Battleground è agli archivi e siamo pronti ad entrare nella Road to Summerslam. Seth Rollins è uscito indenne da Suplex City grazie ad un'interferenza di Undertaker nel suo match contro Lesnar. Chi sarà il suo prossimo sfidante? Come reagirà Lesnar dopo l'attacco ricevuto dal Deadman la notte scorsa? Kevin Owens è stato nuovamente sconfitto da John Cena dopo un altro match a 5 stelle, otterrà un'altra chance? L'intervento di Luke Harper ha garantito la vittoria a Bray Wyatt contro Roman Reigns, il lottatore Samoano è chiamato a riscattarsi e non può fallire. I Prime Time Players si sono dimostrati un solido tag team sconfiggendo il New Day confermandosi al vertice della categoria. Prosegue la rivoluzione nella categoria Divas dove Charlotte sconfigge Brie Bella e Sasha Banks in un avvincente Triple Threat, sarà la figlia della leggenda Ric Flair a tentare per prima la scalata al titolo di Nikki Bella?
Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò in via eccezionale l'episodio odierno di Monday Night Raw da Kansas City, Missouri. Via con la sigla!!
Michael Cole ci da il benvenuto in questa nuova puntata che parte subito col botto, The Undertaker si appresta a fare il proprio ingresso nel ring!!!
Il Deadman si arma di microfono e dice che le streak sono fatte per essere interrotte. Lesnar però ha esagerato, settimana dopo settimana, nel ricordare la disfatta di WrestleMania 30 e che la scorsa notte è stata la sua resurrezione. La loro carriera andrà verso nuovi orizzonti ed è pronto a sfidare l'immortalità. Conquisterà ciò che ancora non è conquistato. E alla fine, che sia uomo o bestia, Brock Lesnar will rest in peace!!
Le telecamere si spostano nell'ufficio dell'Authority dove Triple H e Stephanie McMahon discutono dell'eventuale match a Summerslam tra i due, affermando che potrebbe essere un evento epocale addirittura più del match di WrestleMania 30!
La grafica intanto ci mostra il main event della serata, 6 man tag team match: Cena, Cesaro e Orton vs Owens, Rusev e Sheamus!
NEXT: Charlotte vs Brie Bella!
Tornati dalla pubblicità troviamo il team BAD' composto da Naomi, Tamina e Sasha Banks al tavolo di commento mentre ci viene mostrato un filmato tratto dalla scorsa puntata raffigurante l'esordio delle divas provenienti da NXT.
Charlotte, accompagnata da Paige e Becky Lynch, è la prima a raggiungere il ring. Segue Brie Bella, accompagnata da Alicia Fox e Nikki Bella.
CHARLOTTE (W/ PAIGE & BECKY LYNCH) VS BRIE BELLA (W/ NIKKI BELLA & ALICIA FOX)
Headlock da parte di Brie, Charlotte tenta di liberarsi ma viene mandata al tappeto. Shoulder Tackle da parte di Brie seguito da un medesimo da parte di Charlotte. Brie manda al tappeto l'avversaria con una serie di calci ed un Dropkick basso 1 2 NO!! Altra Headlock da parte della gemella ma Charlotte questa volta riesce ad uscirne con un roll-up 1 2 NO!! Dropkick di Brie 1 2 NO!!! Altra sottomissione da parte di Brie che poi connette un Missile Dropkick 1 2 NO!!! Charlotte è al tappeto ma riesce a bloccare un calcio della gemella e la colpisce con una Neckbreaker per poi mandarla al tappeto con un Big Boot 1 2 NO!!!Tentativo di Figure 8 con Nikki che interferisce per poi essere mandata giù dall'apron. Spear su Brie e successiva Figure 8 ..Brie cede!!!
WINNER: CHARLOTTE
UFFICIALE: THE UNDERTAKER VS BROCK LESNAR @ SUMMERSLAM!!
TONIGHT: Luke Harper vs Roman Reigns
Le telecamere tornano nell'ufficio dell'Authority dove Triple H è al telefono con Paul Heyman per dirgli dell'ufficializzazione del match. The Miz è nell'ufficio per lamentarsi del trattamento ricevuto la scorsa notte da parte di Big Show. Triple H, di tutta risposta, sancisce un match tra il gigante e The Miz.
Tornati dalla pubblicità i Los Matadores sono pronti all'azione, poco dopo sono raggiunti dai campioni di coppia, i Prime Time Players!
