WWE Raw Report 12/06/2023 – Semi di discordia

Fin Bálor chiama sul ring Rollins dicendo che devono parlare, senza fronzoli e canzoni cantate, senza tranelli. Rollins non si fa attendere. Bálor dice che ha aspettato 7 anni per dirlo e non aspetterà oltre. È stato una prima scelta di Raw e ha battuto Roman Reigns e poi Rollins per essere il primo Universal Champion. Poi se la prende col pubblico che continua a cantare. Rollins gli dice di parlare allora, di dire cosa lo turba. Bálor dice che era al top della sua carriera ed è finito al punto più basso. Si è distrutto tutta la spalla e non si lamenta degli infortuni, capitano. Ma Rollins sa la cosa che lo turba, oltre agli idioti che continuano a cantare? Bálor e Rollins provano a giocare col pubblico per far andare avanti il promo, ma non funziona; non sorprende che la credibilità di Bálor sia ai minimi storici dopo questi mesi col JD. Rollins ci riprova chiedendo di cosa parli Bálor. L’irlandese dice che Rollins gli ha tolto tutto. Si è preso il suo momento, il suo Titolo e un anno della sua carriera. Ma ora è il suo turno di prendergli tutto a MITB.
Rollins reagisce ridendo dopo qualche istante. Rollins dice che ride perché vede finalmente il Bálor che aspettava da 7 anni. Ma le cose sono andate diversamente per loro perché Bálor si è fermato a rosicare mentre lui è migliorato. Ha fatto cose orribili negli ultimi 7 anni ma ha creato ricordi che le persone ora adorano. Ha vinto, ha perso, è cresciuto e ha imparato ed ora è la miglior versione di Seth Rollins. Lo dimostra che è il Campione. Vuole una chance a MITB? Va bene, la avrà. Ma quale versione di Bálor ci sarà a Londra? Questo guscio vuoto di un ex-Campione che rosica non ha la minima chance. Quello che divenne Campione 7 anni fa con un solo braccio funzionante, lui sì che può farcela. Ci sarà quel Campione o quello che va in giro a comportarsi come una put****la?
SINGLE MATCH:
RAQUEL RODRIGUEZ VS SHAYNA BASZLER (W/RONDA ROUSEY)
Compitino. Match rapido, Rodriguez che prende il controllo. Quando va per la Tejana Bomb, Ronda Rousey la distrae e poi mette un piede su Rodriguez durante il Roll-Up di Baszler, probabilmente sbagliando ad aiutare con il pin.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SHAYNA BASZLER (W/RONDA ROUSEY)
Kevin Patrick e Corey Graves lanciano un video che ricapitola la carriera di Iron Sheik.
SINGLE MATCH:
CHAD GABLE (W/ALPHA ACADEMY) VS ERIK (W/THE VIKING RAIDERS)
Il match procede spedito, con i due che si giocano molte mosse subito. Flying Headbutt di Gable su Erik e i due sono a terra. A quel punto Valhalla fa il giro del ring e attacca Dupri in corsa ma quest’ultima la atterra con un Arm Drag. Poi intervengono Otis e Ivar a tenerle divise (chissà perché). Sul ring Erik si rialza, attacca Gable all’angolo, Sunset Flip Pin e vittoria per Master Gable.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHAD GABLE (W/ALPHA ACADEMY)
Videopackage su Rhea Ripley.
Bálor è con JD McDonagh e gli sta dando consigli, dicendogli che non è importante farsi degli amici ma lasciare un segno. Arriva Priest e McDonagh se ne va. Bálor si congratula per la qualificazione di Priest e questi dice che Bálor sembra d’umore migliore, probabilmente ha a che fare con l’occasione titolata, quindi congratulazioni anche a lui. Bálor chiede se una volta che avrà vinto on incasserà su di lui. Priest dice che non deve nemmeno dirlo, chiaro che non lo farà. Ma anche Bálor deve mantenere la parola. Non sa cosa stia succedendo ma deve star attento Rollins lo sta portando dove vuole lui e sta creando tensioni tra di loro. Faccia in modo che ne sia valsa la pena. Priest se ne va e Bálor torna pensieroso.
Rollins è al microfono di Kelley e chiede se sia pronto al match di MITB. Rollins dice che è Bálor a dover essere pronto, non lui. Anche perché sembra che Priest potrebbe non prenderla bene. Poi annuncia un’altra Open Challenge per la prossima settimana.
Patrick e Graves ci annunciano che Logan Paul ritornerà a Raw la prossima settimana. Oltre al match annunciato di Nakamura contro Reed e la Open Challenge di Rollins.
WWE UNDISPUTE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
TAG TEAM MATCH:
KEVIN OWENS & SAMI ZAYN (C) VS THE IMPEIRUM
Incontro dal minutaggio vagamente risicato. Tuttavia molto buono, passo molto elevato e buonissima connessione. Sta con la partenza sprint dei face e poi l’Imperium che isola Owens nella propria metà ring. Nel finale Imperial Bomb su Zayn ma Owens riesce a intervenire sul pin. Si mette a lottare fuori ring contr Gunther che se ne libera. Arriva però Riddle furioso e trattenuto da arbitri e dirigenti. Gunter si fa sotto e lo stende con un calcio, salvo poi incassare un DDT sulla rampa d’accesso da parte di Owens. Nel frattempo Zayn sul ring piazza la Blue Thunder Bomb e conserva i Titoli.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI: KEVIN OWENS & SAMI ZAYN
A tra 7 giorni.