WWE Raw Report 15-01-2018

Siamo in diretta dall'AT&T Center di St. Antonio, Texas. Braun Strowmam ha letteralmente mandato giù l'edificio per mettere fuori gioco i suoi avversari per la Royal Rumble. Quali saranno le conseguenze? Da Andrew Savino, questo è il Monday Night Raw Report di Tuttowrestling.com!
Lo show apre con un recap di quanto accaduto tra Brock Lesnar, Kane e Braun Strowman nelle ultime 2 settimane. Dopo il video, a fare il suo ingresso è Braun Strowman. Il Monster Among Men raggiunge il ring e si arma di microfono, dicendo che vuole raccontarci una breve storia. Una storia con un lieto fine. Una bestia e una macchina incontrano un mostro. E l'ultimo uomo in piedi è il mostro tra gli uomini e lui è diventato il nuovo campione universale. Subito risuona la sigla di Kurt Angle! Il General Manager è accompagnato da un team di sicurezza e si avviano tutti verso il ring. Angle raccoglie il microfono dagli scalini, mentre la sicurezza resta fuori. Strowman è spazientito, stava raccontando una storia. Angle dice che anche lui ha una storia, ma non ha lieto fine. Ha messo delle vite in pericolo e causato migliaia di dollari di danni per l'equipaggiamento che ha distrutto. Strowman dice al GM che poteva essere peggio. Angle gli comunica che ha creato una situazione lavorativa non sicura. Lui è in carica su ogni Superstar WWE e di ogni addetto nel backstage. Cosa sarebbe accaduto se fosse scoppiato un incendio? Strowman la vede in questo modo: Angle deve fare il suo lavoro, Braun farà il suo. Ma questo è il punto per Angle, non ha fatto il suo lavoro, questo è MOnday Night Raw, risolvono le questioni nel ring, non nel backstage con dei rampini. Strowman fa quello che vuole, dove e quando. Se vuole calciare le porte dell'inferno, è quello che farà. E alla Royal Rumble, se vuole diventare Universal Champion, lo farà. Angle risponde che è fortunato che Kane e Brock sono ancora in grado di competere nel match ma, sfortunatamente, non sarà più un Triple Threat Match. Braun non competerà! Braun Strowman…sei licenziato!! Gli occhi di Braun diventano rossi dalla rabbia, inizia a tremare…Angle lascia il ring, accompagnato dai cori “You Suck” del pubblico. Strowman esce dal ring e raggiunge lo stage, accompagnato dalla sicurezza.
TONIGHT: Asuka vs Nia Jax
1-on-2 Handicap Match: Roman Reigns vs Miztourage.
Nel backstage, Strowman cammina nervosamente, poi si gira verso la sicurezza. Gli minaccia di farlo uscire se vogliono che lo faccia. Pubblicità!
Torniamo dal break, siamo di nuovo nel backstage. La sicurezza accompagna Braun Strowman verso l'uscita. Arrivato davanti la porta d'uscita, si ferma. L'uomo della sicurezza più grande e grosso, gli comanda di uscire. Braun non la prende bene e lo spinge contro gli altri! La sicurezza cerca di tenerlo, ma Braun si libera facilmente e attacca l'intero team, gettandoli da una parte e l'altra (uno lo lancia addirittura oltre le transenne, facendolo finire su un tavolo)! Braun urla che non ha ancora finito e non lascierà l'arena!
TAG TEAM MATCH
Sheamus & Cesaro vs Titus O'Neil & Apollo Crews (with Dana Brooke)
Rematch della scorsa settimana! Iniziano Apollo e Sheamus! Collar Elbow Tie-Up, Sheamus porta l'avversario all'angolo e da il cambio e Cesaro, serie di pestoni da parte degli ex campioni. Armbar di Cesaro e cambio per Sheamus, i due lanciano Apollo tra le corde e provano un doppio Hip Toss, Apollo atterra in piedi, Standing Dropkick su Cesaro. Sheamus lo manda contro l'angolo, Apollo salta oltre l'avversario, evita un colpo ed esegue un nuovo Dropkick! Rialza Sheamus, lo blocca in Front Headlock e lo porta all'angolo, dando il cambio a Titus. Pugno al costato di Titus, Irish Whip e Sheamus viene atterrato da un Shoulder Tackle. Sheamus all'angolo, Chop di Titus. Reazione di Sheamus, cambio per Cesaro. European Uppercut dello svizzero, seguito da una serie di Chop. Ancora Uppercut, Cesaro inizia a litigare con il pubblico che gli urla “You look stupid”. Titus afferra Cesaro e lo lancia all'angolo, Chop. Ancora una. Cesaro va per il cambio, Titus lo blocca e lo colpisce ancora con una Chop. Reazione di Cesaro, lo porta all'angolo e lo colpisce con delle Chop, ma Titus assorbe i colpi. Di nuovo Titus porta Cesaro all'angolo, Chop. Body Slam al centro del ring. Cambio per Crews, Body Slam su Cesaro. Jumping Elbow Drop e conto di 2. Apollo tenta un Vertical Suplex, Cesaro scende e da il cambio al compagno, Apollo non lo vede. Irish Whip di Cesaro, Apollo viene colpito da una ginocchiata di Sheamus ancora sull'apron. European Uppercut di Cesaro e Apollo è a terra. Sheamus sale sulla terza corda e connette con una Flying Clothesline! Pubblicità!
