WWE Raw Report 14/03/2022 – Aspettando Cody

Rientriamo e rivediamo la vittoria degli RK-Bro. Riddle dice che è stato piuttosto fico. Ha ripensato a quello che è successo la scorsa settimana: ce l’hanno fatto, andranno a WM. Orton dice che ha ragione. Prima negli spogliatoi ha fatto un po’ di calcoli. Sarà la sua 18^ presenza per lui a WM e sarà la più dolce di tutti: non è mai arrivato a WM da Campione di Coppia. Non ha mai avuto un partner fisso a dire il vero. Ma lui è l’uomo giusto, ha sempre creduto nel loro successo e lo ringrazia per questo. Orton abbraccia Riddle e dice che l’ultima volta che hanno vinto i Titoli, Riddle ha fatto una festa e ora vuole ricambiare il favore con questa. Non è il massimo, non è bravo con le feste, ma è il pensiero che conta. Riddle dice che è la serata più bella della sua vita. Riddle elogia le cose presenti come i palloncini e i pop corn, specialità di Jacksonville. Orton dice che i pop corn arrivano dallo stand qui fuori ma Riddle dice che sono i suoi preferiti. Ci sono anche le gomme, Riddle le adora ma Orton dice che deve usare con l’ultimo regalo. Ma i due vengono interrotti dagli Street Profits. Montez Ford dice che sono qui per congratularsi con i nuovi Raw Tag Champion. Riddle dice che non pensava che avesse invitato i Profits. Dice che sarà il party del secolo. Ford dice che non sono qui per la festa però. Vogliono ricordare che poche settimane fa li hanno schienati. E visto che sono i nuovi Campioni, pensavano che fosse l’ideale sfidarli per WM. Orton dice che hanno dovuto sudare sette camicie per avere il match per il Titolo, hanno dovuto affrontare tutti per farlo. Non possono pensare di vincere un semplice match per essere gli sfidanti. Grazie per essere venuti, prendano pure dei pop corn ma la risposta è: no. Riddle fa per intervenire ma Dawkins dice che quando si tratta dei Titoli, non sono Bro con nessuno. Ford dice che gli devono quel match e non sono qui per chiedere un match, glielo stanno dicendo. Orton dice che tutti quelli che hanno cercato di dirgli cosa fare da quando è salito sul ring – gente come Undertaker, Triple H, Shawn Michaels e Triple H – nessuno è stato in grado di farlo. Quindi non lo faranno loro. Meglio se lasciano il ring da soli, oppure li costringerà lui. Riddle si mette in mezzo e dice che però i Profits hanno ragione: li hanno battuti e in fondo devono pur affrontare qualcuno a WM. Riddle e Orton discutono lontano dai microfoni per qualche istante e poi Orton dice che sono fortunati che Riddle sia così rilassato. Accettano la sfida! Ford dice che apprezzano la mediazione di Riddle e forse dopo il loro match dimostreranno come si fa una festa che non fa schifo. Riddle dice che non deve mancare di rispetto al party di Orton, forse non ha più intenzione di aspettare a WM. Dawkins dice che se vuole un match, lo avrà. Perché gli Street Profits… Orton dice che non chiuderanno il segmento così, ma bensì dicendo che ci saranno le più letali lettere dello sport-entertainment: R-K-Bro!
SINGLE MATCH:
RIDDLE (W/RANDY ORTON) VS MONTEZ FORD (W/ANGELO DAWKINS)
Al contrario di quanto sembrasse, ovviamente, il match non è per i Titoli e nemmeno un Tag Team. Si parte agli ordini di Rod Zapata e Riddle chiude all’angolo, con Ford che si rifugia nel rope break. Ford poi colpisce Riddle a tradimento e Side Headlock. Lancio alle corde e Shoulder Block di Ford. Standing Moonsault di Ford che Riddle accoglie però cercando subito una Triangle Hold. Ford fa ponte per il pin! 1… 2… no!!! Side Headlock ancora di Ford e questi graffia sulla schiena Riddle. Riddle si arrabbia e lo prendei n Gutwrench Suplex. Poi tiene la presa e altro Gutwrench Suplex di Riddle! 1… 2… no!!! Serie di calci all’angolo da parte di Riddle, poi Fisherman’s Suplex Pin! 1… 2… no!!! Running Senton di Riddle! 1… 2… no!!! Altra presa in Gutwrench di Riddle ma Ford rovescia in Schoolboy e poi Standing Dropkick. Clothesline alle corde di Ford che sale sulla terza corda e si lancia ma Riddle lo prende al volo e tenta un German Suplex. Ford atterra in piedi e saltando sui gradoni d’acciaio travolge Riddle in Crossbody! Pausa per noi.
Rientriamo in onda, Riddle in Sunset Flip ma Ford rotola oltre e colpisce con un Soccerball Kick. Poi Standing Moonsault e Running Splash! 1… 2… no!!! Ford punta l’insegna di WM e sale sulla terza corda ma Riddle si toglie. Ford atterra in piedi ma Arm-Trap e Roundhouse Kick di Riddle. Forearm Smash di Riddle all’angolo, poi un secondo ma Ford lo respinge. Snap Powerslam di Riddle che, incitato da Orton, va per il Viper DDT. Il King Of Bro va per la RKO, Ford si rialza e lo respinge, Jumping Enziguri a segno per il membro die Profits, che poi va in Powerbomb ma Riddle trasforma in RKO!! Sul più bello arriva l’Alpha Academy con Otis che atterra Orton lanciandolo contro le transenne e Chad Gable che invece attacca allo stesso modo Dawkins. Riddle cera di intervenire lanciandosi ma Otis lo abbranca al volo e lo scaraventa contro le transenne, facendo scattare la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: MONTEZ FORD (W/ANGELO DAWKINS)
Ovviamente l’assalto continua: sul ring Gable prende Dawkins e Otis arriva con un braccio teso che manda Gable in German Suplex!! Poi Slingshot Splash di Otis su Ford con Gable che rincara la dose in Moonsault!! L’Academy non ha intenzione di uscire di scena.
