WWE Raw Report 24/04/2023 – Nuovi Titoli, vecchi rivali

WWE Raw Report

SINGLE MATCH:
FINN BÁLOR VS CODY RHODES

Match molto solido tra I due, che dimostrano una buona chimica. Dopo la fase iniziale, ovviamente è Bálor a prendere il controllo, fino al ritorno di Rhodes con un Disaster Kick. Bálor contrattacca e connette la Sling Blade ma Rhodes va con Superkick e Cody Cutter. Bálor trova il mondo di rispondere e va per la Coup de Grace ma manca il bersaglio e Pedigree di Rhodes seguito dalla CrossRhodes.


VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CODY RHODES

Seth Rollins sale sul ring e dopo i soliti cori, dice che forse vogliono sapere qualcosa sul suo match con Omos a Backlash (???), ma che ci credano o no, qualcosa di più grande ha catturato la sua attenzione Rollins scende e va verso la nuova Cintura, rimasta sul podio a bordo ring. Rollins non è nella lista che menzionava Triple H di persone battute da Reigns e non tutti vogliono essere come lui, alcuni vogliono veramente lottare e questo Titolo varrà più di politicanti e part-timer. C’è qualcuno su cui lui è pronto a mettere i soldi come nuovo Campione. Omos e MVP arrivano e MVP dice che lo rispetta immensamente e lo elogia. Ha raccolto qualsiasi risultato possibile in WWE ma proprio per questo è diventato un obbiettivo e una vittoria contro di lui sarebbe enorme per Omos. Stia attento a parlare di futuro perché potrebbe non avere un futuro dopo Backlash. Rollins dice che Omos è unico perché è nato così, ma lui si è fatto da solo. Quindi sì, lui servirà a rendere famoso Omos ma solo schiantandogli la testa al tappeto. Quando si risveglierà, l’arena starà cantando la sua canzone.

Nello spogliatoio ci sono Owens e Matt Riddle. Arriva Zayn e Owens gli chiede dove sia stato tutta la sera. Zayn gli dice che è ha parlato con Jey e poi con Jimmy e Owens si infuria. Dice che deve smetterla di provare a parlare con loro. Gli ha detto ancora di cosa gli farà Reigns, vero? Ma non ha senso. Se dopo due anni e mezzo non sono in grado di capire da soli che Reigns li sta solo usando è un problema loro e si meritano di patire le conseguenze. Non può importargli ancora di loro. Owens se ne va arrabbiato e Riddle dice che sa come si sente Zayn. Zayn chiede come possa e Riddle gli ricorda degli RK-Bro. Tutti gli dicevano che Orton lo avrebbe colpito con una RKO a tradimento prima o poi ma non è mai successo, perché erano fratelli. Lui e Owens sono uguali, anche più uniti e Owens non lo farebbe mai. Zayn sembra un po’ rassicurato.

SINGLE MATCH:
REY MYSTERIO VS DAMIAN PRIEST

Il main event della serata è un buon incontro. Inizia Priest prendendo rapidamente il controllo e colpendo Mysterio con le power move. Durante la prima parte del match, viene mostrato sul Titantron che Bad Bunny, dopo diverse stories su Instagram che lo annunciavano, è finalmente arrivato alla Allstate Arena. Priest continua a rintuzzare i tentativi di recupero di Mysterio, cerca di piazzare la Crucifix Powerbomb ma Re gli sfugge, salvo metterlo a terra con una Flatliner. Priest va a prendere una sedia per finire il compito, Mysterio lo respinge e Priest cerca la South Of Heaven salvo poi finire appeso alle corde e incassare la 619. Mysterio va sulla terza corda per la Frog Splash ma Priest raccoglie la sedia e gliela lancia in testa facendo scattare la squalifica.

VINCITORE PER SQUALIFICA: REY MYSTERIO

Priest prosegue l’assalto connettendo la South Of Heaven e portando Mysterio fuori dal ring per colpirlo sul tavolo di commento. Risuona però la musica di Bad Bunny che arriva armato di kendo stick. I due i scontrano sul ring e Bunny colpisce ripetutamente Priest con il bastone. Priest prova a reagire prendendo Bunny per il collo sul tavolo di commento ma Bunny si libera e colpisce ancora. Il membro del JD batte in ritirata. Il rapper prende il microfono e per informare Priest che a Backlash non sarà più l’host dell’evento. Bensì si affronteranno in uno Street Fight Match.

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,