Al ritorno, Cesaro uomo legale, Apollo all'angolo. Cesaro si lancia sull'avversario, ma Apollo alza una gamba. Apollo attacca entrambi, cerca di dare il cambio, Cesaro lo blocca e lo travolge contro l'angolo. Cambio per Sheamus, Backbreaker, Cesaro sale sulla terza corda e connette con un Diving Elbow! 1…2…Apollo alza una spalla! Armlock di Sheamus, Apollo riesce a rimettersi in piedi, si libera con dei pugni e colpisce con un Jumping Enzeguri! Cambio per Sheamus, cambio per Titus! Serie di Clothesline di Titus! O'Neil porta Cesaro all'angolo e colpisce con varie Chop, per poi lanciarlo verso il centro del ring. Cesaro all'angolo opposto, Avalanche di Titus, seguito da un Falling Powerslam! 1…2…Cesaro alza una spalla. Irish Whip, Cesaro colpisce con un calcio e da il cambio a Sheamus! I due colpiscono Titus con un doppio Side Kick. I due ex campioni tentano ancora una manovra doppia, Apollo si fa notare dall'apron, Cesaro lo raggiunge, ma viene proiettato verso l'esterno! Sheamus finge un Brouge Kick, Apollo salta all'indietro verso l'esterno, ma stavolta non trova Cesaro e viene steso dallo stesso svizzero. Titus tenta di colpisce Sheamus, ma il Celtic Warrior risponde, Titus si trova sulla seconda corda. Sheamus tenta di strangolarlo, l'arbitro interviene, Uppercut di Cesaro dall'esterno. Roll-Up di Sheamus, conto di 2! Clothesline di Sheamus, cambio per Cesaro. Tenta la Neutralizer, Titus si libera con un Back Drop, cambio per Apollo, Flying Crossbody, conto di 2, Apollo connette subito con un Standing Moonsault! 1…2…Sheamus interviene! Titus tenta di intervenire, ma viene mandato fuori. Doppia Clothesline su Apollo. Sheamus torna sull'apron, dove riceve il cambio. Sheamus solleva Apollo in posizione di White Noise, Cesaro sulla terza corda…risuona la sigla di Jason Jordan! Jason si presenta sullo stage…Apollo con un Roll-Up! 1…2…3!!
Vincitori per schienamento: Titus O'Neil & Apollo Crews
Gli ex campioni sono stati fregati di nuovo, cortesia di Jason Jordan.
Nel backstage, Strowman cerca il camerino di Kurt Angle. Chiede agli adetti dove si trovi, fino a quando non lo trova. Braun sfonda la porta con un calcio, ma il GM sembra non esserci. Strowman distrugge l'ufficio, lanciando una sedia contro il televisore e distruggendo tutto ciò che gli capita a tiro.
Torniamo live. Nel backstage, i Cruiserweight sembrano aver organizzato un banchetto…Drew Gulak gli raggiunge, allarmato, dicendo che Strowman sta per arrivare e scappa via. Braun raggiunge i Cruiser e distrugge tutti ciò che vede, eseguendo anche una Chokeslam su Curt Hawkins! Si avvicina al cameriere, che stava per portare la torta, rimasto però impietrito dalla scena. Strowman lo osserva…prende un pezzo di torta, lo mangia e se ne va.
