WWE Raw Report 21/03/2022 – Rollins replay

L’Alpha Academy fa il suo ingresso e Chad Gable prende la parola entrando e dice che vuole spiegare a tutti che quanto visto la scorsa settimana si chiama risarcimento. Se non capiscono, può fare lo spelling a Chicago. Significa che si sono vendicati di un crimine. Il crimine di cui si sono macchiati gli RK-Bro prendendogli i Titoli. Ma la vendetta è arrivata e ha il volto di Otis. Ma a WM saranno gli RK-Bro ha difendere i Titoli in un Triple Threat e vinceranno loro.
TAG TEAM MATCH:
RK-BRO VS ALPHA ACADEMY
Si va agli ordini di Rod Zapata. Gable parte con un Armbar su Orton dopo il Lock Up. Orton si libera e colpisce con un European Uppercut e poi tag per un Aided Corkscrew Moonsault! 1… 2… no!!! Gable reagisce con un Butterfly Suplex Pin! 1… 2… no!!! Tag per Otis: Rocket Launch di Otis che manda Riddle su Otis, che lo abbatte. Tag per Gable che chiude Riddle all’angolo neutro, Irish Whip ma Riddle salta oltre e connette un Overhead Kick. Forearm Smash all’angolo, Riddle colpisce anche Otis, poi altra gomitata seguita da un Exploder Suplex. Gable va fuori ring, Riddle salta sull’apron per colpire Gable con un calcio ma Gable lo ferma e lo fa cadere, lasciando poi ad Otis il compito di investirlo in corsa. Pausa per noi.
Rientriamo in pubblicità con un Victory Roll di Riddle! 1… 2… no!!! Tag per Orton: Clothesline, altra Clothesline e poi Snap Powerslam a segno. Orton va per il Viper DDT ma Otis lo ferma dall’apron. Orton lo colpisce ripetutamente e lo fa cadere ma Hangman alle corde di Gable. Orton però recupera in fretta: calcione tra le corde e Viper DDT a bersaglio. Il Legend Killer va per chiudere, Gable si rialza, RK… no! Tag cieco di Riddle, German Suplex di Gable su Orton e poi braccio teso alle corde per mandarlo fuori ring. Riddle cera di attaccare Gable che lo evita, cerca un Rolling Suplex ma il King Of Bro atterra in piedi. Head Kick a segno e poi Bro-Derek!! 1… 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: RK-BRO
Nemmeno il tempo di festeggiare che Otis attacca Orton fuori ring e lo manda contro le transenne. Poi sale sul ring e stende Riddle. Va per lo Splash ma arrivano gli Street Profits che lo colpiscono e poi vanno a segno con un Angelo Dawkins che tiene Otis e Montez Ford che colpisce con un Jumping Dropkick!! I Profits aiutano Riddle a rialzarsi… ma poi lo colpiscono. Spinebuster di Dawkins e Frog Splash di Riddle. Profits ultimi in piedi.
Vediamo un momento backstage tra Reggie e Dana Brooke. I due sono stati interrotti da Akira Tozawa e da Tamina. Rissa generale, con anche R-Truth che ha cercato di approfittarne. Alla fine Brooke e Reggie si danno alla fuga e Tamina si arrabbia con Tozawa per averli lasciati scappare.
Reggie e Brooke fanno il loro ingresso, il match è NEXT…
TORNADO MIXED TAG TEAM MATCH:
REGGIE & DANA BROOKE VS AKIRA TOZAWA & TAMINA
Danilo Anfibio dà il via al match e Reggie si carica Brooke sulle spalle. Tozawa prova a fare lo steso ma alla fine è Tamina a caricarsi Tozawa. Si lotta come nell’acqua, poi Tamina con un calcio colpisce Reggie. Reggie e Brooke prendono il sopravvento, con tanto di siparietto di Tamina che cade colpendo Tozawa nelle parti basse. Poi schienamento! 1… 2… 3!!! Tamina porta via Tozawa dolorante di peso.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: REGGIE & DANA BROOKE
Rivediamo quanto fatto in avvio di puntata da Kevin Owens. Poi AJ Styles fa il suo ingresso. Il main event si avvicina, NEXT…
La prossima settimana, oltre al confronto tra Lesnar e Reigns, avremo un match tra gli Street Profits e l’Alpha Academy, oltre che un 8-Women con le coppie coinvolte nel match per i Women’s Tag Team Championship e un match tra The Miz e Rey Mysterio.
