WWE Raw Report 27-9-2021 – Lashley vs Big E

Raw Report 27-09-2021

Torniamo nel backstage, dove dopo un breve recap della distruzione di Nja Jax della scorsa settimana Sarah Schreiber prova a intervistare Shayna Baszler, che però va via infastidita senza dire una parola…


Raw Women’s Championship: Charlotte Flair vs Doudrop

Charlotte sembra subire la mole imponente della sua sfidante, che la sbatte al tappeto con un paio di spallate. Charlotte prova a reagire con un calcio, tenta un bodyslam ma non riesce, ed al contrario finisce lei schiacciata! Senton bomb di Doudrop… ma risuona la musica di Eva Marie! La distrazione è fatale, Charlotte mette a segno la Natural Selection e ottiene la vittoria!

Vincitrice e ancora campionessa: Charlotte Flair

Eva Marie è nel ring ed esulta, ma viene colpita da un braccio teso di Charlotte a sua volta, per la gioia del pubblico.

Dopo un breve recap di Summerslam, siamo in collegamento via satellite con Goldberg! Da Man si rivolge a Lashley, da padre a padre. Quando ha assalito suo figlio Lashley ha dimostrato di non essere un uomo; ha avuto la sfacciataggine di dire che è stato un incidente. Ma non c’è incidente che tenga, lui ha promesso di proteggere sempre suo figlio, e deve mantenere questa promessa. Ecco perchè lo distruggerà, forse addirittura lo ucciderà, ed apprezzerà ogni singolo secondo che ci vorrà per farlo!

Torniamo sul ring, dove c’è ancora Eva Marie, munita di microfono. La fondatrice dell’Evalution si lamenta, dice che se avesse avuto lei l’opportunità titolata ora sarebbe campionessa, perchè lei può battere chiunque. E’ stufa di non essere rispettata, specialmente dal pubblico! Eva sta per lasciare il ring, ma arriva Shayna Baszler! Nessuna parola per lei, e immediata Kirifuda Clutch! Eva Marie prova inutilmente a cedere, prima di svenire. Il pubblico è in visibilio, Shayna la posiziona con il braccio sui gradoni, ed esattamente come la scorsa settimana colpisce il braccio con un calcio, causando lo stesso tremendo dolore causato alla Jax! Il pubblico urla “one more time”, mentre Eva Marie urla per il dolore..

Sarah Schreiber è con Nikki ASH e Rhea Ripley, ovviamente felici per aver conquistato i titoli di coppia. La Ripley dice che gli opposti si attraggono, ecco perchè loro due insieme lavorano così bene. Stanno ancora cercando un nome per il loro team, e Nikki propone “Super Brutality”.. la stessa Nikky dice che è ora anche di armonizzare il loro vestiario, proponendo un bel blu per entrambe. Rhea declina, sostenendo che il blu sia un ottimo colore.. non per lei.

E’ il momento del Main Event! Nuovamente per il titolo WWE, questa volta all’interno della gabbia, che viene calata dall’alto!

WWE Championship Steel Cage Match: Big E vs Bobby Lashley

Lashley parte subito all’attacco prima ancora del gong, Big E finisce contro le barriere ed i gradoni prima ancora di entrare nella gabbia. Lashley si impossessa dei gradoni e li getta sulla schiena del campione! E’ un massacro, il volto di Big E finisce contro la gabbia, altri pugni di Lashley, che alza l’avversario sulle spalle e lo fa finire contro il paletto esterno del ring!

Torniamo dopo la pausa pubblicitaria, e siamo finalmente sul ring. Big E sembra a pezzi, ma insiste con l’arbitro per dare il via al match ugualmente. Lashley ride, parte nuovamente, ma Big E Reagisce! Anche Lashley finisce con il volto sulla gabbia, ma l’all mighty reagisce con un colpo devastante, e il campione è nuovamente in difficoltà.

Suplex di Lashley, Big E reagisce poco dopo, tentativo di Big ending, evitato, Hurt lock evitata, Lashley sale sulle corde, prova ad uscire dalla gabbia (e ricordiamo che questo match si può vincere anche così), Big E lo afferra per una gamba, prova una super big ending ma Lashley lo afferra per una dragon sleeper. Il campione sembra svenire, Lashley prova nuovamente a scalare la gabbia, ma viene nuovamente bloccato all’ultimo secondo. Big E gli fa sbattere la faccia contro la gabbia, Lashley precipita a terra! Ora è Big E a provare ad uscire… ha già una gamba verso l’esterno, ma ci pensano Benjamin. e Alexander a impedirgli di uscire, scalando la gabbia e facendolo cadere dentro il ring!

Lashley cambia tattica, prova a uscire dalla porta… ma arriva Xavier Woods, che gli sbatte la porta in faccia! Cos fuori ring, ancora rissa tra New Day e Hurt Business.. Kofi sale sulla gabbia e colpisce Benjamin e Alexander! E noi andiamo in pausa pubblicitaria

Torniamo all’azione nella gabbia, mentre vediamo che nel break sono stati tutti espulsi dal bordo ring, la situazione è nuovamente uno contro uno. Superplex di Lashley! 1..2..solo due! Big E riprende il controllo, due overhead suplexes e poi un belly-to-belly suplex. Big E sale sulle corde e cerca lo splash… spear di Lashley! 1..2… ancora solo due!

I due si rialzano a fatica, neckbreaker di Lashley, braccio teso dalla terza corda, dopodichè l’All Mighty ordina all’arbitro di aprire la porta. Big E impedisce allo sfidante di uscire afferrandogli la gamba. Lashley gli urla di lasciarlo… destro di Big E…e big ending! 1..2.. Lashey esce dal conteggio! Big E non ci crede… la porta è ancora aperta, il campione prova ad uscire ma è a sua volta trattenuto.. scambio di colpi, poi spienbuster di Lashley! L’ex campione prova a scalare la gabbia, ma Big E lo raggiunge, lo colpisce con una serie di avambracci…. Super Big Ending dalla seconda corda!!!! Big E prova lo schienamento..1…2..3!!

Vincitore e ancora Campione: Big E

Big E è stremato, ma ha ancora la forza di festeggiare con il pubblico… ma risuona la musica di Drew McIntyre! Lo scozzese si presenta sullo stage con Angela, la sua spada…e la punta dritto verso un sorpreso Big E! Abbiamo un nuovo sfidante per il titolo?

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,