WWE Raw Report 21/03/2022 – Rollins replay

WWE Raw Report

Styles è sul ring con il pubblico che lo acclama e prende la parola per dire che nelle ultime due settimane gli è mancato tutto questo, perché era a casa a recuperare dall’infortunio. Questo gli ha dato del tempo. Ma il tempo può diventare pericoloso. Ha visto le immagini di Edge che lo attaccava centinaia di volte, al punto che stava uscendo fuori di testa. Non voleva vedere i bambini o sua moglie, voleva stare da solo. Poi Edge è venuto a Raw con quelle lucine per spiegare perché. A lui francamente non interessa, non vuole risposte, vuole solo prenderlo a pugni. Non vuole aspettare la fine, vuole che Edge sia uomo e venga fuori adesso. AJ attende ma Edge non esce e gli dice di essere un codardo. Seth Rollins fa il suo ingresso al posto di Edge ridendo e raggiunge il ring. Il pubblico fa i cori per Cody. Rollins li zittisce e dice che i rumrs sono divertenti ma non bastano a creare i momenti. AJ dice di finirla subito con le stro****e: cosa vuole? Rollins dice che come tutti è preoccupato per le sue condizioni. Dopo quello che ha subito, è mentalmente pronto a lottare a WM. Gli consiglia di andare a casa, abbracciare moglie e figli, stringerli forte e toranre dopo WM. Permettendogli così di fare quello che avrebbe dovuto fare nell’Hell In A Cell e chiudere la carriera di Edge. Al più grande evento di tutti. AJ dice che non prenderà il suo posto a WM: finché sarà in grado di camminare, sarà a WM per affrontare Edge. Rollins dice che allora se per qualche motivo sfortunato non dovesse arrivare a WM, lui potrebbe prendere il suo posto? AJ dice che sa cosa sta facendo ora, la stessa cosa che ha fatto con Owens la scorsa settimana. Rollins dice che lo ha detto lui ma suona bene. Chicago cosa ne dice? Rollins dice che a mali estremi, estremi rimedi e lui sta finendo le opzioni. AJ dice che lui è uscito fuori, vestito come un idiota ed è solo delirante. Pensa davvero che gli regalerà il posto a WM? Al massimo distruggerà Edge una volta per tutti e poi tornerà da Rollins per sistemare le cose. Adam Pearce esce fuori con Sonya Deville e dice che se voleva una chance per WM, ne avrà una, l’ultima. Se batte Styles, prenderà il suo posto a WM. AJ è furioso e attacca Rollins. Questi dopo qualche colpo si sottrae e batte in ritirata, il tutto mentre il pubblico non si dà nemmeno la pena di fischiare.


Zelina Vega raggiunge Carmella che guarda il telefono. Vega dice che mancano due settimane a WM e Carmella sembra poco concentrata, pensa solo a guardare il telefono. Carmella, continuando a guardare il telefono, dice che Vega deve smetterla di preoccuparsi. È concentrata e forse dovrebbe essere Vega a guardarle un po’ di più le spalle. Vega dice che sta lavorando per entrambe perché Carmella si concentra solo sul suo matrimonio e sul suo reality. Nel frattempo il loro match di WM è diventato un Fatal-4 Way. Carmella dice che sa come funziona: in 44 sul ring, potrebbero perdere i Titoli senza essere schienate. Vega prende il telefono e lo lancia via e Carmella le dice che costava tantissimo e la chiama hobbit, rifilandole un ceffone! Vega si toglie la corona e le due si azzuffano finché non vengono separate.

Rhea Ripley e Liv Morgan fanno il loro ingresso, saranno in azione NEXT…

Pearce e Deville sono in ufficio e Styles irrompe chiedendo che diavolo stanno facendo. Vogliono dare il suo posto a WM a Styles solo perché frigna come un bambino? Pearce cerca di intervenire ma Styles lo zittisce e gli dice che fa schifo a fare questo lavoro. E anche Deville non è tanto meglio. Vincerà stasera e si terrà il suo WM Moment.