SINGLE MATCH:
AJ STYLES VS SETH ROLLINS
Arriva Rollins e si va con Chad Patton a dirigere. Rollins gioca col pubblico e poi Lock Up, Arm Twist di Styles, Rollins si libera. Altro Lock Up, Side Headlock di Styles, Rollins si libera, Styles in corsa, in corsa poi Rollins e Sling Blade. Rollins va per il Pedigree ma Back Body Drop di Styles. Styles a vuoto all’angolo, Rollins attacca ma viene proiettato fuori ring, sbattendo contro l’apron. Styles si lancia e Phenomenal Forearm da dentro a fuori mentre andiamo in pausa.
Rieccoci live con Rollins in Snap Facelock su AJ. Questi si libera ma ginocchiata di Rollins per fermarlo Back Suplex ma Styles atterra in piedi e colpisce con delle Chop. Lancio alle corde, Rollins con un calcione ma viene bloccato e colpito alla gamba. Dragon Screw di Styles che poi va all’angolo a insistere sulla gamba. Styles va in corsa ma finisce contro il tenditore e fuori ring. Rollins fa andare il conteggio di Patton. Styles rientra in tempo, Rollins o attacca e poi Neckbreaker! 1… 2… no!!! Rollins mette Styles nella Tree Of Woe e poi colpisce con un Dropkick in corsa! 1… 2… no!!! Il Phenomenal One abbozza una reazione, ginocchiata di Rollins e lancio all’angolo. Styles respinge Rollins con un Dropkick, poi va sull’apron: salta sulla corda ma Rollins la muova facendolo cadere giù. Suicide Dive di Rollins e pubblicità .
Torniamo in onda e con Rollins ancora in Facelock che poi ferma la reazione di AJ. Prende a schiaffoni Styles che risponde, poi serie di gomitate tra i due. AJ con la sua combo chiusa dalla Phenomenal Blitz. Forearm Smash su Rollins seduto. Gomitata all’angolo e poi Ushigoroshi! 1… 2… no!!! Styles va per la Clash, Rollins va con un Jacknife Pin! 1… 2… no!!! Rollins attacca, AJ va con la Cliffhanger! 1… 2… no!!! Ancora Styles con la Clash, Rollins atterra in piedi e Discus Elbow a segno seguita dalla Falcon Arrow! 1… 2… no!!! Rollins cerca lo Stomp, AJ si rialza, Hurricanrana di Rollins con il pin! 1… 2… no!!! AJ rovescia! 1… 2… no!!! Rollins ancora! 1… 2… no!!! Rollins solleva Styles per la Buckle Bomb ma AJ contrattacca con un Suplex contro i tenditori! Styles si rialza e va sulla terza corda, Rollins ferma la sua scalata e lo raggiunge in quota. AJ lo rimanda giù ma Rollins risale e cerca il Superplex. AJ svicola via e lo tira giù e poi Torture Rack di Styles a cui segue subito una Rack Bomb!! 1… 2… no!!! AJ va sull’apron, salta per la Phenomenal Forearm ma viene intercettato con un Superkick! Buckle Bomb di Rollins e The Architect sale sulla terza corda: Frog Splash ma Styles solleva le ginocchia! AJ va ancora sull’apron, respinge Rollins e… sediata sulla schiena di AJ! Edge colpisce AJ con una sediata! E poi ancora un’altra! Rollins è incredulo e scatta la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: AJ STYLES
Rollins protesta con Patton che però non ascolta le proteste. Edge se ne va e Rollins è furioso. Prende il microfono salendo sul tavolo di commento. Dice che è tutta una stro****a. La prossima settimana Raw non andrà in onda finché non avrà il suo posto a WM. Rollins furioso abbatte le transenne in zona timekeeper con un calcio, poi rovescia il tavolo di commento e i gradoni d’acciaio, smonta i led del ring post e li schianta contro il tavolo.
Sulla furia di Rollins, si chiude la puntata
A tra 7 giorni.