WWE Raw Report 23-05-2022 – Lynch cerca posto ad Hell In A Cell

Siamo con Asuka e Schreiber in zona interviste e Schreiber le chiede cosa significhi per lei la vittoria della scorsa settimana? Asuka dice che Lynch non è pronta per Asuka perché era troppo occupata a piagnucolare per il Titolo. Ha ottenuto un match per stasera ma la batter anche stasera, facendola diventare Big Time Baby. Perché nessuna è pronta per Asuka.
TONGIHT: Becky Lynch affronterà Asuka per trovare posto nel match per il Titolo!!!
SINGLE MATCH:
CODY RHODES VS THE MIZ
Miz fa il suo ingresso e poi si parte agli ordini di Aja Smith: Rhodes va per la gamba di Miz, poi Side Headlock e Miz va all’angolo per il break. Miz cerca di colpire ma incassa una Chop e poi una seconda. Headlock Takedown di Miz, Rhodes si libera con una Headscissors e poi va lui in Headlock Takedown. Miz si rialza e lancia Rhodes alle corde, calcio e Uppercut da terra di Rhodes. Rhodes in corsa ma Back Elbow di Miz! 1… no!!! Spalla su! 1… no!!! Spalla su e rovesciamento di Rhodes! 1… 2… no!!! Standing Dropkick di Rhodes che poi prende la rincorsa per il Suicide Dive ma Miz lo intercetta con una gomitata alle corde. Miz sale in quota ma Rhodes lo colpisce in caduta. Vertical Inverted Suplex Slam per Rhodes che poi applica una Bow And Arrow (non perfetta), Miz si libera e copre! 1… no!!! Cody attacca all’angolo, Mule Kick all’addome e Sunset Flip di Miz! 1… 2… no!!! Miz cerca la Figure-4 ma Rhodes lo respinge. Ginocchiate alle corde da parte di Rhodes che poi completa con una Kitchen Sink e una ginocchiata in corsa! 1… 2… no!!! Rhodes attacca all’angolo ma Miz lo proietta a cavalcioni sulla corda. Miz colpisce con dei calci e lo disarciona, facendolo volare fuori ring. Pausa per noi.
Rientriamo in onda con i due si rialzano. L’Awesome One lancia Rhodes alle corde ma Forearm a segno. Miz a vuoto all’angolo e Snap Powerslam a segno. L’American Nightmare va a segno con un uppercut e poi con una Springboard Cutter. Ora Rhodes va per la Figure-4 Leglock! Miz cerca di resistere, si trascina fino alle corde e alla fine le trova. Miz ripiega fuori ring. Rhodes va sulla terza corda ma arriva Rollins che lo spinge fuori dal ring e scatta la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: CODY RHODES
Rollins attacca Rhodes ma questi reagisce e colpisce Rollins. Arriva anche Miz e i due hanno presto il sopravvento. Miz e Rollins spingono Rhodes contro i gradoni d’acciaio, facendolo sbattere con la gamba e ribaltare oltre. Poi prende la cintura che Rhodes aveva regalato ad un bambino in prima fila prima del match e gliela strappa di mano. Rollins torna verso Rhodes e lo frusta sulla schiena! Rollins se ne va lasciando Rhodes esanime. Rhodes pian piano si rialza, raccoglie la cintura e claudicante la riporta al bambino, prima di tornare verso il backstage con l’aiuto di Aja Smith.
SINGLE MATCH:
CHAD GABLE (W/OTIS) VS EZEKIEL
Torniamo in onda e siamo già pronti per un match tra Chad Gable ed Ezekiel. Kevin Owens è a bordo ring su una sedia a urlare ad Ezekiel. Primo scontro ed Ezekiel lancia Gable all’angolo. Lock Up e Arm Twist, Gable si libera e poi transizioni fino alla Drop Toe Hold per entrare in Armbar e poi Front Facelock. Ezekiel spinge all’angolo per il break. Chop di Ezekiel, lancio alle corde e Gable rovesci la presa per atterrare in piedi. Gable manda a vuoto Ezekiel, questi va in corsa e calcione alla fine. Ezekiel prende la rincorsa ma Otis lo sgambetta senza che Rod Zapata veda. Gable inizia a lavorare alla gamba di Ezekiel. Knee Drop sulla gamba e poi Twisting Knee con altra Legbreaker. Northern Light Suplex Pin di Gable! 1… 2… no!!! Gable va sulla terza corda, Moonsault ma Ezekiel alza i piedi e lo respinge. Spinebuster a segno di Ezekiel che poi connette con una Chop e dei colpi all’angolo. Irish Whip rovesciato da Gable, Ezekiel con un Double Mule Kick lo respinge e poi va a segno con uno Splash all’angolo. Gable prova a distrarre Zapata ma questi vede comunque Otis colpire Ezekiel dall’angolo e lo espelle. Otis se ne va protestando e Owens sale sul ring, Zapata si volta e lo coglie in flagrante e butta fuori anche lui! Owens si dispera e anche Gable. I tre proseguono con le proteste ma non serve. Gable si avvicina a Ezekiel, Roll Up! 1… 2… 3!!! Ezekiel ripiega tra il pubblico, risvegliandolo a stento.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EZEKIEL
Owens è furioso e dice che ne ha abbastanza di questa situazione. Non gli importa come si fa chiamare, vuole chiudere la questione a Chicago ad Hell In a Cell. Ezekiel ci sta a grandi cenni.
Rivediamo l’aggressione di Rollins ai danni di Rhodes. Rhodes zoppia nel backstage e Patrick lo ferma per chiedergli se abbia già novità sul suo stato di salute. Rhodes dice che il suo ginocchio è un po’ dolorante ma per fortuna riesce già a caricarlo con un po’ di peso mentre cammina. Per fortuna per lui, per sfortuna per Rollins ovviamente. Finché respira sarà pronto. La scorsa settimana hanno parlato di seconde possibilità e vale per tutti ma Rollins ora sta facendo di tutto per tormentarlo. Rhodes dice di avere la possibilità di andare sul 3-0 ad HIAC e Rollins lo sa. Se Rollins vuole finire il lavoro, lui sarà pronto.
Bobby Lashley fa il suo ingresso sul piedistallo. Il match con MVP è NEXT…
SINGLE MATCH:
BOBBY LASHLEY VS MVP (W/OMOS)
Arrivano anche MVP e Omos. Chad Patton dirige l’incontro e si comincia: MVP scappa subito fuori ring per fare un po’ di stretching. Poi risale ma si rifugia tra le corde. Poi ancora fuori ring. Lashley scende a rincorrerlo, MVP prova ad attaccarlo appena risale ma Lashley evita. MVP finge di essersi fatto male al ginocchio e Patton si sincera delle sue condizioni, Omos ne approfitta per colpire con un braccio teso. MVP porta Lashley sul ring e va a segno con il Dive-By Kick all’angolo. Poi si mette ad urlargli in faccia e Lashley reagisce. Colpi di MVP che va in corsa, Lashley lo blocca e va per la Complete Shot. Clothesline alle corde e MVP finisce fuori ring. The All-Mighty va a recuperarlo e poi lo solleva, facendolo impattare contro il ring post. Lashley rimette MVP sul ring, Omos lo attacca e lui evita, iniziando a colpire Omos. Patton nel frattempo arriva a 10 col conteggio!!!
VINCITORE PER CONTEGGIO FUORI: MVP (W/OMOS)
Lashley non rientra in tempo, pur avendo abbattuto Omos con una Clothesline alle transenne. Lashley risale e blocca nella Hurt Lock MVP. Ma questi sceglierà la stipulazione per HIAC.
Lacey Evans tornerà in azione a Raw la prossima settimana!!!
Bianca Belair fa il suo ingresso, il main event si avvicina…
SINGLE MATCH:
ASUKA VS BECKY LYNCH
Le due fanno il loro ingresso e poi si parte, dirige Danilo Anfibio. Scaramucce tra le due, Asuka reagisce con dei ceffoni sulla nuca. Poi in corsa e Shoulder Block di Asuka. Calcio da terra di Lynch, Schoolgirl Pin di Lynch! 1… no!!! Ceffoni di Lynch, Asuka reagisce spingendo Lynch all’angolo e colpendo con delle Shoulder Thrust. Anfibio deve forzare il break. Spinning Heel Kick tentato da Lynch ma Asuka lo blocca e la atterra e poi entra nella Dis-Arm-Her! Lynch raggiunge le corde. Big Boot di Asuka e Lynch finisce fuori ring. La giapponese va sull’apron, tenta una Sliding Knee ma va a vuoto e Lynch risale per spingerla contro il ring post. Pubblicità .
Torniamo live con Lynch che prova ad accontentarsi di una vittoria per count-out. Anfibio arriva a 6… 7… 8… 9… Asuka si salva. Baseball Slide e poi Basement Dropkick di Lynch e rimette Asuka fuori ring. The Man schianta Asuka contro le transenne e fa ripartire il conteggio. Asuka torna sul ring al 9 ancora una volta. Lynch la attacca subito e la scaraventa di nuovi fuori ring. Poi si lancia dall’apron con una Diving Forearm e scaraventa la rivale contro i gradoni d’acciaio. Lynch riporta l’azione sul quadrato e poi Diving Leg Drop a segno! 1… 2… no!!! Asuka riesce a liberarsi e a mandare Lynch fuori ring, l’irlandese ritorna e le due si abbattono a vicenda con una Clothesline. Il pubblico si divide nel tifo. Le due si rialzano, Asuka respinge Lynch e poi va a segno con un braccio teso. Evita un calcio e poi German Suplex a segno. Running Hip Attack di Asuka, Lynch la respinge ma Spinning Heel Kick di Asuka, poi calcio al volto e Spinning Back Fist. Shining Wizard di Asuka! 1… 2… no!!! Asuka attacca all’angolo, Lynch la manda a sbattere contro il tenditore e poi prova uno schienamento con entrambe le gambe sulla corda! 1… 2… no!!! Lynch si lancia dalla seconda corda ma Double Knee Facebuster di Asuka! 1… 2… no!!! Asuka va subito per la Cross-Armbar! Lynch rotola e trova rapidamente le corde. La Lass Kicker rotola sull’apron e sorprende Asuka con un Hangwoman alle corde. Poi sale sulla terza corda ma Asuka la colpisce e la raggiunge: Superplex di Asuka! 1… 2… no!!! Running Hip Attack di Asuka alle corde ma Lynch la manda a vuoto. Mentre è sulle corde, Lynch la intrappola in una Dis-Arm-Her fino al conto di 4 di Anfibio. Poi molla la presa ma Asuka la respinge e va a segno con un Running Hip Attack che spedisce Lynch fuori ring. Asuka in Sliding Knee sull’apron colpisce Lynch e poi va a segno con una gomitata. Lynch finisce sopra Belair, seduta alla sua sedia. Asuka colpisce con un calcio ma Lynch si scansa e Asuka colpisce Belair! Lynch spedisce Asuka contro il tavolo di commento (o almeno ci prova) e risale in fretta al conto di 7… 8… 9… The Empress Of Tomorrow si salva, ma Lynch chiude subito un Seated Pin! 1… 2… 3!!! Lynch si aggiunge al match per il Titolo ad HIAC.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BECKY LYNCH
Asuka è incredula, Belair tramortita a terra e Lynch può festeggiare.