chiudere l’incontro, Jey si rialza ma arrivano gli Street Profits e attaccano Orton facendo scattare la squalifica.
VINCITORI PER SQUALIFICA: RK-BRO

Arriva Riddle a cercare di aiutarlo ma gli Usos lo scacciano dal ring. Intervengono Nakamura e Boogs, con quest’ultimo che solleva Jimmy con una Military Press Slam sulle corde. Sul ring restano i Profits con Orton. Ford sale sulla terza corda ma Riddle ritorna e colpisce Dawkins con una RKO. Riddle attacca Ford sulla terza corda, questi salta oltre. Poi si gira: Riddle lo solleva e RKO di Orton! Gli RK-Bro esultano ma non hanno finito. Riddle serve Ford su un piatto d’argento per Orton: RKO!! Poi tocca a Dawkins, Orton ricambia il favore a Riddle: RKO!!!

Gli RK-Bro festeggiano, la puntata si chiude. A tra 7 giorni per il post-WM.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , ,