WWE Raw Report 12/12/2022 – Nuovi #1 contender per US e Women’s Title!

WWE Raw Report

Nel backstage Elias chiede a Kevin Owens di essere a bordoring per il suo concerto. Owens rifiuta ricordandogli delle storie tese con suo fratello Ezekiel.


Elias va sul ring per un concerto in tributo di Matt Riddle. Elias inizia a cantare una canzone ma viene interrotto da Solo Sikoa e Sami Zayn.

Solo Sikoa w/Sami Zayn batte Elias via schienamento

La vittoria arriva grazie alla Spinning Solo. Post match Solo Sikoa pare intenzionato a continuare l’assalto su Elias ma arriva Kevin Owens in salvataggio che mette Sikoa e Zayn in fuga. Poi Owens connette comunque la Stunner su Elias.

Rhea Ripley w/Dominik Mysterio batte Asuka

Match bello ed equilibrato tra le due wrestler, che Rhea Ripley porta a casa grazie alla Riptide. Frequenti le interferenze di Dominik Mysterio che però verso la fine del match si prende il Mist di Asuka dritto in faccia. Asuka è uscita per il match senza il consueto makeup che l’ha sempre caratterizzata e con un atteggiamento molto più serio del solito, cosa che potrebbe indicare il cambio di character che la stessa Asuka sta facendo intuire tramite i suoi social.

Nel backstage Dolph Ziggler parla di Austin Theory e dice che la sua arroganza lo porterà alla rovina.

Seth Rollins batte Bobby Lashley via schienamento ed è il nuovo #1 contender allo United States Title

Match molto combattuto e alla pari tra i due wrestler, che Rollins porta a casa dopo aver trasformato una Spear di Lashley in un Pedigree. Nel post match Lashley si infuria con l’arbitro per qualche motivo, arriva un altro arbitro a cercare di calmare Lashley che però lo spinge via pensando sia Rollins. Arriva Adam Pearce che furibondo cerca di far ragionare Lashley che però spinge via anche lui. Pearce dice che Lashley non gli lascia altra scelta e lo licenzia. La puntata si chiude con Lashley sconvolto.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,