Enzo Amore compie il suo ingresso, accompagnato da Tony Nese. Ci dice subito come sta, sicuramente meglio di Curt Hawkins. Strowman è un mostro tra gli uomini…così come lui! Potrà uscire dal ring alla Rumble come Frankestein, ma uscirà ancora come campione dei pesi leggeri. Ma se lui è Frankestein, cosa sarebbe Cedric Alexander? Dracula, perché fa schifo (sucks). Settimana scorsa ha avuto un assaggio del Muscle Marinara, ma se ne vuole ancora, dovrà assaggiare l'aglio: Tony “Freaking” Abbs. Cedric Alexander compie il suo ingresso…accompagnato da Goldust! Goldust chiede ad Enzo come osi paragonarsi a Carl Elf. Se era un film, sarebbe passato direttamente per i DVD. Cedric è uno spaccatore di Box Office, un Blockbuster e quando lo sconfiggerà alla Rumble, ci sarà una sola parola per descriverlo: Champion! Ma ha anche una parola per lui, ma Cedric lo interrompe e chiede di passargli il microfono. Cedric dice che c'è solo una parola per descriverlo: SAWFT! Il match tra Cedric e Tony avverrà dopo la pubblicità!
Al ritorno, Strowman sta ancora lanciando a destra e sinistra ogni oggetto che trova, cercando di travolgere un arbitro con bidone della spazzatura!
ONE ON ONE
Tony Nese (with Enzo Amore) vs Cedric Alexander (with Goldust)
Il match prosegue con una Headlock di Cedric, Nese rovescia in una Armbar, Cedric rovescia di nuovo e getta l'avversario a terra. Cedric si lancia alle corde, ma viene intercettato da un Crossbody di Nese, conto di 2. Pugno di Nese, Cedric risponde con una Chop. Ginocchiata di Nese, Irish Whip…Alexander con un backflip, rotola e aggancia per una Headscissor, conclude con un Standing Dropkick! Nese si porta all'angolo, spallata di Cedric e Alexander si porta subito sull'apron. Tenta una manovra in Springboard, ma Nese lo fa cadere! Cedric resta sulla terza corda, ginocchiata di Nese, con la quale riesce a portarselo sulle spalle e connette con una Guttbuster! 1…2…Cedric alza una spalla! Nese attacca l'avversario a terra. Cedric all'angolo, Chop e ginocchiate di Nese. Porta l'avversario in posizione di Tree of Woe, lo colpisce con alcuni calci, poi si porta a terra e fa degli allenamenti di addominali, calciando anche Cedric. Lo riporta al centro del ring, cover…conto di 2. Headlock di Nese, Cedric riesce a portarsi in piedi, ma Nese lo riporta a terra e lo colpisce, ancora conto di 2. Subito Nese aggancia con una Headlock. Enzo incoraggia Nese…Goldust si trova dietro di lui! Il campione si gira…e Goldust gli soffia in faccia, imitando, poi, il suo balletto. Sul ring, Cedric si rialza, si libera con dei pugni. Nese risponde con un pugno e Cedric è all'angolo. Irish Whip all'angolo, Nese manca un calcio. Uppercut di Cedric. Nese prova di nuovo a colpire all'angolo, ma Cedric lo manda contro la seconda protezione dell'angolo con uno sgambetto. Lo sfidante al titolo si porta sull'apron e colpisce con un calcio! Cedric si siede sulla seconda corda e salta verso l'avversario, timbrandolo al volto con una Faceplant DDT! Nese all'angolo, Cedric si lancia contro di lui, Nese lo proietta fuori…ma Cedric atterra sull'apron…Springboard Clothesline di Cedric! Conto di 2! Cedric si toglie le gomiterie, tenta la Lumbar Check…Nese lo blocca subito in una Headlock, gomitata, Cedric non si arrende e ci prova, Nese si proietta e cade in piedi, mandando Cedric a terra e prova a chiudere con un ponte…1…2…Cedric si libera! Side Kick di Nese, ginocchiata…ma manca un calcio, Back Elbow di Cedric! Cedric ci riprova…Nese scivola sotto di lui, tenta un Pump-Handle…Cedric rovescia…Lumbar Check!! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Cedric Alexander
Torniamo nell'ufficio di Kurt Angle, dove vari addetti ripuliscono il casino creato da Strowman. Angle parla con un arbitro e dice di non essersi mai ritrovato in una situazione del genere. Braun è come un elefante selvaggio. Non ha altra scelta che chiamare la polizia. Arriva John Cone, allarmato, dicendo che Strowman è diretto verso i camion della produzione televisiva. La preoccupazione di Kurt è che valgono 12 milioni di dollari e corrono subito.
Torniamo dal break e ritroviamo Strowman nei camioni di produzione. Strowman minaccia di distruggere i monitori e di interrompere lo show! Ordina a tutti i uscire e gli addetti non ci pensano due volte nel scappare. Strowman esce e tutti tornano alle proprie postazioni….ma Braun ha staccato il camion! Braun esce dal veicolo e cerca di sollevarlo! Angle e gli arbitri arrivano, il GM minaccia di chiamare la polizia. Braun si allontana mentre squilla il telefono di Kurt…Braun ritorna e tenta di nuovo di sollevare il camion…E LO ROVESCIA!! Braun mostra una forza inumane che lascia tutti di stucco! Strowman si allontana, seguito dalla security…ma non va verso l'uscita, ma verso lo stage! Strowman si ferma sullo stage…poi osserva il tavolo di commento! Booker T, Corey Grave e Michael Cole scappano, ma Cole inciampa e diventa una preda facile! Braun lo porta verso lo stage…ma Angle lo ferma e gli dice che ha richiamato la polizia. Stephanie McMahon lo ha riassunto, non è più licenziato ed è ancora nel match titolato. Braun, soddisfatto, lascia la zona…per poi fermarsi di nuovo…e solleva Cole da terra! Strowman lo solleva e lo lancia contro la sicurezza che seguiva Angle! Ora il Monster Among Men è davvero soddisfatto e lascia lo stage.
Torniamo dal break, Tom Phillips prende il posto di Michael Cole al tavolo di commento.
ONE ON ONE
Nia Jax vs Asuka
Nia si lancia subito contro Asuka, ma la giapponese colpisce la rivale con dei calci…Nia la getta via! Asuka prova subito un Armbar, ma Nia si libera facilmente. Wirstlock di Asuka, anche qui Nia si libera con facilità, Asuka colpisce Nia con vari pugni, Nia la spinge contro le corde…Asuka prende il rebound e chiude Nia in una Crucifix! Nia si libera dalla presa, Asuka prende di nuovo la rincorsa alle corde…Backbreaker di Nia! Nia solleva Asuka e la lancia dall'altra parte del ring! Asuka all'angolo, colpisce Nia con un calcio e parte all'attacco! Nia la spinge contro le corde e l'atterra con una Clothesline! Nia si avvicina ad Asuka…Asuka la blocca nell'Armbreaker!! Nia tenta di liberarsi, la presa diventa un Triangle Choke! Nia riesce a sollevare l'avversaria e la lancia contro l'angolo! Pubblicità!
Al ritorno, Nia tiene bloccata Asuka in un Bear Hugh! L'imbattuta è in difficoltà! Tenta di liberarsi con delle gomitate, ma senza successo. Riesce a scivolare dietro le spalle di Nia e prova un Sunset Flip, ma Nia resta in piedi e si butta su di lei! Ma Nia trova un buco nell'acqua! Sliding Kick di Asuka! Le due sono a terra. Tornano in piedi, Asuka la colpisce con dei calci, Nia la solleva, ma Asuka scivola nuovamente dietro le spalle della rivale e trova un Roll-Up! 1…2…nulla! Serie di calci di Asuka, Nia para l'ultimo e solleva Asuka, andando a segno con un Powerbomb! Cover, 1…2…Asuka alza una spalla! Nia rialza Asuka, prova ad alzarla, ma Asuka rovescia e chiude con una Ankle Lock! Nia raggiunge le corde! Nia si rialza, seppur con fatica, Asuka si avvicina a lei…ma viene spedita fuori dal ring! Nia la raggiunge, Asuka prova un calcio, Nia lo para e manda Asuka contro l'apron! Nia afferra l'avversaria per i capelli, sale sugli scalini…Asuka colpisce la gamba con un calcio e Nia resta bloccata tra l'apron e gli scalini! Asuka torna sul ring, l'arbitro inizia il conto! Nia fa fatica a rialzarsi…ma riesce a tornare sul ring al conto di 9! Nia, però, non riesce a restare in piedi, crolla al suolo ad ogni tentativo. L'arbitro chiama la fine dell'incontro.
Vincitrice per KO: Asuka
Sul ring arrivano vari arbitri, tra cui anche Alexa Bliss, a sincerarsi delle condizioni di Nia.
Backstage. Kurt Angle osserva il suo ufficio distrutto dalla furia di Strowman. Dietro di lui compare suo figlio, Jason Jordan. Angle gli dice subito che non è un buon momento. Jason dice che doveva farlo 2 settimane fa, lo ringrazia di aver creduto in lui. Lo ha portato a Raw, gli ha dato l'opportunità di essere campione di coppia. Vuole solo dire grazie. Angle risponde con un semplice prego. Jason continua dicendo che terrà un occhio su Strowman, ovunque lui sarà ci sarà anche Jason. Forse Kurt non se ne è accorto ancora, ma lui è sempre dietro suo padre. Angle non se ne è accorto, ha avuto una serataccia. Jason continua ancora, da parte del suo compagno, sono pronti a difendere i titoli alla Rumble. Per stasera, invece, vorrebbe aiutarlo in un incontro, in modo da poter aiutare anche sé stesso. Seth ha perso il suo incontro la scorsa settimana ed è stato un inferno. Crede che un incontro possa aiutarlo stasera. Kurt gli chiede chi vogliano affrontare, ma Jason dice che Seth vuole lottare in singolo e crede di avere l'avversario perfetto: Finn Balor! Angle approva.
Parte un video sulla vita di Martin Luther King che, oggi, avrebbe compiuto 88 anni.
Backstage. Alexa Bliss porta del ghiaccio a Nia ed inizia a preoccuparsi di quanto accaduto, credeva che sarebbe riuscita a distruggere Asuka, ma si sbagliava. Arriva anche Enzo Amore, chiedendo a Nia come stia. Alexa si mette di nuovo in mezzo, dicendo di avere la situazione sotto controllo, Enzo risponde alla stessa maniera. Nia chiede ad Alexa di uscire. Enzo si dice dispiaciuto e accarezza i capelli di Nia.
TAG TEAM MATCH
The Revival vs Sparring Partners
Inizia Scott Dawson, che parte subito ad attaccare il suo avversario, portandolo all'angolo. Snap Suplex, Scott riazla subito l'avversario e lo atterra subito con una Clothesline! Cambio per Dash Wilder, ginocchiata volante di Dash dalla seconda corda. Dash spinge l'avversario e lo invita a dare il cambio. C'è il cambio, ma Dash lo colpisce subito con un calcio. Se lo carica sulle spalle e connette con un Modified Backbreaker! Cambio per Scott, Dash si carica l'avversario sulle spalle e lo passa a Scott, che va a segno con un Vertical Suplex! Scott si avvicina al compagno rivale e gli da uno schiaffo! Cambio per Dash, Scott manda l'avversario contro il compagno e, i due, vanno a segno con la Shatter Machine! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: The Revival
Charly Caruso è sul ring, Scott le chiede subito se è sicura di lasciargli un microfono in diretta nationale di fronte ad un pubblico live. Se fosse questo il caso, dovrebbe avvicinarsi di più. Ciò che hanno visto è stato un'eccellenza in Tag Team, qualcosa che manca da parecchio tempo in WWE, visto che ci sono ragazzi che giocano ai videogames nel backstage o altri che controllano quanti like hanno su Instagram, ma non loro. Loro sono studiosi di questo gioco. Si preoccupano solo di punire gli avversari e vincere gli incontro. Charly gli chiede quali Old School Superstar, visto che sono studiosi, preferiscono incontrare la prossima settimana nel 25° anniversario di Raw. I New Age Outlaws? Shawn Michaels? Stone Cold Steve Austin? Dash prende la parola. Non c'è niente di Old School in queste persone. Sono loro la ragione per cui questo sport è diventato uno scherzo. Loro non sono intrattenitori. Loro sono wreslters professionisti. Scott riprende la parola. Non sono una nuova creazione della WWE, sono veri come sono. E la WWE lo sa. La WWE non vuole che loro abbiano successo, perché sanno che se vogliono un cambiamento, i Revival non gli e lo daranno. Settimana prossima, Raw 25, ci saranno tanti atleti provenienti da tutto il globo, ma questo è il loro universo. E ci sarà un solo team che porterà avanti Raw per i prossimi 25 anni e sono sul ring in questo momento.
Elias si incammina verso il ring. Avrà una nuova canzone da presentarci…dopo la pubblicità!
Al ritorno…Who wants to walk with Elias? E' qui per 2 ragioni. La prima, per dare una lezione a tutti. Dopodiché, la loro vita sarà migliore. Chiede a tutti per cosa stanno le lettere WWE? Il pubblico risponde Walk With Elias! Il secondo motivo è per dire che la Royal Rumble è all'orizonte. Ci saranno tanti atleti, ma si preoccupa solo di uno al quale ha dedicato una canzone. Ovviamente, parla di John Cena e di quanto successo nella puntata di Natale. Il pubblico lo interrompe, Elias dice che è stato pagato molti soldi per questa parte e chiede a tutti di ascoltarlo. La canzone è su Miz e la MIztourage. Ed infatti sono loro a fare il loro ingresso sullo stage! Break!