PRIME TIME PLAYERS VS LOS MATADORES (W/ EL TORITO)
Armbar da parte di Young che manda al tappeto l'avversario con una Clothesline. Young si lancia alle corde ma viene messo al tappeto da un Dropkick! Tag per Fernando che dall'apron connette con una Senton 1…2 NO!! Tag per Diego che manda Young al tappeto con una gomitata 1 2 NO!!! Tag per Fernando, i due mettono Young al tappeto con un Leg Sweep. Armbar di Fernando, Young si libera e manda l'avversario al tappeto con un Suplex. Tag per Titus che manda l'avversario al tappeto con due Shoulder Tackle. Diego tenta l'assalto dalla terza corda ma viene mandato fuori ring, Titus mette al tappeto Fernando con una spallata e manda Diego sull'apron, mandato fuori ring da Darren Young. I Prime Time Players sono in pieno controllo ma si presenta il New Day sullo stage, Titus si distrae e subisce la Backstabber da Fernando 1 2 3!!!
WINNERS: LOS MATADORES (W/ EL TORITO)
I Prime Time Players si rammaricano sul ring mentre il New Day abbozza la millions of dollar dance.
The Miz è sul ring e non sembra molto entusiasta di questo match, il suo avversario sarà Big Show!
THE MIZ VS BIG SHOW
Miz tenta la fuga ma viene riportato senza fronzoli sul ring dal gigante che lo lancia da un lato all'altro del ring. Chop all'angolo da parte di Big Show seguita da due Body Slam. Il gigante sale sulla seconda corda e connette un Flying Elbow Drop 1 2 3!!!
WINNER: BIG SHOW
Il gigante si arma di microfono ed afferma che l'unica cosa a mancare è Ryback con il suo titolo Intercontinentale e non importa dove Ryback si presenterà, lui sarà pronto a strappargli la cintura!
Siamo nel backstage dove Triple H e Stephanie hanno un colloquio con un pittore osservando un quadro ritraente John Cena. Stephanie si chiede se è possibile averne uno anche per la sfida tra Lesnar ed Undertaker. Triple H nel frattempo intravede Paul Heyman e gli si avvicina a muso duro. Heyman afferma che Lesnar ha accettato la sfida e che non è in arena, ma in qualità di avvocato vuole portare il pensiero del suo cliente a tutto il WWE Universe.
Tornati dal break, Stephanie e Triple H sono a colloquio con la maggior parte del roster e pretendono ordine, sicurezza e che Lesnar ed Undertaker non arrivino alle mani per non rovinare il main event di Summerslam.
Paul Heyman è sul ring e dice che è l'avvocato di colui che sarebbe dovuto essere campione WWE. Afferma inoltre che Lesnar non è campione a causa della resurrezione dell'Undertaker. Lesnar e Taker non avevano un faccia a faccia dal 6 aprile 2014, data importante nella quale il suo cliente interruppe la streak del Deadman. La Streak dell'Undertaker è uno dei trofei più importanti nella vita di un atleta e quindi lui ha tutti i motivi per ricordarlo ogni giorno, ogni settimana, ogni mese! Undertaker ha venduto l'anima al diavolo per ottenere la sua vendetta. L'Undertaker può anche aver venduto l'anima al diavolo, ma il suo culo appartiene a Brock Lesnar!!!
Heyman sembra aver terminato il discorso quando all'improvviso cala il buio e partono i rintocchi di campana, Undertaker è sul ring!!!
Arriva Lesnar e tra i due parte un rissone, serve prima l'intervento della sicurezza e poi quello di gran parte del roster per placare con grande fatica la rissa! Mancano 5 settimane a Summerslam ma la situazione è già caldissima!!!
Lesnar viene scortato da mezzo roster ma ciò sembra non bastare, si accende un'altra rissa tra i due nel backstage!! Lesnar viene circondato da addetti della sicurezza e scortato via dall'arena con le mani legate.
Torniamo ancora una volta nell'ufficio dell'Authority dove Stephanie e Triple H ricevono visita dal WWE World Heavyweight Champion, Seth Rollins! Seth si assicura che sia Taker che Lesnar siano fuori dall'edificio e chiede di poter andare fuori e parlare con il WWE Universe, ricevendo risposta positiva.
Promo di Wyatt ed Harper dove i due affermano che continueranno a sistemare questo errore: mattone dopo mattone, pezzo dopo pezzo finchè non sarà rimasto più niente. Anyone but you, Roman.