TAG TEAM MATCH:
RHEA RIPLEY & LIV MORGAN VS NATALYA & SHAYNA BASZLER

Si parte agli ordini di Eddie Orengo, Ripley e Shayna Baszler legali. Waistlock e Mat Slam di Ripley. Baszler si rialza e chiude una Kimura in piedi ma Ripley la scaraventa a terra in Body Slam. Le due scambiano colpi, Baszler cerca una ginocchiata ma va a vuoto. Dropkick di Ripley e poi Facebuster. Tag per Morgan e poi Aided Senton! 1… 2… no!!! Baszler si rialza e intrappola Morgan, dando il tag a Natalya. Lancio all’angolo, Morgan salta oltre Natalya e loa sorprende con una Hurricanrana. Step-Up Knee all’angolo di Morgan, poi Baszler distrae Morgan e Natalya ne approfitta con una Slingshot Hip Slam. Tag di Baszler e Natalya in corsa calpesta Morgan e poi va a segno con un calcio e poi Baszler rincara la dosa con una ginocchiata in corsa! 1… 2… no!!! Americana di Baszler su Morgan, nel frattempo Carmella arriva furiosa a parlare con Graves. Non sentiamo l’audio perché le cuffie di Graves vengono spente. Intanto Morgan si libera ma Baszler la riporta all’angolo. Tag di Natalya, Morgan si libera di entrambe buttandole fuori dal ring e va verso Ripley ma Baszler la tira giù prima del tag. Natalya attacca Morgan, Small Package di Morgan! 1… 2… no!!! Nattie By Nature!! Tag per Baszler e poi le due vanno a segno con la Hart Attack!! 1… 2… 3!!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: NATALYA & SHAYNA BASZLER

Ripley va a sincerarsi delle condizioni di Morgan ma viene attaccata alle spalle da Vega che la colpisce con lo scettro sulla schiena e poi la stende con una ginocchiata. Natalya e Baszler sono stupite e Carmella spinge Baszler contro il ring post. Natalya cerca di intervenire ma viene scaraventata contro i gradoni d’acciaio! Baszler attacca Carmella che evita il braccio teso e la stende con un Superkick! Carmella sale sul ring, lei e Vega si guardano in cagnesco ma poi si abbracciano ridendo. Era una finta o semplicemente le divergenze sono appianate.

Rivediamo l’attacco di Becky Lynch ai danni di Bianca Belair della scorsa settimana. Come abbiamo saputo, Belair ha riportato la frattura dell’osso ioideo. Lynch fa il suo ingresso con una visiera anti-contagio ma soprattutto con la Cintura in una mano e la sedia nell’altra. Sentiremo cosa ha da dire, NEXT…

Lynch è sul ring seduta sulla sedia e dice che c’è una domanda che si pone spesso. Forse se la fa anche la gente normale ma non pensa, come lei, in sinfonia. La domanda è: giova ad un uomo guadagnare il mondo e perdere la propria anima? Prima di tutto forse c’è da chiedersi cosa significhi “guadagnare il mondo”, probabilmente significa cosa diverse per persone diverse. La risposta che ha trovato lei è stata 8 mesi fa quando ha battuto Belair. Per 15 lunghi mesi è stata senza Cintura. Non perché qualcuno l’avesse battuta, nessuna è riuscito a farlo in 3 anni, ma perché ha dovuto lasciarla. E ogni giorno che passava, era più doloroso e agonizzante, non vedeva l’ora di riavere il suo tesoro. Quindi cosa ha fruttato? Ha fruttato questo. Questo è tutto ciò che desidera e conta tra queste corde, è quello che lei è. Lei è potere e gloria, il premio in cima alla montagna. Questo è il suo mondo. Quando è tornata e tutti loro hanno scelto Belair al suo posto, ha capito che avrebbe venduto la sua anima per tenersi la Cintura. Belair non ha quello che serve per batterla: può frustarla con la treccia, lasciarle cicatrici e ferirle la gola. Ma lei può farlo peggio. La differenza è che Belair non voleva infortunarla ma lei, invece, sì. Occhio per occhio, gola per gola. Questa settimana si sarebbe presa anche i capelli di Belair ma Belair non è qui. Forse perché è ancora in ospedale o forse perché sa benissimo che le avrebbe preso un altro pezzo. Belair non vuole perdere un pezzo della sua anima ma lei, invece, ha già venduto la sua. La venderebbe ogni giorno della settimana, anche due volte il lunedì, le basta tenere la Cintura sulla sua spalla. Quindi, Bianca, cosa giova ad un uomo guadagnare il mondo e perdere la propria anima? Glielo mostrerà a WM, se ci sarà.

Recap della situazione tra Austin Theory e Pat McAfee. Theory è in Gorilla Position e Sarah Schreiber gli chiede cosa ne pensi delle scuse di McAfee. Theory dice che non gli interessa se fosse sincero, McAfee è uno stupido. Si è scusato e non ha perso il lavoro, è stato furbo. McAfee ha una grande carriera in NFL ma qui non c’entra niente, non sul ring con lui. Vincerà a WM e McAfee farebbe meglio a stare attento: dopo la sconfitta, lui parlerà con il suo mentore Vince McMahon e McAfee non resterebbe nemmeno per fare l’annunciatore. Schreiber gli chiede del match di stasera con Finn Bálor e Austin dice che ha talmente tanti selfie di Bálor steso a terra che ha finito la memoria sul telefono. Ma farà un’eccezione e troverò lo spazio per un ultimo selfie stasera. Theory entra, il match è NEXT…

Veer Mahan is coming to Raw, stavolta c’è la data: il 4 aprile.

SINGLE MATCH:
AUSTIN THEORY VS FINN BÁLOR

Il match sta per iniziare dopo l’ingresso di Bálor ma viene annunciato uno special guest al commento, ovviamente Pat McAfee. Questi entra e raggiunge il tavolo di commento. Aja Smith dà il via al match con Theory che entra in Side Headlock. Lancio alle corde e Shoulder Block. Theory però poi si distrae e Bálor lo attacca con uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Theory si libera, lancio alle corde e Sunset Flip di Theory ma Bálor rotola oltre e connette un Basement Dropkick. Bálor poi a calci spinge Theory fuori ring. McAfee lascia il posto e va a prendere in giro Theory con Bálor che ne approfitta con un Dropkick che manda sulle transenne Theory. Too sweet tra McAfee e Bálor mentre andiamo in pubblicità.

Rientriamo in onda con Theory in Bear Hug su Bálor, McAfee va a bordo ring a chiamare la reazione di Bálor che arriva. Theory si distrae e incassa il braccio teso di Bálor. Poi Jumping Forearm del Demon e poi atterramento per il Double Foot Stomp. Chop di Bálor ma Theory reagisce mandano Bálor fuori ring. Theory schianta Bálor contro il tavolo di commento, poi minaccia McAfee ma Bálor reagisce e schianta la faccia di Theory al tavolo ripetutamente. Si ritorna sul ring: Sling Blade di Bálor e poi Dropkick all’angolo. L’irlandese sale in quota Coup de… Theory si scansa e va in Oklahoma Roll! 1… 2… no!!! Theory colpisce ripetutamente Bálor, McAfee sale sull’apron ring e Theory si fa sotto per fronteggiarlo. McAfee scende però e Theory va per la ATL… Bálor invece evita e colpisce con dei calci e poi cera la Final Cut. Theory rovescia in una Leg-Crossed Brainbuster! 1… 2… no!!! Theory va sull’apron per andare in Rolling ma McAfee si avvicina distraendolo. Theory entra sul ring Rolling… Small Package di Bálor! 1… 2… 3!!! Bálor vince e festeggia con McAfee con Theory incredulo e frustrato.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BÁLOR

Rivediamo quanto successo tra gli Street Profits e gli RK-Bro e con l’intervento con degli Alpha Academy. Il match a WM sarà un Triple Threat. Gli RK-Bro fanno il loro ingresso. Se la vedranno con gli AA NEXT…

TONIGHT: Seth Rollins proverà a rubare il posto a WM ad AJ Styles!!!

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,