WWE Raw Report 28/03/2022 – Supershow vuoto

Raw Report 28-3-2022

Ora Reggie è nel backstage con Dana Brooke e dice che cerca di dirle una cosa da settimane ma vengono sempre interrotti. Reggie dice che va bene, si inginocchia e sta per fare la proposta ma Dana fa per bloccarlo. Reggie però dice che non devono aspettare il weekend per avere il lor WM Moment, possono averlo ora. E tira fuori un anello. Brooke dice di sì e indossa l’anello. I due fanno per abbracciarsi ma Tamina arriva e colpisce Brooke. Poi colpisce Reggie e va per il pin! 1… 2… no!!! Reggie tira via Tamina e lui e Brooke si danno alla fuga. Compare Akira Tozawa vestito elegante e Tamina gli chiede come si sia conciato. Tozawa dice che ha sentito Reggie che diceva di voler fare la proposta a Brooke e allora la fa anche lui. Tamina lo prende per la collottola e poi dice di sì! Tozawa gli infila l’anello a fatica e i due se ne vanno volteggiando (GIURO!). R-Truth osserva tutto con un arbitro al fianco e dice che gli è venuta un’idea.


Roman Reigns fa il suo ingresso con Paul Heyman e gli Usos (vado in bagno a fare la 2, che c’è tempo, ndr.). Aknwoledge me. Reigns dice che potrebbe limitarsi a brillare. A dire che sia forte e abbia distrutto tutti. Di come una volta comandasse a Raw e di come FOX lo abbia pregato di salvare SD. Tutte cose vere. Reigns dice che distruggerà tutto il pubblico se continua a fare “What?”, come farebbe con Austin e come farà con Lesnar. Poi dice che il Tribal Chief ha fatto tutto, tranne battere The Beast a WM e la cosa lo manda fuori dai gangheri. Il pubblico intona cori per Suplex City e continua con i “What?”. Reigns dice che allora parlerà di Lesnar: la cosa che davvero lo preoccupa di Lesnar è che ha cercato una vendetta personale. Ma ha già avuto il suo sangue in passato, lo ferì alla testa e versò il suo sangue per tutta New Orleans. Al punto che i suoi figli non lo riconoscevano, sua moglie voleva che si ritirasse. E poi è venuto fuori a parlare di tutte quelle sciocchezze. Lui ci sta, hanno cambiato questo mondo. Si è preso anche il suo avvocato, ha versato il sangue di Lesnar a sua volta al Madison Square Garden, lo ha superato nel suo regno più lungo. E a WM gli prenderà tutto. Lo renderà personale, lo è già per lui.

Rivediamo la finta lite e la successiva azione di Zelina Vega e Carmella della scorsa settimana.

Carmella e Vega sono impegnate in una sessione di fotografie. Le due si compiacciono di essere in sintonia e di essere pronte a tenersi i Titoli a WM. Shayna Baszler e Natalya arrivano e chiedono se pensano che si siano dimenticate di lunedì scorso. Poi dicono che oggi faranno meglio a stare indietro e lasciarle al comando. Poi a WM si prenderanno i Titoli. Poi specificano che se si faranno da parte forse vivranno abbastanza da arrivare a WM.

Al rientro si parla della Hall Of Fame e dell’aggiunta degli Steiner Brothers alla classe 2022.

8-WOMEN TAG TEAM MATCH:
RHEA RIPLEY, LIV MORGAN, NAOMI & SASHA BANKS VS ZELINA VEGA, CARMELLA, NATALY & SHAYNA BASZLER

Sul ring è tutto pronto per il match. Cominciano Natalya e Liv Morgan agli ordini di Eddie Orengo. Natalya atterra Morgan e cerca la Sharpshooter. Morgan la respinge e poi Hurricanrana. Tag per Rhea Ripley che rincara la dose in Dropkick. Tag per Naomi che viene colpita da Natalya. Tag per Baszler che colpisce con dei pugni all’addome. Tag per Vega e calci all’angolo. Naomi si libera e schianta Vega all’angolo. Tag per Sasha Banks e le due colpiscono con un calcio al volto e una gomitata! 1… 2… no!!! Carmella ferma il pin. Naomi interviene ma becca un calcio da Carmella e un Roundhouse Kick. Morgan colpisce Baszler, Ripley colpisce Morgan, Morgan viene stesa da Natalya, buttata fuori ring da Banks. Vega trascina Banks fuori ring e la colpisce alle transenne. Pausa per noi.

