WWE Raw Report 15-02-2016

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Ultimo show prima di Fastlane e la Road to Wrestlemania prosegue sempre più spedita. Roman Reigns, Dean Ambrose e Brock Lesnar hanno l'ultima occasione per mostrare chi è il più forte e il favorito per diventare il #1 Contender al Titolo WWE: cosa accadrà stasera??? Chris Jericho e AJ Styles sono ai ferri corti, dopo la vittoria a Smackdown da parte di Y2J la sfida è in pari: stasera vi sarà lanciata una nuova sfida??? I Dudley Boyz hanno attaccato gli Usos la scorsa settimana e hanno girato le spalle al WWE Universe: saranno loro a sfidare i New Day questa domenica??? La Wyatt Family sta buttando giù tutti i giganti della WWE: cosa hanno in mente i mostri della palude??? LET'S GO!!!
La puntata comincia con un recap su cosa è accaduto la scorsa settimana, quando Lesnar, Reigns ed Ambrose hanno firmato il contratto per il loro match di Fastlane. La Bestia ha letteralmente distrutto sia Roman che Dean colpendo quest'ultimo con una F5. Il Lunatic Fringe però ha promesso vendetta nel corso della serata; infatti più tardi nella puntata vi è stato un confronto tra Ambrose e Lesnar. Brock ha ancora una volta messo al tappeto il suo avversario, ma una distrazione da parte di Reigns ha permesso all'ex CZW di colpire con un low blow e mettere in ginocchio la Bestia.
Siamo Live da Anaheim VROOOOOOOOOOOM!!! Michael Cole ci da il benvenuto a Raw e all'Ambrose Asylum!!! Il Campione Intercontinentale fa il suo ingresso nell'arena, entra sul ring acclamato dal WWE Universe, prende un microfono e dice che questa domenica a Fastlane avrà la sua battaglia di una vita, il match fratello contro fratello contro la Bestia. Questo sarà domenica, ora c'è Monday Night Raw; con Brock Lesnar ha dovuto fare quello che ha dovuto, ha un presentimento che la Bestia ha voglia di vendetta e non è molto contento, visto che siamo nella solare California. Dean ha visto le previsioni del tempo e sembra che un tornado stia per arrivare nell'arena, forse Brock vorrà prendere un pezzo di lui anche questo lunedì. Invece di Lesnar, però, fa il suo ingresso Stephanie McMahon. Steph entra sul quadrato, prende un microfono e dice che forse questo non era quello che si aspettava, è qui fuori Dean forse perché ha qualcosa da farsi perdonare vista la sua prestazione molto dubbia. Ha avuto bisogno dell'aiuto di suo fratello Roman Reigns per colpire in maniera sporca Brock Lesnar. Questa domenica se riuscirà a battere Reigns e Lesnar potrà andare a Wrestlemania per sfidare suo marito, The Game, nel main event per il WWE Championship. Dean dice che sa come funziona la cosa, ma ora vuole arrivare alla parte in cui si combatte. Steph dice che Ambrose vuole una F5 stasera e chiede al pubblico se vuole vedere questa cosa. Steph dice che ci sarà, ma non nella maniera in cui tutti pensano, infatti F5 sta per Fatal Five Way: ci sarà un match per il Titolo Intercontinentale stasera. Steph dice che se Roman interferirà, Dean sarà squalificato e non sarà nel match a Fastlane. Stephanie si chiede se Roman aiuterà Dean in modo da rendersi la vita più facile a Fastlane; il match per il Titolo Intercontinentale comincia ora.
Il primo avversario di Ambrose questa sera è un suo recente arci-nemico: Kevin Owens!!! Il secondo contendente proviene dalla quinta dimensione: Stardust!!! LOOK EVERYONE IT'S TYLER!!! Breeze è il prossimo ad entrare in questo match per il Titolo di Dean. L'ultimo partecipante è ..I'M HERE TO SHOW TO THE WORLD C'MOOOON!!!! Dolph Ziggler completa il pacchetto: NEXT!!!
Torniamo dal break e il match comincia immediatamente.
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
FATAL 5-WAY MATCH
DEAN AMBROSE (c) vs KEVIN OWENS vs STARDUST vs TYLER BREEZE vs DOLPH ZIGGLER
I partecipanti subito vengono alle mani. Ziggler e Owens finiscono fuori dal quadrato. Stardust e Tyler chiudono all'angolo Dean e lo colpiscono con degli stomp e lo costringono alle corde. Ziggler lancia Owens sul tavolo degli annunciatori. Intanto Tyler e Stardust lanciano Ambrose, ma questi reagisce. Breeze finisce fuori. Dean colpisce con una Clothesline Cody, serie di pugni all'angolo, Irish Whip dall'altra parte e una potente gomitata. Dean connette con una Body Slam, sale sul paletto e connette con un Missile Dropkick!!! Kevin sale sul quadrato e atterra il Campione con una Clothesline. Owens colpisce con delle gomitate alla nuca, potente pugno al viso
1
..no!!! Kevin colpisce con chop e pugni all'angolo, Irish Whip e il Campione finisce contro il paletto. Dean reagisce con delle gomitate, costringe all'angolo il canadese con pugni e calci. Kevin però reagisce con una Reverse STO che fa finire il Campione contro l'angolo. Kevin lancia Ambrose, che però reagisce con un Big Boot all'angolo e poi fa finire il suo avversario fuori dal ring. Dean si prepara al lancio
DROPKICK DI ZIGGLER!!!