Luke Harper fa il suo ingresso in ring accompagnato da Bray Wyatt, seguito da Roman Reigns raggiunto da Dean Ambrose!
LUKE HARPER (W/ BRAY WYATT) VS ROMAN REIGNS (W/ DEAN AMBROSE)
Reigns vince uno scambio di pugni per poi mandare al tappeto l'avversario con una Clothesline. Irish Whip di Harper che però subisce un'altra Clothesline. Reigns si libera da un'Abdominal Stretch e colpisce ripetutamente Harper all'angolo per poi metterlo al tappeto con un Suplex, pubblicità!
Tornati dalla pubblicità Harper applica una Headlock per poi infierire sulla spalla del samoano. Reigns riesce a liberarsi ma viene mandato fuori ring e cade sulla spalla infortunata, l'ex mastino dello Shield riesce a tornare sul ring dopo un conto di 9. Harper continua la sua offensiva a suon di calci e pugni ma trova la reazione dell'avversario che ricambia con la stessa moneta e con un Back Suplex. Harper manda la spalla di Reigns contro il paletto di sostegno ring ed applica un'altra Headlock. Reigns è all'angolo e riesce ad evitare il Big Boot di Harper che termina fuori ring. Harper rientra sul ring ma viene mandato al tappeto da una serie di Clothesline ed un Samoan Drop. Reigns va per un Running Dropkick su Harper ma trova Wyatt sulla sua strada, lo colpisce con un pugno e mette a segno un Double Running Dropkick. Il samoano torna sul ring ma viene bloccato da Wyatt, scatta la squalifica!!
Parte la rissa tra i 4 con Reigns ed Ambrose che mettono in fuga Wyatt ed Harper.
WINNER ROMAN REIGNS (W/ DEAN AMBROSE) VIA DQ
Tornati dalla pubblicità, Seth Rollins fa il suo ingress sul ring!
Seth si chiede come ci si sente ad essersi sbagliati di nuovo sul suo conto, di come il WWE Universe si sia fatto influenzare dalla propaganda di Paul Heyman. Nessuno gli dava speranze dopo gli infortuni della J&J Security e di Kane ed invece lui è ancora WWE World Heavyweight Champion! A Seth Rollins non importa nulla di Brock Lesnar ed afferma di essere il campione più apprezzato di tutti i tempi e che nessuno può capire a cosa è andato incontro, tutti gli forzi e sacrifici pur di diventare campione in WWE. Il WWE Universe può parlare quanto vuole ma alla fine sono i risultati che contano e lui è ancora campione! Seth si sente derubato da Lesnar ed Undertaker per quanto accaduto la scorsa notte ed invita Lilian Garcia sul ring per proclamarlo campione.
Risuona la theme song di John Cena che a sorpesa si presenta sul ring. Seth Rollins non si spiega il motivo della presenza di Cena e ne approfitta per congraturarsi con lui per la vittoria ottenuta su Kevin Owens. Secondo John Cena sono i fatti che contano e non le parole di Rollins. Grazie alle parole del campione WWE quel titolo sta perdendo credibilità mentre quello degli Stati Uniti la sta acquisendo. Inoltre afferma che è l'uomo a fare il titolo e non il contrario. I due arrivano muso a muso ma Rollins esce dal ring con la sua cintura e torna nel backstage.
Tornati dalla pubblicità abbiamo il team di Nikki Bella, Brie Bella ed Alicia Fox al commento del prossimo match. Le prime ad entrare sono Paige e Becky Lynch, accompagnate da Charlotte. Seguono Naomi e Sasha Banks, accompagnate da Naomi.
PAIGE & BECKY LYNCH (W/ CHARLOTTE) VS NAOMI & SASHA BANKS (W/ TAMINA)
Becky Lynch e Sasha Banks inizieranno la contesa. Becky manda al tappeto Sasha con un'Arm Drag per poi chiuderla in un'Arm Bar. Tag per Noami che colpisce ripetutamente all'angolo Becky Lynch per poi essere mandata al tappeto. Serie di Leg Drop da parte di Becky Lynch 1
2
NO!! Tag per Paige che manda al tappeto l'avversaria con una ginocchiata. Tag per Sasha che viene mandata al tappeto con una Fallaway Slam. Tag per Becky Lunch che viene però mandata al tappeto e colpita con una serie di pugni 1
2
NO!!! Pubblicità!