Al ritorno Miz è armato di microfono. Lunedì scorso è tornato a Raw dopo 6 settimane d'assenza. Il pubblico lo ha accolto con i cori di bentornato ed è stato magnificio. Ma è stato fuori per sole 6 settimane il WWE Universe era comunque contento di vederlo, perché erano consapevoli che mancava qualcosa a Raw. Quella scintilla che avrebbe fatto scoppiare Raw mancava. Non è egoismo, è realtà. Quella scintilla che mancava non era John Cena, non era Brock Lesnar, era lui. Kurt Angle gli ha dato un'opportunità per riprendersi il titolo da Roman Reigns ed è stato magnifico. Poi, insieme la Miztourage, hanno messo a ferro e fuoco Roman Reigns e, possono crederci, è stato magnifico. Per Miz è stato un momento indimenticabile. Uno di quei momento che hanno reso Raw una colonna portante negli ultimi 25 anni. Momenti indimenticabili sono quelli che Miz lascia, per questo il canale USA ha chiesto a lui e a sua moglie di condurre la loro serie “Miz & Mizzies”. Al 25° anniversario, darà come sempre un momento indimenticabile di cui tutti parleranno per i prossimi 25 anni. Il titolo è il suo. Lui l'ha reso prestigioso e la prossima settimana, entrerà nel Braclays Center e si riprenderà il titolo. E sarà magnifico.
2-ON-1 HANDICAP MATCH
Roman Reigns vs Miztourage (with The Miz)
John Cone arbitro del match. Curtis Axel uomo legale. Si parte! L'arbitro poggia la cintura di Roman sull'apron, Miz la prende e la solleva al cielo. Curtis tenta di approfittare della distrazione di Roman, ma il Big Dog lo colpisce con un Uppercut! Uppercut anche per Bo Dallas. Miz tenta di salire sull'apron, ma Roman lo minaccia. Roman esce dal ring e si avvicina a Miz. Dallas tenta di colpirlo, ma Roman lo stende con un Uppercut. Miz tenta di attaccarlo, ma Roman si gira in tempo. Axel riesce a colpirlo alle spalle. Curtis e Bo lo mandano contro le scalette. Si torna sul ring, Curtis prova a chiudere, ma è solo 2. Ci riprova, ancora due. Curtis e Bo si scambiano tag e colpisono Roman con vari pestoni all'angolo, conclude Dallas. Bo rialza Roman e lo stende con uno Clothesline, conto di 2. Chinlock al centro del ring. Miz continua ad osservare il tutto da bordo ring. Roman si rialza, Dallas mantiene il controllo con varie ginocchiate. Prova un Suplex, Roman resta a terra, tenta di sollevarlo e di lanciarlo fuori dal ring, Axel spinge il compagno sul ring. Non c'è il cambio, in quanto Axel non aveva la cordicella in mano al momento del tocco. DDT di Dallas! 1…2…Roman alza una spalla! Bo porta Roman verso l'angolo, ma Roman si tiene saldo a terra e si rialza. Scambio di pugni tra i due, Axel si prende il cambio e attacca Roman. L'arbitro ferma l'assalto di Axel, Miz vuole colpire Roman, ma John Cone lo blocca in tempo. Irish Whip, ribaltato da Reigns…Samoan Drop! Axel cerca il cambio, ma Roman lo solleva al volo e lo travolge all'angolo. Curtis colpisce Roman intercettando un attacco all'angolo e va a dare il cambio al compagno…ma Reigns colpisce Bo, mandandolo giù! Axel è rimasto da solo! Serie di Clothesline di Reigns, Axel all'angolo, Roman continua a colpirlo con dei bracci tesi. Dallas tenta di intervenire, ma viene colpito da una gomitata. Bo è sul ring, Roman manda Axel contro il compagno, che lo afferra. Big Boot di Roman su Dallas, in modo che vadi a segno con una DDT su Axel! Carica il pugno, ma Miz lo distrae salendo sull'apron. Bo tenta di colpirlo, ma Reigns lo lancia fuori. Superman Punch su Axel! Miz rialza Bo fuori dal ring, Reigns è uscito e si prepara a colpire…Superman Punch su Dallas, Miz si mette dietro Bo! Miz tenta di scappare, ma Reigns lo ferma e lo porta sul ring. L'ex campione IC tenta la fuga, ma Reigns lo afferra. Miz si toglie la giacca e si libera. Axel tenta di sorprenderlo con un Roll-Up, conto di 2. Spear di Reigns! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Roman Reigns
Al ritorno dal break, Booker T lancia un What assordante dopo aver appreso che ci sarà anche Boogeyman la prossima settimana.