.1
.2
no!!! Stinger Splash, Neckbreaker, Elbow Drop
.1
.2
.no!!! Ambrose colpisce con una Clothesline Dolph e lo fa finire fuori dal quadrato. Stardust connette con una Side Effect. Breeze si prende cura di Stardust, ma Owens lo colpisce con una Clothesline. Owens connette con una POWERBOMB LANCIANDO TYLER CONTRO GLI ALTRI FUORI DAL RING!!! Ambrose connette con un calcio, si prepara alla Dirty Deeds, ma Owens ribalta e prova la Pop-Up Powerbomb. Dean la ferma e connette con una Rana. Dean prende la rincorsa e connette con il SUICIDE DIVE su Breeze, Ziggler e Cody. Ambrose connette con una Neckbreaker e poi con un Elbow Smash dalla terza corda. Stardust si prende cura di Ambrose e lo lancia contro i gradoni a bordo ring. Breeze colpisce con un potente calcio su Stardust. Torniamo dal break e Dean sta colpendo Cody con pugni e potenti Jab costringendolo alle corde. Lancio, serie di Clothesline da parte del Campione, potente Clothesline all'angolo e poi Running Bulldog!!! Dean sale sulla terza corda, ma Cody lo ferma in tempo. Dean però lo fa cadere con una Headbutt. Breeze arriva, colpisce con dei pugni, ma anche lui finisce al tappeto. Arriva infine Ziggler che connette con una SUPER X-FACTOR!!! Breeze lancia Ziggler contro il paletto. Stardust connette con la BEAUTIFUL DISASTER su Breeze. Owens lo evita e connette con un SUPERKICK DI OWENS SU STARDUST!!!
1
..2
..no!!! Kevin è l'unico in piedi al centro del ring
.CANNONBALL SU AMBROSE!!! CANNONBALL SU STARDUST!!!! CANNONBALL SU ZIGGLER!!!
..Breeze evita la Cannonball e connette con un Dropkick e poi la BEAUTY SHOT!!!
.1
..2
.no!!! Tutti gli altri partecipanti impediscono il conteggio!!! Breeze prova la Unprettier, ma Ambrose connette con un Backdrop. Stardust manca la Beautiful Disaster, ma poi riesce a colpire con un calcio Ambrose, ma questi connette con la Rebound Clothesline!!! Ziggler connette con la ZIG ZAG!!! Breeze lancia Dolph fuori dal quadrato, Kevin Owens connette immediatamente con la POP-UP POWERBOMB!!!
.1
.2
..3!!!
VINCITORE: KEVIN OWENS and new Intercontinental Champion
Il wrestler canadese non riesce a credere ai suoi occhi!!! L'arbitro gli passa la cintura e lui la alza verso il pubblico e poi l'abbraccia a sé come una figlia ritrovata dopo tanto tempo. Dean Ambrose non riesce a credere ai propri occhi, ha perso la cintura senza essere schienato.
TONIGHT: AJ Styles contro The Miz!!!
TONIGHT: Un'esclusiva intervista con Brie Bella sul ritiro di suo marito Daniel Bryan!!!
Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto poco fa, quando Kevin Owens ha conquistato il Titolo Intercontinentale in un match a cinque uomini strappando il Titolo a Dean Ambrose.
Il Lunatic Fringe è nei corridoi dell'arena visibilmente arrabbiato. Renee Young gli chiede se è arrabbiato. Dean dice che non è sorpreso di quello che fa l'Authority. Un uomo saggio una volta disse che quando si perde qualcosa, si avrà qualcosa di migliore. Forse Ghandi ha detto questo si chiede Ambrose, o forse Gallagher. L'Authority lo ha motivato ancora di più a battere Brock Lesnar e Roman Reigns a Fastlane e ad affrontare Triple H a Wrestlemania. Dean dice che non ha nulla da perdere, mentre Hunter ha tutto da perdere.
Al tavolo di commento parlano delle parole di Ambrose, ma torniamo subito nel backstage dove la Young è in compagnia di Kevin Owens. Il canadese dice che questo era il suo Titolo Intercontinentale, quindi perché non gli riservano tutti il rispetto che merita; vuole che Renee gli dica che aveva ragione. Arriva Dolph Ziggler applaudendo e dicendo di voler essere il primo a congratularsi con lui. Kevin gli dice di togliersi dai piedi. Ziggler dice che Fastlane è questa domenica e siccome ha battuto Owens qualche settimana fa, perché non si può dire a tutti che lui sarà il suo avversario. Kevin ci pensa su e poi dice di no.
OOOOOH ANAHEIM DON'T YOU DARE BE SOUR, CLAP FOR YOUR TWO TIME TAG CHAMPS AND FEEEEL THE POOOOWA!!! Il New Day fa il suo ingresso nell'arena accolto dal WWE Universe. Intanto vediamo una clip dello scorso settembre quando i Campioni di Coppia incrociarono nei corridoi Edge e Christian. Le due fazioni si sfidarono a colpi di trombone e kazoo: questa domenica ci sarà il ritorno del Cutting Edge Peep Show e il New Day sarà ospite. Ritorniamo Live nell'arena, dove i Campioni sono già muniti di microfono. Big E dice che l'ultima volta che hanno incontrato Edge e Christian puzzavano totalmente di BOOTY. Kofi dice che loro hanno rotto la prima regola del pugilato: non si porta un kazoo in una battaglia con il trombone. Xavier dice che non è uno strumento reale, perché non portano un piccolo, un boccale elettrico o un registratore. Xavier chiede a Big E che rumore fa un registratore e quest'ultimo fa alcuni rumori. Big E dice che quella è stata la cosa peggiore che potesse accadere alla musica sin da quando i Coldplay hanno cantato nell'intervallo della partita più importante di football dell'anno Kofi e Xavier lo interrompono prima che possa dire il nome. Xavier dice che a Fastlane loro saranno ospiti del Cutting Edge Peep Show. Big E vuole parlare di Henry e del suo tradimento della scorsa settimana. Kofi dice che Mark poteva diventare il World's Strongest Unicorn, ma è diventato il World's Largest Booty Hole. Henry fa il suo ingresso nell'arena interrompendo i tre, pronto per affrontare Big E.
Torniamo dal break e il match comincia immediatamente.
BIG E vs MARK HENRY
Clinch a centro ring, Big E colpisce con dei pugni allo stomaco, si lancia alle corde, ma viene colpito con una Body Slam. Big E cerca di reagire all'angolo, ma viene colpito con una serie di Headbutt e poi con la Headbutt tipica dell'Hall of Famer Junkyard Dog. Big E è fuori dal quadrato, scappa per non essere colpito. Kofi distrae Mark e Big E colpisce con dei pugni allo stomaco e poi spinge il suo avversario contro le barricate. I due sono sul quadrato e Big E colpisce con pugni e una serie di stomp all'angolo. Big E posiziona il suo avversario e connette con la WARRIOR SPLASH!!!
.1
..2
..no!!! Big E ci prova ancora e connette con la WARRIOR SPLASH!!!
.1
..2
..no!!! Henry si rialza, ma Big E lo chiude in una difficile Abdominal Stretch. Mark subito se ne libera con una Hip Toss, serie di Clothesline e poi una potente Power Slam
.1
..2
..no!!! Woods distrae Mark e quest'ultimo lo fa cadere dall'apron!!! Mark connette con un Big Boot!!! Henry fallisce la Corner Splash, Big E carica sulle spalle il suo avversario. Mark però riesce a scivolare, ma poi subito collassa al tappeto. Big E prova il pin
.1
.2
..3!!!
VINCITORE: BIG E
Il New Day festeggia l'importante vittoria mentre Mark Henry si contorce dal dolore.
UP NEXT: Un'esclusiva intervista con Brie Bella sul ritiro di suo marito Daniel Bryan!!!
Torniamo dal break e Byron Saxton è sul ring e presenta colei che affronterà Charlotte questa domenica con in palio il Divas Title: Brie Bella!!! BRRRIIIIEEEEEE MOOOOODE!!! La sorella di Nikki fa il suo ingresso nell'arena mentre vediamo alcuni momenti del discorso di Daniel Bryan dalla scorsa settimana. Siamo Live e il pubblico sta cantando tanti YES YES YES. Byron chiede come sta Daniel. Brie dice che la scorsa settimana è stata dura, ma grazie all'amore che ha ricevuto, ha ribaltato una situazione negativa in qualcosa di positivo. Charlotte però interrompe l'intervista accompagnata da suo padre Ric Flair. La Divas Champion dice che è rimasta molto colpita dal discorso di Daniel Bryan, non vi sarà mai una Superstar come lui, faceva parte di una categoria a parte. Brie la corregge e dice che Bryan fa parte di una categoria a parte. Charlotte dice che non è mica morto. Brie dice che Daniel è più vivo che mai e pronto al prossimo capitolo della sua vita. Charlotte dice che non si cosa il domani porterà e si deve vivere giorno dopo giorno come se fosse l'ultimo. Charlotte dice che capisce se Brie vuole dare forfait per Fastlane. Charlotte dice che molte donne vorrebbero stare con Bryan. Daniel ha perso il sogno che aveva sin da bambino, Brie è egoista, ma chi è lei per giudicare. Brie dice che Charlotte non può giudicare nessuno e lei supporta suo marito al cento per cento. Charlotte dice che ha capito tutto, lei è qui per i soldi. Brie ricorda di come Charlotte abbia parlato male di sua sorella e ora fa lo stesso con Bryan. Charlotte dice che lei non ha infortunato Daniel, ma voleva fare un gesto cordiale; forse Brie dovrebbe tornare a casa e aprire un B&B con Daniel, essere una buona moglie e una buona sorella. Le persone non hanno bisogno di lei, suo marito e sua sorella si. Brie dice che Charlotte è venuta qui fuori per giocare con la sua testa, sta mettendo nel discorso Daniel e Nikki perché sa che lei non è un avversario facile. Brie dice che Charlotte ha aggiunto benzina al fuoco e lei ora la guarda con disgusto per la Campionessa che è diventata. Charlotte fa uscire suo padre e dice a Brie di ricordare questo momento perché le ha dato un'opportunità. Charlotte le dice di pensare a come sarà la faccia del suo figlio vegano dalla faccia di capra. Brie schiaffeggia la campionessa e la mette al tappeto, colpisce con alcuni YES KICK, ma poi Flair riesce a portarla fuori dalla portata di Brie.
Siamo al tavolo di commento dove Michael Cole ci porta a Smackdown. Bray Wyatt ha detto che lui e la sua Family stanno abbattendo tutti i giganti della WWE e la loro era sta cominciando. Vediamo un filmato che ci mostra una delle vittime della Wyatt Family: Kane.
TONIGHT: Big Show contro Braun Strowman!!
5 ..4 3 .2 .1!!! BREAK THE WALLS DOWN!!! Chris Jericho entra nell'arena di Anaheim accolto dal WWE Universe e presentato da Lilian Garcia; il canadese sarà al tavolo di commento per guardare il match fra AJ e Miz: NEXT!!!
Torniamo dal break e .QUIET ON THE SET, CAN YOU PLEASE BE QUIET ON THE SET AAAAAWEEEEESOOOOOME!!!! Il primo a fare il suo ingresso nell'arena è The Miz, pronto a vendicarsi del dente rotto. Intanto a bordo ring è presente l'attore Gerard Butler. Vediamo a Smackdown cosa è accaduto, quando AJ e Y2J hanno fatto coppia battendo i Social Outcasts; Styles ha rubato il pin e Jericho lo ha colpito con una Codebreaker. Più tardi nella serata poi Chris ha sconfitto l'ex IWGP Champion. Siamo Live ..I AM PHENOMENAL!!! AJ fa il suo ingresso accolto caldamente dal WWE Universe!!!
AJ STYLES vs THE MIZ
Miz attacca subito AJ prima che la campanella suoni, serie di stomp all'angolo molto violenti e poi dei pugni al volto. L'arbitro riesce a staccare Miz dal suo avversario e fa suonare la campanella. Styles connette con una gomitata al tentativo di Splash. Miz poi connette con un calcio, ma poi subisce una serie di chop, lancio alle corde e ginocchiata di Miz e poi un Base Penalty Kick
.1
..2
no!!! Miz continua a colpire con dei pugni e poi costringe il suo avversario alle corde e connette con un Running Kick alla nuca. Miz è molto aggressivo, ginocchiata alla schiena e Chinlock applicata. AJ si alza e colpisce con delle gomitate, pugni al viso, Miz ne evita uno e connette con la MIZ COMBO NECKBREAKER
.1
..no!!! Miz applica ancora una mossa di sottomissione, Syles si rialza e colpisce allo stomaco, chop, si lancia alle corde e prova un roll-up
1
.2
.no!!! Miz fallisce la Neckbreaker e Backslide di AJ
.1
..2
.no!!! Miz fallisce un calcio e finisce al tappeto. Serie di pugni di AJ, il quale poi si lancia ma finisce fuori. The Miz connette poi con una Baseball Slide!!! The Miz esce dal quadrato e minaccia Jericho
.STYLES CONNETTE CON UN FLYING ELBOW SMASH!!! Torniamo dal break e Miz sale sul paletto, si lancia e connette con un Double Axe Handle
.1
..2
..no!!! Side Headlock di Miz, AJ si rialza e connette con una Jawbreaker. Miz evita una mossa, fallisce una Slam e poi subisce un Big Boot. Styles connette con due Clothesline, mette al tappeto Miz e poi connette con un Running Elbow Smash e poi una Corner Splash
.Knee Backbreaker!!!
.1
..2
no!!! AJ alza sulle spalle Miz, ma questi scende e connette con una IMPLANT DDT!!!
..1
.2
.no!!! AJ evita la mossa finale di Miz e connette con un roll-up
1
.2
.no!!! Miz evita alcuni pugni ma non il roll-up
1
..2
..no!!! AJ evita una Clothesline e connette con il PELE KICK!!!
..1
..2
..no!!! Styles sale sul paletto, ma Miz lo fa cadere immediatamente, poi sale sulla terza corda
.ma AJ lo fa inciampare e cadere con il viso sul paletto. Styles evita una mossa e va sull'apron
..SPRINGBOARD FLYING FOREARM SMASH!!!!
.1
.2
..no!!! Miz evita una Clothesline e connette con la SKULL CRUSHING FINALE!!!
.1
..2
..no!!! Miz non riesce a crederci e colpisce con degli stomp all'angolo e alcune gomitate. AJ evita una Splash e applica la CALF CRUSHER!!!! The Miz non resiste e cede dopo alcuni secondi!!!
VINCITORE: AJ STYLES via submission
AJ festeggia la vittoria su The Miz insieme allo Universe. Chris Jericho prende un microfono, applaude AJ a bordo ring e poi dice che questa è stata un'altra incredibile performance. AJ lo ferma subito e dice che sa perché è qui. Durante Smackdown ha avuto la sua vittoria, ma sa che una cosa lo sta mangiando da dentro: il grande Jericho è stato battuto da AJ nel suo primo match in WWE. AJ quindi dice a Jericho perché non fanno il match numero tre questa domenica a Fastlane. Chris dice che questa è una idea fenomenale, sembra che tutti vogliano vederlo questo match, ma lui non è sicuro di voler combattere AJ ancora una volta, ci vuole pensare su e gli darà una risposta questo giovedì.
UP NEXT: I Dudley Boyz!!!
Torniamo dal break e ..BOOOOM BOOOOM BOOOOM!!! I Dudley Boyz sono ad Anaheim e sembrano molto sicuri di se, prendono un tavolo da sotto al ring .anzi no ci ripensano e li ripongono sotto di esso immediatamente. Bubba si fa passare un microfono e dice che le persone pensavano che avrebbero portato sul ring un tavolo; ma ci sono due persone che devono ascoltare quello che hanno da dire. Bubba chiama gli Usos, ma i samoani non escono. Bubba dice che forse gli Usos non saranno in grado di essere qui stasera per quello che è accaduto. Vediamo un filmato della scorsa settimana quando i Dudley hanno attaccato alle spalle gli Usos e poi schiantati entrambi su un tavolo prima con una 3D e poi con una Super Powerbomb. Siamo Live e Devon dice che gli Usos sono proprio come lo Universe. Tutti pensano che dopo 10 anni in cui non sono stati in WWE sarebbero stati i cari e vecchi Dudley Boys, che sarebbe stato tutto un angle nostalgico, fin ad arrivare al tramonto. Loro non sono il Reunion Tour dei Guns and Roses, loro sono il team più cattivo del pianeta. Bubba dice che se non hanno guardato Smackdown hanno delle cattive notizie per tutti: i tavoli sono andati. Comunque possono sempre andare sul Network e guardare dei loro Tables Match del passato. La loro eredità sarà fondata sul fatto che sono dei 9 volte WWE Tag Champions, non grazie a un pezzo di mobilio. Bubba dice che a loro non frega nulla dei cori dello Universe. OH MY BROTHER. OH TESTIFY.
Siamo nel backstage con Paige pronta per il prossimo match della serata: NEXT!!!
Torniamo dal break e sul quadrato è già presente Summer Rae per la prossima sfida delle Divas, la sua avversaria sarà l'inglese Paige.
PAIGE vs SUMMER RAE
Summer invita Paige a colpire, poi spinge via l'inglese. Summer prova un roll-up dopo aver evitato un pugno
1
.2
..no!!! Serie di Hip Toss della Rae e ancora un roll-up
.1
..2
.no!!! Kick di Paige, lancio alle corde e sgambetto per poi un Penalty Kick!!! Paige connette con un Hip Toss
.1
..2
.no!!! Paige porta Summer sulle corde e dall'apron connette con una serie di ginocchiate al viso. Le due sono sul ring, Summer sfugge ad un colpo e connette con uno Spinning Kick!!!
1
..2
..no!!! Summer Rae connette con un Leg Drop
.1
..2
..no!!! La Rae connette ancora con un Leg Drop, poi costringe alle corde e all'angolo l'inglese con le sue lunghe leve. Summer applica una Chinlock, Paige si rialza liberandosi dalla morse, colpisce con una Clothesline, serie di Side Kick e poi un High Running Knee Splash e in seguito un High Running Knee al tappeto
1
.2
..no!!! Paige prende le gambe di Summer
.ma quest'ultima la chiude in un improvviso Inside Cradle
.1
2
3!!!