Tornati dalla pubblicità con Naomi che manda al tappeto Becky Lynch con una Body Slam 1
2
NO!! Headlock da parte di Naomi che successivamente manda Becky Lynch al tappeto con una gomitata. Tag per Sasha che colpisce l'avversaria ripetutamente all'angolo con dei calci per poi colpirla con un pugno 1…2
NO!! Paige protesta con l'arbitro mentre Naomi colpisce l'avversaria. Tag per Naomi che insieme a Sasha manda Becky al tappeto con uno Shoulder Tackle. Serie di pugni da parte della lottatrice di colore che manda al tappeto l'avversaria con un calcio alto 1
2
NO!!! Tag per Sasha che chiude Becky Lynch in una Headlock. Becky riesce a liberarsi, tag per entrambe le lottatrici. Paige manda ripetutamente Naomi al tappeto con delle Clothesline e successivamente con un Superkick. Paige chiude Naomi nella PTO ma Sasha interrompe la sottomissione! Paige manda fuori ring Sasha ma subisce un colpo da parte di Naomi. Tag per Sasha che chiude Paige nella Bank Statement
Paige cede!!!
WINNERS: NAOMI & SASHA BANKS (W/ TAMINA)
Tornati dalla pubblicità ci viene mostrato un filmato di due settimane fa rappresentate l'attacco di Rusev ai danni di Dolph Ziggler.
Linea al backstage dove Renee Young chiede aggiornamenti sullo stato di salute di Dolph Ziggler. L'ex manager di Rusev afferma che Dolph si sta riprendendo ed è anche tornato a parlare. Si autoinvita all'intervista Summer Rae in un particolare outfit, quello di Lana. Summer chiede alla rivale se le piace ed interviene anche Rusev. Egli afferma che Summer è bellissima in questa veste e la bacia!! Prima di abbandonare il backstage dice a Lana che la vede stanca e che non la trova per niente attraente. Rusev si dirige verso il ring mentre Summer colpisce Lana con uno schiaffo!!
IT'S MAIN EVENT TIME!!!
Il primo ad entrare è Cesaro, seguono poco dopo Randy Orton, John Cena e gli avversari!
CESARO, RANDY ORTON & JOHN CENA VS RUSEV, SHEAMUS & KEVIN OWENS
Cena ed Owens danno il via al match. Owens da il tag a Rusev. Spallata di Cena, va per la seconda ma viene preso al volo e messo al tappeto con una Fallaway Slam. Tag per Owens che colpisce ripetutamente Cena al tappeto. Tentativo di Pop-up Powerbomb che va a vuoto, STF di Cena!! Owens raggiunge le corde, mette Cena all'angolo ma manca la Cannonball! Tag per Cesaro e Sheamus. Il lottatore Svizzero mette al tappeto l'irlandese con un Crossbody, pubblicità!
Tornati dal break troviamo Sheamus che chiude Cesaro in una Headlock. Lo svizzero riesce a liberarsi con un Suplex. Tag rapidi tra Owens e Sheamus con l'irlandese che manda l'avversario al tappeto con delle Clothesline. Cesaro viene portato all'angolo. Tag per Rusev che però viene mandato al tappeto. Tag per Owens che viene mandato contro Sheamus e subisce un roll-up 1
2
NO!!! Sheamus torna sul ring e colpisce Owens per poi prendere la valigetta ed abbandonare il ring!! Owens cerca un compagno per il tag ma l'angolo è vuoto ed è costretto a fare tutto da solo. Tag abbastanza inusuale per Rusev che viene accusato di esser stato troppo tempo a terra fuori ring. Owens colpisce Rusev con un Superkick!! Anche Owens abbandona il match!! Tag per Orton che manda Rusev al tappeto con una Powerslam! Rusev tenta una reazione ma viene nuovamente mandato al tappeto prima con un T-Bone Suplex e poi dalla Silver Spoon DDT. Orton manca la RKO e subisce un Superkick! A bordo ring si presenta Lana che prende la sua vendetta su Summer Rae aggredendola!!! Rusev si distrae e subisce la Attitude Adjustment da Cena e lo Swing da Cesaro! Cesaro con una catapulta manda Rusev verso Orton che connette la RKO!! 1
2
3!!!
WINNERS: CESARO, RANDY ORTON & JOHN CENA
Sulle note della theme song di Randy Orton si chiude l'episodio odierno, appuntamento alla prossima!!!