Jimmy Smith cita il discorso dell’Hall Of Fame di Scott Hall e al tavolo di commento parlano della scomparsa del Bad Guy, in un momento davvero emozionante per i tre. Corey Graves trattiene a stento le lacrime. Subito dopo vediamo un contributo che ripercorre la carriera di Hall. Il pubblico lo accoglie con un generoso e lungo applausi e con i cori “Razor”.
Kevin Owens entra e siamo vicini al main event. NEXT…
Owens fa uno splendido lavoro arrabbiandosi visto che la pubblicità del podcast e della birra di Austin passa proprio prima del rientro in onda. Poi parte un video recap di quanto successo la scorsa settimana a Rollins e Owens. E anche quanto successo un’oretta fa nel caso soffriate di amnesie a breve termine.
Seth Rollins viene raggiunto in Gorilla Position da Kevin Patrick. Rollins non fa terminare il riassuntone e dice che è così carico. A lui non serve WM ma a WM serve Rollins. Strapperà il suo biglietto proprio adesso. Rollins fa il suo ingresso. Il main event è NEXT…
Al rientro altra sfiducia nei confronti della nostra memoria, rivediamo quanto successo tra Belair e Lynch. Ci viene detto che Belair è in ospedale con una lesione alla gola, viva l’originalità.
SINGLE MATCH:
KEVIN OWENS VS SETH ROLLINS
Owens e Rollins discutono a centro ring e Chad Patton mette calma per fare iniziare il match. Schoolboy di Rollins ma Owens scivola via subito. Calcio di Owens e Stunner tentata e stavolta Rollins si allontana rapido. I due continuano a discutere. Rollins attacca e i due scambiano colpi. Rollins spinge all’angolo e continua con una gragnuola di colpi. Owens risponde e chiude all’angolo con delle Chop e poi dei colpi. Patton interviene ancora. Stesso copione con Rollins. Owens atterra Rollins e colpisce in ground & pound. Rollins reagisce e lancia alle corde, calcione di Owens e Clothesline di Rollins. Soccerball Kick alla schiena e poi Knee Drop! 1… no!!! Owens rotola fuori ring e Rollins lo segue ma Owens lo sgambetta sull’apron. Poi punta la gamba schiantandola contro le transenne un paio di volte. Si torna sul ring e Owens si concentra sulla gamba con dei calci e una Knee Lock. Rollins si libera ma Owens colpisce con dei calci alla gamba. Rollins finisce sull’apron, Owens continua a colpirlo e poi sbatte la gamba contro il bordo ring un paio di volte. Owens sull’apron va per una Powerbomb ma Rollins lo proietta con una Back Body Drop. Poi The Architect prende la rincorsa e va in Suicide Dive ma Owens lo prende al volo e Fall Away Slam contro le transenne. Senton poi di Owens e noi andiamo in pubblicità.
Rientriamo in onda con Owens in Sharpshooter. Rollins si libera a calci e poi attacca all’angolo. Il canadese lo respinge e va a segno con un Tornado DDT. Poi DDT ancora! 1… 2… no!!! Clothesline all’angolo di Owens che poi va con la Cannonball Senton! 1… 2… no!! Ancora calci alla gamba da parte di Owens, Rollins reagisce e i due scambiano colpi a centro ring. Owens lancia Rollins alle corde, Pop-Up evitato da Rollins che contrattacca con una Complete Shot contro il tenditore. Rollins con pugni e Chop, lancio alle corde ma Owens lo ferma, salvo finire nella Sling Blade. Rollins si prepara: Forearm Smash all’angolo, Irish whip ma Owens proietta Rollins sull’apron ring. L’ex Shield respinge Owens e va a segno con la King Slayer. Rollins manda Owens fuori ring e connette una Suicide Dive. Rollins riporta KO sul ring che però rotola fuori dall’altra parte. Altra rincorsa di Rollins e Suicide Dive che manda Owens oltre il tavolo di commento. Patton fa partire il conteggio, Rollins rientra al 6… 7… 8… 9… Owens rientra in tempo ma Avada Kedavra di Rollins. Rollins va in quota: Frog Splash a segno! 1… 2… no!!! Rollins mette Owens seduto sul paletto, lo raggiunge e cerca il Superplex ma KO lo respinge. Rollins torna in quota in tutta fretta ma Owens contrattacca con una Package Brainbuster dalla terza corda! 1… 2… no!!! Ora è Owens a salire sulla terza corda e Swanton Bomb ma Rollins solleva le ginocchia! I due si rialzano, Clothesline di Owens e poi Stunner… no! Rollins spinge Owens all’angolo, Patton evita l’impatto per un niente, Schoolboy Pin di Rollins! 1… 2… no!!! Rollins si arrabbia con Patton perché per evitare di essere colpito ci ha messo un attimo di troppo a contare. Poi va per il Curb Stomp, Owens lo manda a vuoto, Stunner!! 1… 2… 3!!! Owens si tiene talk show e ospite a WM.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS
La puntata si chiude con Owens felice e Rollins semplicemente senza parole, a bocca asciutta.
A tra 7 giorni.