VINCITRICE: SUMMER RAE
La bionda festeggia la vittoria sull'apron sorprendendo tutti, mentre sul quadrato Paige sembra sorpresa dalla sconfitta improvvisa.
Dal tavolo di commento abbiamo la solita marchetta del WWE Network in vista di Fastlane.
Siamo nei corridoi dell'arena con Paul Heyman pronto a raggiungere la zona del ring: NEXT!!!
Torniamo dal break e Lilian Garcia presenta Paul Heyman. Il Mad Genius è già sul ring e si presenta come suo solito, lui è l'avvocato del prossimo WWE Champion of the World Brock Lesnar. Paul dice questo con tanta sicurezza perché questa domenica il Network offrirà a tutti uno storico Triple Threat Match: Lesnar contro Ambrose contro Reigns. Da quel march una Bestia emergerà vittoriosa e andrà nel main event di Wrestlemania contro Triple H per il Titolo del Mondo. Heyman dice che non vuole parlare mentre Reigns sta a guardare nel backstage in un monitor, vuole dire queste cose faccia a faccia; quindi il Paulrus chiama fuori il Samoan Badass. Risuona nell'arena di Anaheim la theme song del mastino e Roman Reigns come suo solito fa il suo ingresso dalle tribune attorniato dallo Universe. Roman prende un microfono, entra nel quadrato e va faccia a faccia con Heyman. Paul dice che vuole ringraziare Roman per essere venuto e per permettergli di dire alcune cose di persona. Paul dice che rispetta molto Reigns, questa domenica sera sa che Roman non potrà battere la sua bestia Brock Lesnar, ne lui e nemmeno Dean Ambrose neanche loro due combinati. Paul dice che questo porta a quello che vuole dire. Il sogno di Reigns e tutto quello per cui prega sulla strada ogni notte è vincere questa domenica e riuscire ad andare a Wrestlemania per combattere Triple H con in palio il WWE Title. Subito dopo la vittoria poi va a casa da sua moglie e da sua figlia che gli dirà Papà ci è riuscito e alla fine Papà sarà il Campione del Mondo. Brock Lesnar è sulla sua via; ha una grande sfida nelle sue mani perché anche Ambrose è sulla sua via. Questo significa che questa domenica Reigns ha una scelta da fare: sua figlia o il suo migliore amico, perché non può avere entrambi. Non può mantenere la promessa a sua figlia e l'amicizia con Dean Ambrose. Ci sono molti che scelgono l'amicizia sulla famiglia e questi sono quelli che finiscono in un tribunale per una causa di divorzio. Ci sono quelli che scelgono la famiglia sull'amicizia e sono quelli che siedono da soli e rimangono sul ring alla fine del main event di Wrestlemania come i campioni del mondo. Questo è il sacrificio che Roman deve fare per la vita che vuole vivere. Domenica sera Brock Lesnar è sulla sua strada. Il nemico del suo nemico non è tuo amico. Brock Lesnar è il nemico di Reigns questa domenica ma lo è anche Dean Ambrose. Roman si complimenta con Heyman e lo ringrazia, perché al giorno d'oggi non tutti dicono quello che pensano faccia a faccia. Reigns dice che Paul ha detto delle cose giuste: le scelte e le conseguenze di esse. Roman dice che ha fatto delle scelte in passato ed è per questo che ora si trova in questa situazione. Lui e Ambrose non hanno alcun problema a combattersi, lo ha già battuto in passato, ma non ha mai battuto Brock; però ha colpito più volte il c**o di Lesnar e ne darà l'opportunità a Paul di vederlo ancora una volta questa domenica. Roman dice che hanno tutto da perdere, ma vincerà questa domenica e andrà a Wrestlemania per battere Triple H con in palio il WWE Title. Roman dice che ora Heyman BELIEVES THAT. Roman e Paul si stringono la mano e il Mad Genius abbandona il ring. I Dudley Boyz attaccano Roman Reigns alle spalle!!! Devon e Bubba atterrano il mastino e lo colpiscono con pugni e alcuni stomp alla figura. Reigns reagisce con calci e pugni, allontana i due ma alla fine i numeri contano e Bubba connette con un potente Big Boot .VROOOOOOOM!!! Dean Ambrose arriva in aiuta, atterra Bubba con una Clothesline, attacca Devon con alcuni pugni e i due combattono. SUPERMAN PUNCH!!! Devon è atterrato e scappa fuori dal quadrato. I Dudleyz vengono scortati fuori dall'arena, mentre sul ring i due fratelli festeggiano. Dean alza il pugno di Roman ma poi lo colpisce e tenta la Dirty Deeds!!! Reigns la riesce ad evitare e guarda stranito. I due poi si scambiano uno sguardo d'intesa verso il cartellone di Wrestlemania.
