WWE Raw Report 11/10/2021 – McIntyre sfida Big E

Charlotte Flair & Becky Lynch vs Sasha Banks & Bianca Belair
Bianca e Sasha litigano ancora prima che entrino le loro avversarie. Becky ne approfitta per attaccare Bianca, poi attanca anche Charlotte. E’ pieno caos, deve arrivare un secondo arbitro per sedare la rissa.
Sembra tutto tornale alla normalità , ma è solo una illusione, la rissa riprende subito dopo. Arrivano Adam Pearce e Sonya Deville, che ordinano alle quattro di iniziare il match, collaborando e non attaccando le rispettive partner. Le quattro sembrano finalmente calmarsi, ed il match può iniziare.
Partono Charlotte e Sasha, con Charlotte che colpisce con una gomitata. Reazione di Sasha, hurancanrana, stiff kick al volto, e controreazione di Charlotte con un backbreaker. Becky si prende il tag, e Charlotte non gradisce. Sasha la mette al tappeto, cambio per Bianca, veloci cambi tra i due, anche se più che dei tag le sue di scambiano dei veri e propri colpi.. Becky reagisce, poi però si prende un suplex da Bianca. La Banks si prende il tag e fa anche cadere la sua partner, va per la bank statement, evitata, e poco dopo Bianca torna nel ring ed attacca la sua partner! KOD sul paletto… e l’arbitro non può che interrompere il match quando le quattro riprendono a battagliare tra loro
No contest
Dopo il gong è ancora caos. Bexploder suplex di Becky alla Belair. Tentativo di Armbar, ma Bianca la sovrasta fisicamente e va per la KOD, interrotta da Sasha. Le due combattono, ma alla fine è proprio la Lynch ad avere la meglio, spazzando via Sasha con la Man Handle Slam e restando l’unica in piedi alla fine della battaglia.
Nel backstage gli Usos sono con Roman Reigns al telefono, che dice loro di completare la missione questa sera.
Queen’s Crown match: Doudrop vs Natalya
Inizia il match ma Doudrop sta ballando.. Natalya le urla contro, poi la colpisce con uno schiaffo. Doudrop reagisce, clinch fino all’angolo e break dell’arbitro. Serie di pugni di Natalya, Doudrop la spinge via ma Natalya ritorna e colpisce con un altro schiaffo, segno ulteriore di ben poco rispetto. Doudrop la attacca, poi manca lo splash, dropkick basso di Natalya, solo conto di due.
Natalya discute con l’arbitro, poi prova l’abdominal stretch, mentre vediamo nel backstage Shayna Baszler guardare interessata la contesa. Doudrop esce, e poco dopo mette a segno lo splash. Tentativo di cannonballm Natalya però evita! Lariat, e nuovo conto di due per la canadese. Tentativo di sharpshooter, Doudrop però esce dalla presa e mette a segnop il roll-up decisivo!
Vincitrice: Doudrop
John Morrison viene interrotto nella sua meditazione dalle campionesse di coppia, che gli chiedono cosa stia facendo. Le due vanno via ridendo senza averci capito molto, Morrison le ignora e riprende a meditare..
Alì e Mansoor litigano nel backstage, Alì dice che non merita di essere lì dato che è un perdente, un buono a nulla. Mansoor non reagisce, dice semplicemente all’intervistatore che cercherà di farlo ragionare più tardi.. ma Alì lo attacca alle spalle a sorpresa! Alì è una furia, lancia più volte l’ex partner contro tutto quello che c’è dietro le quinte!
E dopo questo assalto siamo pronti al main event della serata!
Big E & Drew McIntyre vs The Usos
Cominciamo con Big E che ha la meglio senza troppi problemi su Jimmy. Cambio, entra Drew, poi di nuovo Big E, con i calci all’angolo tipici del New Day.
Jimmy finalmente reagisce, scappa da Drew e fa entrare Jey. Drew però non si fa sorprendere, suplex su Jey e conto di due. Abdominal stretch di Big E su Jey, i due si avvicinano alle corte e Jimmy interferisce con un calcio. Gli Usos ora hanno la meglio, serie di tag veloci ed il campione WWE sembra avere la peggio. Big E prova poco dopo a reagire con un belly to belly suplex su Jimmy, che però aveva già dato il cambio. Gli Usos hanno ancora la meglio, e lanciano anche Big E contro il sostegno del ring fuori ring poco dopo. Pausa pubblicitaria per noi
Torniamo con gli Usos ancora in controllo su Big E. Hip attack, due volte, ma la seconda Big E reagisce, evita e mette a segno un altro belly to belly suplex. Entrambi gli atleti cercano il tag, entra Jey.. ed entra anche McIntyre! Lo scozzese prende facilmente il controllo, poco dopo prova la future shock DDT ma viene fermato, glasgow kiss, ma Jey riesce a prendersi il cambio e colpisce con un superkick! 1…2.. solo due! Jey prova il samoan drop, Drew esce dalla presa, neckbreaker di McIntyre! Jimmy prova a interferire.. neckbreaker anche per lui! Drew è ora il solo atleta in piedi sul ring, il pubblico ora è per lui, sembra tutto pronto per la Claymore.. ma Big E si prende il tag! Drew è sorpreso e decisamente poco felice, mentre Big E gli dice di uscire dal ring.
Gli Usos ne approfittano, superkick, un altro..1..2.. solo due! Jey prova uno splash, Big E evita, tenta la big ending, evitata anche questa da Jey Uso, che per evitarla fa sbattere lo stesso Big E contro McIntyre che si trovava sull’apron, ed aveva le gambe trattenute da Jimmy uso che si trovava fuori ring. Big E reagisce, uranage su Jey, ma Drew non ha affatto gradito quanto accaduto prima, e attacca il suo partner tirandolo fuori dal ring!
I due discutono molto animatamente, Big E sostiene che si sia trattato di un incidente, e ben presto parte la rissa! I due continuano a combattere, mentre l’arbitro comincia il conteggio e li conta fuori!
Vincitori per count out: The Usos
I due ormai ex alleati continuano a colpirsi , Gli Usos ne approfittano e si lanciano fuori ring colpendo entrambi! McIntyre viene pi lanciato sulle barriere, ma Bog E reagisce, belly to belly su Jey, Jimmy prova a colpirlo, ma Big E si scansa, facendolo finire contro McIntyre che a sua volta mette a segno un belly to belly suplex! Sistemati gli Usos, i due continuano a litigare sul ring… tentativo di Big Ending, evitata, claymore!! E’ Drew McIntyre ad avere la meglio sul Campione WWE! Le immagini staccano e la puntata si conclude con Drew McIntyre che guarda il ring dal backstage, dove il suo prossimo avversario si riprende a fatica dopo la claymore subita.