ONE ON ONE
Sasha Banks (with Bayley & Mickey James) vs Sonya Deville (with Paige & Mandy Rose)
Confermato: Paige è a bordo ring. Wirstlock di Snoya, Takedown, Sasha si rimette subito in piedi. Tentativo di clinch, Sasha tenta subito di chiudere Sonya in una Crossface, ma Sonya si libera. Mandy Rose si getta sull'apron, Sasha si distrae e Sonya la travolge all'angolo. Serie di spallate all'angolo. Gomitata di Sasha. Irish Whip, rovescia Sonya, Sasha salta sull'angolo, ma Sonya la colpisce con un calcio. Ancora un calcio e un pugno al costato, chiude con una ginocchiata in faccia. 1…2…Sasha alza una spalla. Bodyscissor di Sonya. Sasha riesce a sollevare la rivale sulle spalle e la travolge all'angolo. Pugni di Banks, gomitate, Headscissor, seguito da un Dropkick. Running Knee Strikes di Sasha all'angolo. La Boss sale sulla seconda corda e si lancia sull'avversaria…Sonya colpisce la Boss con un calcio al costato! 1…2…3!!! Just like that!
Vincitrice per schienamento: Sonya Deville
Parte un video di varie Superstars WWE della scorsa settimana, che hanno vistato il National Civil Rights Museum di Memphis, Tennessee e la storia di Matin Luther King.
Nel backstage, Seth si sta preparando. Jason lo raggiunge, chiedendogli se sia pronti. Seth è sempre pronto, ma devono parlare. Ne hanno già parlato, ma se Jason esce fuori dagli schemi e uscire come nel match di Sheamus e Cesaro, oppure parlare a nome suo a suo padre…Jason lo interrompe, dicendogli che sa quanto può aver fatto male la sconfitta la scorsa settimana. Cercava solo di aiutarlo a redimersi. Se vuole, può parlare con suo padre e far cancellare il match, ma non è quello che vuole Seth. Ha dei conti in sospeso con Finn Balor, ma Jason deve capire che lui è il suo compagno e Jason non è il suo portavoce. Non ha problemi per ciò che ha fatto, ma per come lo ha fatto. Jason lascia il camerino mentre Seth continua a prepararsi.
Matt Hardy è pronto al suo incontro…dopo la pubblicità!
ONE ON ONE
Woken Matt Hardy vs Heath Slater (with Rhyno)
Il match è già iniziato, Slater tiene Hardy bloccato in una Side Headlock. Armlock di Slater, Hardy si libera con un pugno. Side Headlock di Hardy. Slater lo lancia all'angolo e si lancia a terra, ma Hardy non gli salta oltre…gli salta sopra. Matt colpisce l'avversario con vari pugni a terra, Slater cerca la fuga, ma Matt lo riporta sul ring. All'angolo, Hardy continua a colpire, poi si ferma. Osserva Heath…e ride. Slater si spaventa, passa attraverso le corde, ma Matt lo segue salendo sulle corde e continua ad osservarlo ridendo. Pugno di Matt, Slater cade all'esterno. Heath vuole andarsene, ma Rhyno, come al solito, lo incoraggia. Slater prende coraggio e torna al conto di 8. Calcio di Slater, Matt è a terra, Heath continua a colpirlo con vari pestoni. Heath colpisce il gomito di Hardy e lo blocca in un Armbar, Matt morde la mano di Heath! L'arbitro non vede, Matt inizia a girare intorno per non farsi beccare, continuando a mordere! Slater si libera con un pugno. Matt risponde, German Suplex contro l'angolo di Matt. Heath è all'angolo, Matt lo assale, lo martella, letteralmente. Running Clohtesline, seguoto dal Side Effect! 1…2…Slater alza una spalla! Hardy timbra il volto di Slater sulle protezioni dell'angolo, conclude con un Neckbreaker. Twist of Fate! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Woken Matt Hardy
Parte un video sul primo introdotto alla Hall of Fame classe 2018: Goldberg!