Siamo al tavolo di commento e Michael Cole ci parla della Wyatt Family e di come stiano abbattendo i giganti della WWE; qualche settimana fa è toccato a Big Show venire atterrato dai mostri.
TONIGHT: Big Show contro Braun Strowman!!!
Torniamo dal break e sul quadrato è già presente Zack Ryder. Il suo avversario è Heath Slater accompagnato dai Social Outcasts.
ZACK RYDER vs HEATH SLATER
Clinch a centro ring, Hammerlock di Ryder. Slater ribalta e spinge via l'avversario per poi uscire dal quadrato per fare il BO TRAIN insieme ai suoi compagni!!! Ryder colpisce subito Slater sul quadrato appena rientra, serie di Clothesline, lancio alle corde e ancora una Clothesline di Zack. Slater ribalta una Clothesline, lancio all'angolo, ma Zack connette con una doppia ginocchiata, lancio all'angolo, Clothesline all'angolo e poi il BROSKI BOOT!!! I Social Outcasts salvano Slater portandolo fuori dal ring
.ma Ryder connette con una FLYING SENTON!!! Ryder riporta Slater sul ring, colpisce Bo sull'apron
ma poi subisce uno Spinning Kick e poi una IMPALER DDT!!!
.1
..2
.3!!!
VINCITORE: HEATH SLATER
Vediamo un filmato di qualche ora fa in un ristorante. R-Truth è in compagnia di una donna e arriva Goldust travestito da cameriere. Truth dice che questo non è Table for 3 del Network. Goldust vuole aggiungersi ai festeggiamenti come partner di Truth. Goldust porta una bottiglia di champagne, ma appena la apre tutto il suo contenuto finisce sulla donna. Goldust scappa imbarazzato.
Torniamo dal break e LUCHA LUCHA LUCHA!!! I Lucha Dragons fanno il loro ingresso per il prossimo 6-man tag match della puntata. Il loro partner è Neville per combattere contro la League of Nations.
LUCHA DRAGONS & NEVILLE vs LEAGUE OF NATIONS
Kalisto e Rusev cominciano la contesa. Kalisto sfugge alle prese del bulgaro, ma poi viene preso e portato all'angolo. Il messicano si libera e colpisce con dei calci. Rusev connette con una ginocchiata, ma Kalisto colpisce con una Headscissors e Rusev finisce fuori dal quadrato. Del Rio colpisce Kalisto alle spalle, ma Cara con un Dropkick fa cadere Alberto fuori dal ring. Neville lancia fuori Sheamus. L'inglese e Kalisto connettono con degli Stereo Moonsault e Cara contemporaneamente con un Suicide Dive!!! Torniamo dal break e Rusev connette con una Uranage su Kalisto
1
..2
..no!!! Rusev applica una Rear Chinlock e poi manda Kalisto fuori dal ring. Del Rio lancia Kalisto contro le barriere a bordo ring. Rusev scende e fa tornare il messicano sul ring. Tag per Sheamus e colpisce Kalisto. Sheamus soffoca Kalisto e poi lo lancia contro l'angolo. L'irlandese colpisce con i Ten Beats of Bohdrain fuori dal quadrato e poi lo colpisce con un calcio, infine fa cadere Neville dall'apron. Sheamus cerca di connettere con un Delayed Vertical Suplex, ma Kalisto colpisce con delle ginocchiate liberandosi dalla morsa e colpendo con una DDT!!! Tag per Cara e Del Rio. Cara connette con un Enziguiri Kick e poi una Springboard Headbutt. Sin Cara colpisce con una Headscissors, un calcio e poi una chop. Del Rio è mandato al tappeto con un Dropkick e Cara connette con una Quebrada
.1
..2
..no!!! Neville si prende cura di Sheamus mentre Rusev colpisce con un Thrust Kick. Kalisto colpisce il bulgaro. Cara manda fuori Alberto e connette con una SUICIDE DIVE!!! Del Rio sul quadrato connette con un Enziguiri Kick e Cara è incastrato nelle corde. Alberto sale sul paletto e connette con il DOUBLE FOOT STOMP!!!
.1
.2
..3!!!
VINCITORI: LEAGUE OF NATIONS
La League of Nations festeggia l'importante vittoria sul quadrato in vista del match di Fastlane con in palio il Titolo degli Stati Uniti.
Dopo aver visto un filmato dedicato a Booker T in occasione del mese dedicato agli atleti di colore, vediamo cosa è accaduto nel backstage qualche ora fa. Becky Linch ha chiesto a Naomi e Tamina di risolvere la questione nel ring. Le due accettano la sfida ma poi Naomi colpisce a tradimento l'irlandese con un Big Boot: NEXT!!!