Rientriamo con Carmella in Headlock su Banks. Bank viene portata all’angolo. Colpisce tutte e Carmella con una Back Stabber. Banks cerca il tag e Baszler e Vega tirano giù Morgan e Ripley. Non Naomi. Baszler poi prende il tag e ferma Banks. Colpo anche per Naomi. Poi Banks respinge Baszler all’angolo e tenta un contrattacco. Però Brock Lock di Baszler. Tag di Natalya e le due vanno a segno con la Hart Attack! Vega però si prende un tag cieco e tira fuori Natalya, coprendo lei! 1… 2… no!!! Baszler trascina via Vega dal pin e Carmella trascina Baszler fuori ring. Le 4 litigano con Baszler ce atterra Carmella. Intanto Vega va verso Banks: tag per Naomi, poi per Morgan e per Ripley. Roundhouse Kick di Naomi, Morgan colpisce e serve Vega a Ripley per la RipTide! 1… 2… 3!!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: RHEA RIPLEY, LIV MORGAN, NAOMI & SASHA BANKS

Al tavolo di commento si passa a quanto fatto la scorsa settimana da Kevin Owens.

Torniamo in onda e vediamo il videopackage su Steve Austin.

Kevin Owens è sul ring e dice che è stato un tributo incredibile a Steve Austin e dice che i montatori WWE sono davvero degli angeli. Ma nulla è come il suo tributo della scorsa settimana, è stato fantastico. Qualcuno ha detto che ha preso in giro Steve Austin, ma sono bugiardi. Anche Owens gioca con i “What?” del pubblico e dice che tutti si ricorderanno il suo tributo. E tutti non vedono l’ora del suo KO Show nel main event di WM e anche lui non vede l’ora. Ha fatto un favore a tutti perché la sua imitazione della scorsa settimana è la cosa più vicina al vecchio SCSA che possano desiderare. È stato via 19 anni e non tornerà più. Al KO Show di WM non ci sarà Stone Cold, ma Steve. Lo stesso Steve che ha bevuto fino all’oblio per 19 anni. Che parla sempre del suo ranch e chiede a tutti di andare al podcast per parlare dei vecchi tempi per sentirsi giovane. Forse quello Steve ha la stessa voce di Steve Austin e sembra Steve Austin. Ma Steve non verrà al KO Show per combatterlo perché sa bene cosa lo aspetterebbe nel caso. Verrà per una chiacchierata sulla sua carriera e basta. Owens dice di essere felice che abbia accettato l’invito perché così potrà fornirgli la piattaforma più grande della sua carriera, così potrà avere l’addio che merita. Ha in mente qualcosa di speciale per Austin. Odia la birra, è disgustosa, ma ne berrà una con Austin. Si siederanno all’AT&T Stadium e berranno una birra insieme, faranno un brindisi. Un brindisi ad Austin che finalmente passa il testimone a lui: il vero erede di Austin e il vero maestro della Stunner perché la sua Stunner è migliore di quella di Austin. Owens 3:16 dice che la sua Stunner è migliore. E poi potrà andarsene via. Suona bene come piano. Ma vuole dare un consiglio amichevole a Austin: se cercherà di prendersi gioco di lui, si beccherà una Stunner. Se proverà a rovinare il suo KO Show lottando con lui, finirà con Austin a terra e Owens che gli rovescia la birra addosso. And that’s the bottom line…

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , ,