WWE Raw Report 13/02/2023 – Rawsense

Miz si lamenta di non essere nella Chamber ma poi dice che oggi si parla del suo ospite e presenta Seth Rollins. Rollins arriva con delle scarpe enormi rosse alla SuperMario mentre Miz fa air guitar sulla sua theme song. I due si fanno i complimenti per gli outfit e poi Miz chiede se sia più concentrato sullo US Title o su Logan Paul. Rollin dice che Brooklyn vuole cantare, non parlare di quella spazzatura di Paul. Miz dice che allora varrebbe la pena di ascoltare buona musica come Taylor Swift (per cui lui ha biglietti). Miz rincara la dose su Paul ma Rollins nicchia ancora finché Miz non ricorda che Paul ha eliminato Rollins dalla Rumble. Rollins lo zittisce e dice che aveva il sogno di andare nel main event di WM e Paul glielo ha tolto per puro egoismo. Per Paul contano solo i soldi e la sua notorietà, non gli interessa degli altri o del wrestling. Non merita nemmeno di essere nominato. Miz dice che Rollins sembra geloso. Rollins dice che sa che è stupido ma nemmeno Miz è tanto stupido da crederlo. I due iniziano a litigare sul fatto che Miz sia stupido finché Miz non dice che esistono solo due persone che sono state 2 volte Grand Slam Champion in WWE ma solo lui è stato nel main event di WM, cosa che Rollins non proverà mai grazie a Paul. Rollins colpisce Miz ma dopo breve arriva Austin Theory a tirarlo fuori dal ring. Rollins fa per andare con il Curb Stomp ma Miz lo ferma e lo colpisce. Lo riporta sul ring e connette il Curb Stomp, salvo poi finire subito vittima dell’A Town Down di Theory.
Rick Boogs ed Elias hanno una conversione surreale (con MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin sullo sfondo, a far appunto da sfondo e basta) con Elias che dice che capisce i paragoni tra Boogs e sé (???) e che non deve farsi schiacciare dalla sua leggenda (???). Boogs lo ringrazia energicamente.
SINGLE MATCH:
THE MIZ VS RICK BOOGS
Miz si è ripreso a stento quando arriva Boogs. Miz prende la parola per dire che il match non si può combattere. Zapata lo fa partire comunque e ovviamente è un altro squash di Boogs che fa praticamente i pesi con Miz in Pumphandle position. Gorilla Press into a Front Slam e Boogs chiude.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICK BOOGS
Chelsea Green è da Adam Pearce a lamentarsi come sempre. Pearce gli fa capire che le mail che ha mandato al manager arrivano a lui, visto che è manager di entrambi gli show. Green chiede di essere messa nel Triple Threat e dice che non se ne andrà ma non ottiene nulla.
Byron Saxton è di nuovo col JD. Praticamente una replica di quanto detto prima, specie per Priest. Dominik aggiunge che suo padre, Edge e Phoenix erano grandi ma hanno fatto il loro tempo. Ripley dice che Charlotte Flair è ad un altro livello, in effetti, ma nel senso che è più in basso. Poca roba, insomma.
Classico video package di riepilogo della Elimination Chamber
TRIPLE THREAT MATCH:
BIANCA BELAIR VS BAYLEY (W/DAMAGE CTRL) VS BECKY LYNCH
Match dal ritmo veramente ottimo e che trova le tre quasi al meglio. Ottimi spot e anche chimica più che discreta. Davvero godibile e che mette bene in risalto tutte e tre senza annoiare. Le Damage Ctrl provano a interferire in favore di Bayley ma Belair si salva. Poi si perde la bussola. Arrivano Asuka, Morgan, Natalya e Rodriguez a colpire le Damage Ctrl, non si sa perché. Carmella e Cross arrivano subito dopo (evidentemente heel) a fermarle, attaccando rispettivamente Natalya e Rodriguez. Dopo aver malmenato Iyo Sky per un po’, Asuka e Morgan si guardano e si attaccano a casaccio. Il tutto disinteressandosi del match che di fatto le riguarderebbe anche e tutte e 6. Belair quasi ne approfitta ma Bayley si salva. Sky arriva per il suo spot in ritardo mortale, alla fine viene presa da Belair che in Gorilla Press Slam la scaraventa su tutte le altre fuori ring, sempre senza sapere tanto il perché, visto che di fatto l’hanno aiutata. Le tre fanno fatica a ritrovarsi nel finale: Man Handle Slam di Lynch su Bayley, KOD di Belair su Lynch che cade su Bayley e pin vincente su Bayley. Match tutto sommato bello, rovinato dall’insensatezza.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR
Si chiude sui festeggiamenti di Belair, a tra 7 giorni.