WWE Raw Report 19/07/2021 – Nuovi arrivi e ritorni

WWE Raw Report

SINGLE MATCH:
BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS KEITH LEE

Torniamo in onda sul suono della campanella ordinato da Rod Zapata. Lock Up iniziale prolungato tra i due colossi. Nessuno ha la meglio. Altro Lock Up, Lashley spinge all’angolo e poi colpisce. Lee reagisce sollevandolo e schiantandolo all’angolo. Ancora una volta Lee solleva il Campione e lo schianta all’angolo. Lashley risponde, va in corsa e Lee lo abbatte con un Crossbody! Lee tenta un sollevamento, Lashley evita, Lee cerca la Spirit Bomb ma Lashley si libera e connette la Complete Shot. Lashley infierisce prima alle corde e poi all’angolo. Shoulder Thrust in corsa di Lashley e poi con un braccio teso manda Lee fuori ring. The All Mighty raggiunge Lee, lo solleva a fatica sulle spalle ma Lee si libera e spinge Lashley contro il ring post. Splash su Lashley contro il ring post. Si ritorna sul quadrato, MVP distrae Lee e Lashley lo colpisce facendolo cadere ancora giù. Lashley scende e lo travolge con una Spear! Lashley riporta Lee sul ring e lo colpisce con una serie di colpi al tappeto. Poi si prepara per la Hurt Lock, Lashley abbranca Lee, prova a chiuderla ma Lee glielo impedisce e si libera. Lee in corsa verso Lashley, One Arm Spinebuster! Spear di Lashley!! 1… 2… 3!!! Lashley non perde un colpo.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BOBBY LASHLEY (W/MVP)


Lashley ed MVP festeggiano occupando il ring ma… Risuona la musica di Goldberg! Goldberg è tornato. Goldberg raggiunge il ring dove Lashley ed MVP sono esterrefatti. Poi ride in faccia a Lashley e gli urla: “I’m Next!”. MVP è costretto a tenere a freno a forza Lashley.

TONIGHT: Charlotte Flair rimette subito il Titolo in palio contro Rhea Ripley!!!

Al rientro dalla pubblicità MVP e Lashley vengono fermati nel backstage da Kevin Patrick per avere una risposta alla sfida ma MVP dice che ciò che ha fatto Goldberg, mancando di rispetto a Lashley, non merita la dignità della risposta.

Jinder Mahal è sul ring con Shanky e Veer e dice che è il suo compleanno. Ma, ancora meglio, Drew McIntyre non è Mr. MITB. Rivediamo le immagini di McIntyre che fa a pezzi la moto di Mahal. Mahal dice che è quello il loro Scottish Warrior, il loro eroe. Ma Mahal dice di credere nel karma e quello che fai poi ti ritorna. Rivediamo l’assalto da parte dei tre della scorsa settimana. Mahal dice che può comprare un’altra moto, può comprarne altre 10 ma McIntyre non avrà mai un’altra occasione per il Titolo. Ma ora è tempo di festeggiare il suo compleanno. Dà il microfono a Shanky che inizia a cantare tra i fischi. McIntyre interrompe la festa con una sediata sulla schiena di Mahal. Poi ne rifila una all’addome e una alla schiena di Veer che ripiega con Mahal mentre Shanky cerca di convincere McIntyre ad avere clemenza. McIntyre per tutta risposta lo atterra e lo massacra di sediate fino a distruggere la sedia stessa. Veer e Mahal si guardano bene dall’intervenire e allora McIntyre prende un’altra sedia e ricomincia a colpire Shanky senza alcuna pietà, 20 sediate sottolineate dal pubblico a gran voce.

Vediamo un promo che ci preannuncia Karrion Kross. E poi Kross fa il suo ingresso. Lo vedremo in azione al suo debutto, NEXT…

TONIGHT: Charlotte Flair rimette subito il Titolo in palio contro Rhea Ripley!!!

SINGLE MATCH:
KARRION KROSS VS JEFF HARDY

Jeff Hardy fa il suo ingresso e a risuonare è No More Words, per la felicità del pubblico. Si parte con Eddie Orengo a dirigere. Kross atterra subito Hardy e colpisce. Poi Belly-to-Belly Suplex a segno e poi un altro, quindi un terzo. Kross prende la rincorsa ma va a vuoto contro il paletto. Hardy lo attende: Twist Of Fate! Hardy sale in quota: Swanton Bomb a vuoto! Kross prova a chiudere a sua volta ma Hardy evita. Gomitate di Kross per liberarsi, poi Kross sale su Hardy all’angolo e questi lo sbilancia con una Powerbomb: Jacknife Pin con Hardy che mette i piedi sulle corde! 1… 2… 3!!! Esordio amaro per Kross.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY

Patrick sale sul ring per chiedere a Kross un commento e questi dice che Hardy ha appena fatto il più grave errore della sua vita perché alla fine tutti cadono e pregano.

Siamo con Alexa Bliss nel suo Playground. Bliss ci dà il benvenuto e dice che è un po’ acciaccata oggi ma non importa, perché ha un grande ospite. Lilly è nell’altalena a fianco. Bliss dice che sa che l’ultima volta che Lilly è stata qui le cose sono un po’ sfuggite di mano ma Lilly ha promesso che stavolta si comporterà bene. Bliss viene interrotta da Eva Marie e Doudrop. Marie le dice pensava che ess essere sballottata via da Doudrop la scorsa settimana servisse a farla rinsavire. Non a preferire una bambola al volto della compagnia come ospite. Bliss non la ascolta e saluta Doudrop, felice come al solito. Poi finge di accorgersi che c’è anche Marie e le consiglia di non dire niente di cattivo su Lilly. Quindi cosa succederebbe se Doudrop gettasse Lilly nella spazzatura, dove dovrebbe stare? Bliss ride ma poi seriamente intima di non farlo. Poi propone di mettere Doudrop in pausa e vedere cosa sappia fare da sola Eva Marie. Marie risponde che non perderà altro tempo con lei e non le permetterà di interrompere la Evalution. Marie inciampa mentre se ne va e Bliss scoppia a ridere appena sparisce.

Torniamo dalla pubblicità e ci viene annunciato che la prossima settimana i Viking Raiders avranno un’altra occasione per i Tag Team Championships.

WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
RHEA RIPLEY VS CHARLOTTE FLAIR (C)

Le due fanno I loro rispettivi ingressi poi presentazioni ufficiali e si comincia. Dirige l’incontro Chad Patton. Flair prova ad attaccare per prima ma Mat Slam di Ripley. Ripley attacca ma Flair la allontana. Irish whip di Flair ma a vuoto all’angolo. Splash invece di Ripley e serie di Shoulder Thrust fino al richiamo di Patton. Irish Whip di Ripley, Flair finisce sull’apron e la respinge, le rifila una spallata e poi Slingshot Arm Drag con Armbar. Ripley si rialza in fretta e le due si scambiano colpi a centro ring. Flair prende il controllo con una ginocchiata, Irish Whip ma Dropkick al rimbalzo di Ripley! 1… no!!! Chinlock di Ripley, Flair si libera e schianta Ripley di faccia al tenditore. Chop della Campionessa e ancora all’angolo. Flair cerca un Suplex, Inside Cradle di Ripley! 1… 2… no!!!! Suplex cercato ora da Ripley ma Flair atterra in piedi, va a vuoto e German Suplex della sfidante. Ripley in corsa per un Dropkick! 1… 2… no!!! Irish Whip rovesciato da Flair che poi alle corde manda Ripley fuori ring con un braccio teso. Poi le impedisce di tornare con un calcio, facendola cadere male sul ginocchio ammaccato. Flair scende e Chop Block sulla gamba dolorante. Flair riporta Ripley sul ring ma Patton la trattiene per sincerarsi delle condizioni mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo a match ancora in corso ma Graves ci dice che i medici hanno valutato la situazione di Ripley durante il break. Intanto Flair continua ad infierire sulla gamba alle corde. Flair va per la Figure-4 ma Ripley la spinge via con un piede e la manda a sbattere all’angolo. German Suplex di Ripley. Si rialza comunque prima Flair, colpisce e Ripley va a vuoto, poi braccio teso bloccato da Ripley e Short-Arm Clothesline, altra short-Arm Clothesline e poi calcio al volto con Northern Light Suplex Pin! 1… 2… no!!! Ripley va all’angolo da Flair ma Backbreaker della figlia d’arte e poi Big Boot. Flair va in quota e Moonsault che trova le ginocchia di Ripley! L’australiana poi prende la gamba di Flair e chiude la Figure-4 Leglock!! Flair cerca di liberarsi e riesce a girarla e rovesciare le posizioni! Ripley trova le corde. The Queen però si avventa su di lei con furia: serie di colpi e poi di Chop. Ripley respinge con un calcio, cerca la Riptide!! 1… 2… no!!! Flair trova la corda con la gamba. Flair rotola fuori dal ring e si riprende la Cintura, andandosene verso lo stage. Ripley non ci sta e va per fermarla. Flair la vede arrivare e la colpisce con la Cintura al volto. Scatta ovviamente la squalifica!!!
VINCITRICE PER SQUALIFICA: RHEA RIPLEY
ANCORA CAMPIONESSA: CHARLOTTE FLAIR

Flair torna sul ring per festeggiare ma Ripley non ci sta e la colpisce con un Heel Kick. Le due finiscono fuori ring, Flair spinge Ripley contro le transenne ma The Nightmare riesce a spingerla contro il ring post e connettere la Riptide proprio mentre risuona la theme song di Nikki A.S.H.!!! Miss MITB arriva di gran carriera mentre Ripley mette Flair sul ring (forse c’è stata un po’ di cattiva sincronizzazione, ndr). Nikki incassa il Money In The Bank!!

WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
CHARLOTTE FLAIR (C) VS NIKKI A.S.H.

Patton accetta l’incasso e dà il via alla contesa. Nikki sale sulla terza corda e connette un Crossbody!! 1… 2… 3!!! Incasso riuscito, Nikki vince!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E NUOVA CAMPIONESSA: NIKKI A.S.H.

Supereroina per davvero va a festeggiare gettandosi tra il pubblico.

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,