ONE ON ONE
Finn Balor (with Karl Anderson & Luke Gallows) vs Seth Rollins (with Jason Jordan)
Durante l'ingresso di Balor, l'irlandese ha dichiarato che la vittoria su Seth Rollins è stato il momento migliore della sua carriera…e anche il peggiore. Lui dimostrerà che è ancora l'uomo migliore. E con i suoi fratelli al suo fianco…sarà Too Sweet. Si parte! Clinch, Seth chiude subito in Headlock. Balor si rialza, lancia Seth alle corde, ma Seth mantiene la presa. Balor ci riprova, ci riesce, serie di Armdrag e chiude con un Armlock. Seth si rialza, porta Finn alle corde e lo atterra con un Takedown, seguita da una ginocchiata. Balor a terra, Soccer Kick di Rollins. Chop, Balor all'angolo, l'architetto lo assale. Snapmare e Chinlock al centro del ring. Balor si rialza, ginocchiata di Seth. Irish Whip, ribaltato, Sunset Flip di Rollins, Balor rotola e va a segno con un Low Dropkick. Clothesline e Rollins è fuori dal ring. Balor colpisce l'avversario con un calcio in corsa dall'apron. Pubblicità!
Si ritorna live, Balor ha portato Seth all'angolo, Rollins si libera dalla presa con delle gomitate. Calcio di Rollins, Blockbuster dalla seconda corda! Ginocchiata alla schiena, Balor vola fuori dal ring. Seth è caduto male con il ginocchio dopo il Blockbuster e zoppica, ma stringe i denti e va a segno con il Suicide Dive! Seth riporta Finn sul ring, Neckbreaker. Cover, 1…2…Balor si libera. Reversed Chinlock di Seth. Finn si rialza, ginocchiata di Rollins, ancora una sulla nuca, Balor a terra. Seth lo rialza, gomitata sulla nuca, Balor reagisce, Seth mantiene il controllo con altre gomitate. Tenta un Suplex, Balor scivola alle spalle, gomitata di Rollins. Balor all'angolo, ma intercetta Rollins e lo atterra con una serie di Lariat. Lo porta a terra, Double Footstomp! Rollins all'angolo, Chop di Balor. Irish Whip, ribaltato, Finn salta oltre, Rollins colpisce e sale sulla seconda corda, Balor lo fa scendere e connette con un Neckbreaker in Elbow Drop! Cover, conto di 2. Balor all'angolo, prova la Slinglade, ma Seth rovescia e va a segno con la sua Slingblade! Cover, 1…2…Balor alza una spalla! Balor all'angolo, serie di Lariat di Seth, Balor intercetta l'ultimo con la Slingblade! Cerca l'Hesitation Kick, Seth intercetta con un Superkick! 1…2…Balor alza una spalla! Seth prova a chiudere con il Knee Strike, Balor reagisce con una gomitata e delle Chop. Balor parte all'attacco con varie gomitate, Seth lo intercetta, Spinning…calcio di Balor! Ma Seth risponde con l'Enzeguri! Seth raggiunge la terza corda…Phoenix Splash! No! A vuoto! Seth atterra in piedi, si tiene il ginocchio! Hesitation Kick di Balor! Finn sale sulla terza corda, pronto a chiudere…ma Seth lo raggiunge! Superplex…into the Falcon Arrow! 1…2…Balor alza una spalla! Seth sale di nuovo sulla terza corda. Frog Splash! Balor alza le ginocchia!! Cover, 1…2…3!! E' 3! No! E' solo 2! Ho dovuto rivederlo un paio di volte per capirci qualcosa, l'arbitro ha dato l'impressione di aver contato 3, ma stava solo controllando se le spalle di Seth erano correttamente a terra, quindi no, è solo 2. Risuona la sigla di Sheamus! The Bar raggiunge il bordo ring, verso Jason Jordan! Si avvincinano anche Anderson e Gallows…e i due team iniziano ad attaccarsi! C'è il caos fuori dal ring….Somersault di Balor su tutti! Balor torna sull'apron e colpisce Rollins con un Enzeguri, per poi salire sulla terza corda…Coup de Grace…a vuoto! Balor atterra in piedi, Cesaro sull'apron, Finn lo colpisce e lo manda giù! Balor si lancia alle corde…Jason lo trattiene e lo fa cadere! Rollins si lancia alle corde…CURB STOMP!! CURB STOMP!!! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Seth Rollins!
Seth Rollins torna ad utilizzare il Curb Stomp e porta a casa la vittoria! I due campioni lasciano il ring, mentre il Club si sincera delle condizioni di Balor. Ci viene rimostrato il replay dell'arbitro che ha battuto la mano una volta in più, in più il finale del match con il Curb Stomp. Il Club è ancora sul ring, con Balor che si tiene la gola e viene aiutato a rialzarsi, prendensoi gli applausi del pubblico di St. Antonio. Monday Night Raw si conclude con queste immagini. Appuntamento alla settimana prossima con Raw 25!