Torniamo dal break e siamo nel backstage con la League of Nations che festeggia la vittoria. Renee Young li interrompe e chiede ad Alberto se è pronto per la sfida di domenica. Del Rio dice che ha provato ancora una volta che Kalisto ha avuto un colpo di fortuna. Alberto poi dice che se Kalisto vuole essere più di un piccolo mosquito deve accettare la sua sfida a trasformare il loro match di Fastlane in un 2 out of 3 falls.
Siamo in arena e ..WOOOOOOH WOOOOOOH WOOOOOOH!!!! Becky Linch fa il suo ingresso per la prossima contesa della serata.
BECKY LINCH vs NAOMI
Gomitate da parte di Becky, calci e poi un Exploder Suplex che manda Naomi fuori dal quadrato!!! Naomi sembra molto dolorante mentre viene consigliata da Tamina. Naomi connette con un calcio alla testa dall'apron. Naomi connette con una serie di Side Kick alla testa e poi un Enziguiri Kick!!! Leg Drop di Naomi
1
.2
..no!!! Naomi applica una Arm-Headlock, Becky si rialza e colpisce allo stomaco, fallisce una Clohtesline. Naomi prova un Bulldog ma Becky la lancia contro l'angolo. Tamina prova la distrazione, ma l'irlandese la manda fuori dal ring. Naomi prova un roll-up, Becky ribalta il tutto e applica la DIS-ARM-HER!!! Naomi cede dopo pochi secondi!!!
VINCITRICE: BECKY LINCH via submission
Tamina attacca alle spalle Becky Linch, pugni e calci da parte delle due del Team Bad!!! Sasha Banks però entra in arena e si dirige verso il ring, ma non vi entra immediatamente infatti permette a Tamina di colpire con la SAMOAN DROP!!! Sasha entra sul quadrato e le due escono dal ring. Becky si rialza dolorante e insieme a Sasha insultano le loro avversarie di domenica.
Michael Cole ci porta alla settimana scorsa, quando la Wyatt Family ha abbattuto Ryback, un altro gigante della WWE.
UP NEXT: Big Show contro Braun Strowman!!!
Torniamo dal break e
..DEH!!! Le luci si spengono, le lucciole si accendono e una lanterna accompagna il cammino di Bray Wyatt e la sua Family verso il ring, verso la prossima vittima da mietere. Luke Harper dice che stasera tutti hanno una scelta, si svegliano dal sonno o saranno in ginocchio chiedendo pietà. Rowan dice che senza di loro non vi è speranza. Bray dice che la sua famiglia ha detto la verità. La libertà li aspetta nel suo abbraccio, la libertà da un futuro in cui un mondo morente è diventato uno schiavo dentro una gabbia. Quante volte tutti quanti hanno visto i numeri dei propri follower o quanti condividono il loro dolore. Bray dice che i suoi discepoli lo seguirebbero attraverso le fiamme dell'apocalisse. Bray dice che offre a tutti il paradiso, devono solo inginocchiarsi a lui. Bray dice a tutti di prendere i loro amati e di fare una scelta o lui la farà per loro. Proprio come ha dovuto fare per Kane e Ryback o come suo fratello Braun farà per Big Show. Braun dice: WAKE UP OR RUN.
WEEEEEELLL IT'S THE BIG SHOOOOOOW!!! Il gigante entra nell'arena pronto a scontrarsi con la pecora nera della Wyatt Family.
BIG SHOW vs BRAUN STROWMAN
Show e Strowman si guardano negli occhi da lontano. Clinch a centro del ring, Braun colpisce con alcuni pugni allo stomaco e costringe all'angolo il gigante. Serie di Shoulder Tackle all'angolo. Big Show reagisce c connette con alcuni potenti pugni allo stomaco, Chop potente
ma Strowman reagisce con dei pugni, lancio alle corde e Clothesline cha fa finire il gigante al tappeto. Braun continua a colpire con dei potenti pugni al volto. Strowman connette con un Elbow Drop
.1
..2
no!!! Braun prova un Suplex
.ma Show connette con un Suplex!!! Big Show colpisce con dei calci
.Rowan prova ad attaccare ma viene colpito con una Spear!!! La Family attacca Show e l'arbitro chiama la squalifica.
VINCITORE: BIG SHOW via DQ
Ryback arriva in aiuto, Meathook Clohtelsine su Harper e Big Boot su Rowan!!! Ryback sale sul ring e colpisce Wyatt, ma la Family riesce a riprendere le forze e mette al tappeto anche il Big Guy con pugni e calci. I quattro distruggono Big Show e Ryback ..ma le fiamme esplodono ai lati del ring, un buco si apre nel ring e KANE ESCE DA ESSO!!! Il Demone caccia fuori dal ring Rowan, Wyatt viene colpito da Ryback e Kane insieme a Big Show lanciano fuori Strowman!!! Harper rimane solo sul ring e viene colpito con una DOUBLE CHOKESLAM!!! La Family scappa sullo stage e Kane fa esplodere le fiamme sullo stage!!!